manazz ha scritto:
non so come siano le sospensioni originali della ninja ed in particolare quelle di tuo padre...comunque se non presentano problemi,sono state revisionate,insomma se sono a posto,all'inizio direi di regolare bene quelle...
Rakom ha scritto:
allora una preparazione base sarebbe quella che ho scritto: cenralina - filtro più aperto - collettori (se hai il catalizzatore sui collettori).
considera che poi ti serve un banco per trovare la giusta configurazione per la centralina, altrimenti è inutile.
come spesa stai sui 300 per la centralina, il filtro non so (comunque poco) e i collettori stanno sui 1000€ (quelli mivv su ebay sono a 1399 compreso silenziatore).
più le carene ovviamente, con 2000€ dovresti cavartela.
poi ci sono i kit per le forcelle, gli ammortizzatori posteriori, un infinità di cose ma prima pensa a portare al limite la moto di serie
dimenticavo che la moto ha un filtro bmc mi pare che si chiama che ha montato 6.000km fa, le sospensioni sono state regolate sempre in quel periodo, ma per uso stradale no da pista, quindi vanno riviste, le carene in vetroresina forse un occasione a 500€ ma senza serbatoio, poi, la centralina, quale la piu consigliata?????????????