Quelle sono le mollette della frizione centrifuga di uno scooter. A te servono queste:
immagini visibili ai soli utenti registrati
quelle nella foto sono 5 molle, ergo la foto si riferisce alle molle per derbi in quanto la frizione dell'am6 ne ha solo 4
giusto per una precisione incredibile
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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8709745
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Inviato: 20 Ott 2009 11:42
che albero mi consigliate per il nero con l'elaborazione di pag 2?
Vizzo
Foglio Rosa
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8711101
8711101
Inviato: 20 Ott 2009 14:46
io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene
Tropik
250 Champ
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8711449
8711449
Inviato: 20 Ott 2009 15:29
Tropik ha scritto:
io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene
il dr
a parte gli scherzi non ci sono gt da bassi, in ogni cilindro la potenza viene erogata in alto. Penso che il nero sia la soluzione più adeguata
Mande93
Impennata
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8712281
8712281
Inviato: 20 Ott 2009 17:44
ciao ragazzi, ho la moto dal meccanico perchè sto facendo montare il viola con la sua relativa elaborazione; quando mi torna vorrei fare 20 litri di rodaggio, quindi circa tre pieni, sarebbero 200km però dato che ho cambiato anche un pò di cose nel blocco compreso l'albero preferisco farne qualcuno di più sciallo sciallo . Utilizzando il motul 710 (100% sinth. per chi non lo sapesse ) quanto devo farla la miscela per il rodaggio? 2,5%? calcolando che quando avrò finito il rodaggio la farò al 2%.
Pietro22
Ginocchio a Terra
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8712870
8712870
Inviato: 20 Ott 2009 18:52
-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???
Vizzo
Foglio Rosa
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8712942
8712942
Inviato: 20 Ott 2009 19:00
Vizzo ha scritto:
-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???
nessuno
ilgibus
Senza Freni
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8712973
8712973
Inviato: 20 Ott 2009 19:04
dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..
cigghe93
Impennata
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8712987
8712987
Inviato: 20 Ott 2009 19:06
ilgibus ha scritto:
nessuno
ha più di 20000 mila km!
Vizzo
Foglio Rosa
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8712996
8712996
Inviato: 20 Ott 2009 19:07
xsm93 ha scritto:
dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..
sisi ne ho di più! il carenzi me lo hanno sconsigliato perchè ce ne sono di difettosi...
Vizzo
Foglio Rosa
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8713033
8713033
Inviato: 20 Ott 2009 19:10
Vizzo ha scritto:
sisi ne ho di più! il carenzi me lo hanno sconsigliato perchè ce ne sono di difettosi...
allora cambialo .. e vai di carenzi .. ormai sono finiti quelli difettosi
ilgibus
Senza Freni
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8713068
8713068
Inviato: 20 Ott 2009 19:14
io te lo sconsiglionon e solo questione di difetti di rottura ma anche di bilanciamenti e tollerenza carenzi= schifo almeno per me
simmi
MotoGp
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8713105
8713105
Inviato: 20 Ott 2009 19:18
se dovesse capitarti[molto poco probabilmente] quello sbilanciato lo fai bilnaciare .. che non costa niente .. e poi è un ottimo albero .. ne ho sentito parlare molto molto bene da tante persone
ilgibus
Senza Freni
Ranking: 171
8714098
8714098
Inviato: 20 Ott 2009 21:01
simmi ha scritto:
io te lo sconsiglionon e solo questione di difetti di rottura ma anche di bilanciamenti e tollerenza carenzi= schifo almeno per me
tu cosa mi consigli?
Vizzo
Foglio Rosa
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8714276
8714276
Inviato: 20 Ott 2009 21:25
Airsal 50cc vs Top nero?
qual'è il migliore in termini di prestazioni?
Vizzo
Foglio Rosa
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8714388
8714388
Inviato: 20 Ott 2009 21:40
Vizzo ha scritto:
Airsal 50cc vs Top nero?
qual'è il migliore in termini di prestazioni?
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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8714448
8714448
Inviato: 20 Ott 2009 21:46
TopNicoRRX ha scritto:
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
Vizzo
Foglio Rosa
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8714453
8714453
Inviato: 20 Ott 2009 21:46
se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada...
cuzzo94
Minimoto Champ
Ranking: 1803
8714571
8714571
Inviato: 20 Ott 2009 21:59
cuzzo94 ha scritto:
se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada...
quoto
ilgibus
Senza Freni
Ranking: 171
8714592
8714592
Inviato: 20 Ott 2009 22:01
Vizzo ha scritto:
tu cosa mi consigli?
prp!
Mande93
Impennata
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8714601
8714601
Inviato: 20 Ott 2009 22:02
cuzzo94 ha scritto:
se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada...
proprio quello che volevo sapere! però è affidabile? in che sito internet posso comprarlo?
Vizzo
Foglio Rosa
Ranking: 0
8718239
8718239
Inviato: 21 Ott 2009 15:40
Vizzo ha scritto:
proprio quello che volevo sapere! però è affidabile? in che sito internet posso comprarlo?
su dam-sport! comunque affidabilità scarsa come tutti i trofeo 50cc, non nascono certo per questo! top nero tutta la vita se devi scegliere tra i due!
Pietro22
Ginocchio a Terra
Ranking: 286
8720057
8720057
Inviato: 21 Ott 2009 19:49
Vizzo ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore
ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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8720637
8720637
Inviato: 21 Ott 2009 21:07
TopNicoRRX ha scritto:
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore
ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia
ah ok... sapendo queste cose direi che vado di nero.!
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