Primian ha scritto:
-Top Racing 2+ TU (testa viola)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49,5mm
cilindrata reale: 75cc
fascia: intermedio
potenza: 14cv circa
travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
pistone: monofascia
caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero. TESTA MONOPEZZO.
elaborazione tipo: gt Top 2+ TU(175euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
Immagine:
Link a pagina di Xs131.xs.to
-Top Racing 2+ TS (top viola)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49,5mm
cilindrata reale: 75cc
fascia: intermedio
potenza: 14-15cv circa
travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
pistone: monofascia
caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero, testa scomponibile che aumenta il raffreddamento e l'rdc.
elaborazione tipo: gt Top 2+ TS(190euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
Immagine:
Link a pagina di Xs131.xs.to
tra questi due
leggi!!!