Quelle sono le mollette della frizione centrifuga di uno scooter. A te servono queste:
immagini visibili ai soli utenti registrati
quelle nella foto sono 5 molle, ergo la foto si riferisce alle molle per derbi in quanto la frizione dell'am6 ne ha solo 4
giusto per una precisione incredibile
io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene
io vorrei cambiare cilindro e possibilmente mantenere il miscelatore, a me interessano i bassi e quindi l'accellerazione e volevo cosa c'era oltre al top nero che poteva andare bene
il dr
a parte gli scherzi non ci sono gt da bassi, in ogni cilindro la potenza viene erogata in alto. Penso che il nero sia la soluzione più adeguata
ciao ragazzi, ho la moto dal meccanico perchè sto facendo montare il viola con la sua relativa elaborazione; quando mi torna vorrei fare 20 litri di rodaggio, quindi circa tre pieni, sarebbero 200km però dato che ho cambiato anche un pò di cose nel blocco compreso l'albero preferisco farne qualcuno di più sciallo sciallo . Utilizzando il motul 710 (100% sinth. per chi non lo sapesse ) quanto devo farla la miscela per il rodaggio? 2,5%? calcolando che quando avrò finito il rodaggio la farò al 2%.
-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???
-gt Top Nero;
-carburatore 21;
-pacco lamellare TPR con 8 petali in fibra di carbonio;
-frizione polini + molle MHR ;
-centralina top gialla;
-marmitta artigianale (credo) o Giannelli;
-lavorazione cassa filtro;
su questa elaborazione quale albero mi consigliate???
dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..
dipende da quanti km hai..ad esempio se ne hai più di 20'000 ti conviene cambiarlo..metti un carenzi che non te ne penti se invece hai meno di 20'000 km non serve cambiarlo..
sisi ne ho di più! il carenzi me lo hanno sconsigliato perchè ce ne sono di difettosi...
se dovesse capitarti[molto poco probabilmente] quello sbilanciato lo fai bilnaciare .. che non costa niente .. e poi è un ottimo albero .. ne ho sentito parlare molto molto bene da tante persone
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
sono due gt imparagonabili perchè sono due concetti diversi...e hanno erogazioni differenti...il mio consiglio è top nero molto più sfruttabile e affidabile
no perchè io ho letto che l'Airsal ha qualche cv in più e il prezzo finale è più o meno simile..!
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore
ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia
1-2cv in più, ma con erogazione pessima rendono molto meno sfruttabile il gt. in basso va meno dell'originale, solo in alto quando entra in coppia spinge un pò...ma a giri elevati...il nero invece ha un arco di erogazione nettamente migliore
ricordatevi che oltre alla potenza quella che vi permette di tirare i rapporti è principalmente la coppia
ah ok... sapendo queste cose direi che vado di nero.!
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