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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [II]
8706951
8706951 Inviato: 19 Ott 2009 19:56
 
 
8707222
8707222 Inviato: 19 Ott 2009 20:21
 

Vizzo ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it
qi dice che sono per scoter 50cc!!!
vanno bene anche per am6?

Quelle sono le mollette della frizione centrifuga di uno scooter. icon_asd.gif A te servono queste:

immagini visibili ai soli utenti registrati

icon_wink.gif
 
8707711
8707711 Inviato: 19 Ott 2009 21:18
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Quelle sono le mollette della frizione centrifuga di uno scooter. icon_asd.gif A te servono queste: Immagine: Link a pagina di Malossi.com icon_wink.gif

a... ok! su biolla ci sono?
 
8707792
8707792 Inviato: 19 Ott 2009 21:27
 
 
8707798
8707798 Inviato: 19 Ott 2009 21:28
 
 
8707885
8707885 Inviato: 19 Ott 2009 21:39
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Certo, come puoi vedere nella foto. 0509_up.gif

ah ok!!! 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif grz! icon_xd_2.gif
 
8707901
8707901 Inviato: 19 Ott 2009 21:41
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Vizzo ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it
qi dice che sono per scoter 50cc!!!
vanno bene anche per am6?

Quelle sono le mollette della frizione centrifuga di uno scooter. icon_asd.gif A te servono queste:

immagini visibili ai soli utenti registrati

icon_wink.gif
quelle nella foto sono 5 molle, ergo la foto si riferisce alle molle per derbi in quanto la frizione dell'am6 ne ha solo 4 icon_asd.gif
giusto per una precisione incredibile icon_lol.gif
 
8709745
8709745 Inviato: 20 Ott 2009 11:42
 

che albero mi consigliate per il nero con l'elaborazione di pag 2?
 
8711101
8711101 Inviato: 20 Ott 2009 14:46
 

io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene
 
8711449
8711449 Inviato: 20 Ott 2009 15:29
 

Tropik ha scritto:
io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene

il dr icon_lol.gif
a parte gli scherzi non ci sono gt da bassi, in ogni cilindro la potenza viene erogata in alto. Penso che il nero sia la soluzione più adeguata
 
8712281
8712281 Inviato: 20 Ott 2009 17:44
 

ciao ragazzi, ho la moto dal meccanico perchè sto facendo montare il viola con la sua relativa elaborazione; quando mi torna vorrei fare 20 litri di rodaggio, quindi circa tre pieni, sarebbero 200km però dato che ho cambiato anche un pò di cose nel blocco compreso l'albero preferisco farne qualcuno di più sciallo sciallo icon_wink.gif . Utilizzando il motul 710 (100% sinth. per chi non lo sapesse icon_wink.gif ) quanto devo farla la miscela per il rodaggio? 2,5%? calcolando che quando avrò finito il rodaggio la farò al 2%. eusa_think.gif
 
8712870
8712870 Inviato: 20 Ott 2009 18:52
 

-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???
 
8712942
8712942 Inviato: 20 Ott 2009 19:00
 

Vizzo ha scritto:
-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???


nessuno
 
8712973
8712973 Inviato: 20 Ott 2009 19:04
 

dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti 0509_up.gif se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..
 
8712987
8712987 Inviato: 20 Ott 2009 19:06
 

ilgibus ha scritto:


nessuno


ha più di 20000 mila km!
 
8712996
8712996 Inviato: 20 Ott 2009 19:07
 

xsm93 ha scritto:
dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti 0509_up.gif se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..


sisi ne ho di più! il carenzi me lo hanno sconsigliato perchè ce ne sono di difettosi...
 
8713033
8713033 Inviato: 20 Ott 2009 19:10
 

Vizzo ha scritto:


sisi ne ho di più! il carenzi me lo hanno sconsigliato perchè ce ne sono di difettosi...


allora cambialo .. e vai di carenzi .. ormai sono finiti quelli difettosi icon_wink.gif
 
8713068
8713068 Inviato: 20 Ott 2009 19:14
 

io te lo sconsiglionon e solo questione di difetti di rottura ma anche di bilanciamenti e tollerenza carenzi= schifo almeno per me
 
8713105
8713105 Inviato: 20 Ott 2009 19:18
 

se dovesse capitarti[molto poco probabilmente] quello sbilanciato lo fai bilnaciare .. che non costa niente .. e poi è un ottimo albero .. ne ho sentito parlare molto molto bene da tante persone icon_wink.gif
 
8714098
8714098 Inviato: 20 Ott 2009 21:01
 

simmi ha scritto:
io te lo sconsiglionon e solo questione di difetti di rottura ma anche di bilanciamenti e tollerenza carenzi= schifo almeno per me


tu cosa mi consigli?
 
8714276
8714276 Inviato: 20 Ott 2009 21:25
 

Airsal 50cc vs Top nero?

qual'è il migliore in termini di prestazioni?
 
8714388
8714388 Inviato: 20 Ott 2009 21:40
 

Vizzo ha scritto:
Airsal 50cc vs Top nero?

qual'è il migliore in termini di prestazioni?
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero icon_wink.gif molto più sfruttabile e affidabile icon_wink.gif
 
8714448
8714448 Inviato: 20 Ott 2009 21:46
 

TopNicoRRX ha scritto:
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero icon_wink.gif molto più sfruttabile e affidabile icon_wink.gif


no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
 
8714453
8714453 Inviato: 20 Ott 2009 21:46
 

se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada... icon_wink.gif
 
8714571
8714571 Inviato: 20 Ott 2009 21:59
 

cuzzo94 ha scritto:
se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada... icon_wink.gif


quoto icon_wink.gif
 
8714592
8714592 Inviato: 20 Ott 2009 22:01
 

Vizzo ha scritto:


tu cosa mi consigli?

prp! icon_wink.gif
 
8714601
8714601 Inviato: 20 Ott 2009 22:02
 

cuzzo94 ha scritto:
se cerchi coppia in basso con airsal si totalmente fuori strada... icon_wink.gif


proprio quello che volevo sapere! però è affidabile? in che sito internet posso comprarlo?
 
8718239
8718239 Inviato: 21 Ott 2009 15:40
 

Vizzo ha scritto:


proprio quello che volevo sapere! però è affidabile? in che sito internet posso comprarlo?


su dam-sport! comunque affidabilità scarsa come tutti i trofeo 50cc, non nascono certo per questo! icon_asd.gif top nero tutta la vita se devi scegliere tra i due! icon_wink.gif
 
8720057
8720057 Inviato: 21 Ott 2009 19:49
 

Vizzo ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero icon_wink.gif molto più sfruttabile e affidabile icon_wink.gif


no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore icon_wink.gif

ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia icon_wink.gif
 
8720637
8720637 Inviato: 21 Ott 2009 21:07
 

TopNicoRRX ha scritto:
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore icon_wink.gif

ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia icon_wink.gif

ah ok... sapendo queste cose direi che vado di nero.!
 
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