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Raccolta GT e elaborazioni AM6
8498891
8498891 Inviato: 16 Set 2009 13:17
 

Primian ha scritto:
Sei sicuro che spinga in alto? Perchè io solo quello pretendo
se vuoi un gt che spinga in alto c'è il viola! 0509_up.gif
 
8498917
8498917 Inviato: 16 Set 2009 13:19
 

ma perchè ora tutti fissati con l'airsal,quando cè la top che fa dei gt ottimi a prezzi bassi?
 
8499786
8499786 Inviato: 16 Set 2009 14:50
 

capox ha scritto:
se vuoi un gt che spinga in alto c'è il viola! 0509_up.gif
No troppo spinto, io non voglio cambiare albero, ne tanto meno togliere il miscelatore..
 
8499947
8499947 Inviato: 16 Set 2009 15:11
 

Per deraps: l'airsal 80 è semitrofeo e costa 160 euro
il top viola è intermedio e costa 170 circa, perchè dovrei prendere il top viola?
Qualcuno sa se esiste l'airsal 80 monofascia o se lo stanno mettendo in produzione?
 
8499986
8499986 Inviato: 16 Set 2009 15:16
 

morig94 ha scritto:
Per deraps: l'airsal 80 è semitrofeo e costa 160 euro
il top viola è intermedio e costa 170 circa, perchè dovrei prendere il top viola?
Qualcuno sa se esiste l'airsal 80 monofascia o se lo stanno mettendo in produzione?
Non saprei comunque fatti un giro su scoot fast che credo che sia uno degli unici siti che lo vende.
Ma con l'airsal 70 ho più potenza in confronto al malossi MHR replica d50?
Ho bisogno di cambiare per forza l'albero? perchè io amo stare sempre su di giri.
 
8500011
8500011 Inviato: 16 Set 2009 15:19
 

L'albero non è indispensabile, diciamo che potrebbe essere che non ti dia problemi come può essere che sbielli, ma hai letto la differenza di prezzo e la parità di cavalli, i Malossi sono quelli che danno di meno e costano di più

Ultima modifica di morig94 il 16 Set 2009 15:21, modificato 1 volta in totale
 
8500028
8500028 Inviato: 16 Set 2009 15:21
 

morig94 ha scritto:
L'albero non è indispensabile, diciamo che potrebbe essere che non ti dia problemi come può essere che sbielli, il Malossi costa molto di più, e va più o meno uguale secondo me non ne vale la pena.
Comunque su scoot fast si vende l'airsal 80 monofascia
 
8500037
8500037 Inviato: 16 Set 2009 15:22
 

Adesso guardo perchè so che esiste per derbi ma non credo per am6
 
8500043
8500043 Inviato: 16 Set 2009 15:23
 
 
8500067
8500067 Inviato: 16 Set 2009 15:26
 

Grazie mille primian! Mi hai levato un dubbio, adesso chiederò a topnico di aggiungerlo alla lista.
Grazie 0510_inchino.gif Grazie 0510_inchino.gif Grazie 0510_inchino.gif Grazie
 
8500080
8500080 Inviato: 16 Set 2009 15:28
 

morig94 ha scritto:
Grazie mille primian! Mi hai levato un dubbio, adesso chiederò a topnico di aggiungerlo alla lista.
Grazie 0510_inchino.gif Grazie 0510_inchino.gif Grazie 0510_inchino.gif Grazie
Prego 0509_up.gif
 
8520173
8520173 Inviato: 20 Set 2009 1:32
 

peppino94 ha scritto:
ragazzi sto mettendo:
Top nero
Giannelli
Frizione Top
Pacco e collettore top
e carburatore 19


con una ela cosi quanti km a litro si fanno mantenendo una guida "pulita"
 
8520730
8520730 Inviato: 20 Set 2009 10:12
 

I consumi non aumentano neanche
 
8521312
8521312 Inviato: 20 Set 2009 12:09
 

peppino94 ha scritto:
peppino94 ha scritto:
ragazzi sto mettendo:
Top nero
Giannelli
Frizione Top
Pacco e collettore top
e carburatore 19


con una ela cosi quanti km a litro si fanno mantenendo una guida "pulita"
Diminuiscono 0509_up.gif
 
8544025
8544025 Inviato: 23 Set 2009 19:34
 

Scusate una domanda, qual'è l'albero che costa meno e che supporta i giri dell'airsal 80cc (fascia semitrofeo)?
 
8544046
8544046 Inviato: 23 Set 2009 19:36
 

morig94 ha scritto:
Scusate una domanda, qual'è l'albero che costa meno e che supporta i giri dell'airsal 80cc (fascia semitrofeo)?
Leggi al guida.. prp racing 95€
 
8544061
8544061 Inviato: 23 Set 2009 19:37
 

l'ho imparata a memoria la guida, solo che ho visto alcuni alberi che costano qualche euro in meno e volevo sapere se reggono anche quelli, contando che l'accensione completa non la monterò mai
 
8551668
8551668 Inviato: 24 Set 2009 19:47
 

scusate ragazzi ho un problema devo fare questa ela
Citazione:
Top nero
Giannelli
Frizione Top
Pacco e collettore top
e carburatore 19


solo che oggi è arrivato il collettore e non va bene perchè sia questo che il carbu sono attacco maschio.
cosa mi conviene fare? esistono collettori femmina? oppure lascio il collettore originale?
 
8553108
8553108 Inviato: 24 Set 2009 22:38
 

Rimetto importante, non so perchè era topic normale...bah:

Derapage.
 
8556583
8556583 Inviato: 25 Set 2009 13:33
 
 
8574868
8574868 Inviato: 28 Set 2009 19:11
 

tabiotto ha scritto:
Tolgo importante, dera sono stati raggruppati qua: Tutto su marmitte, GT ed elaborazioni Minarelli AM6

Tabiotto

ah ok non lo sapevo, puirtroppo ultimamente non avevo tempo da dedicare al tinga e mi sono perso qualche aggiornamento.

Derapage.
 
8595482
8595482 Inviato: 1 Ott 2009 16:00
 

grazie filippo per aver chiuso il topic ora dovro aprirne un'altro per farmi rispondere a delle domande che potevo benissimo chiedere in quel topic XD visto che questo lo avevo già letto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8595524
8595524 Inviato: 1 Ott 2009 16:05
 

Posta qua le tue domande icon_wink.gif
 
8596105
8596105 Inviato: 1 Ott 2009 17:22
 

tabiotto ha scritto:
Posta qua le tue domande icon_wink.gif

Esatto, te lo avevo già detto nel topic che ho chiuso. Inoltre se qualche mia decisione non ti torna devi mandarmi un Mp, non scriverlo qui. icon_wink.gif
 
8611160
8611160 Inviato: 4 Ott 2009 10:28
 

ciao ragazzi! volevo sapere da voi se effettivamente cambia la resa del motore avere un viola con testa scomponibile o no! considerando che se uno non lo spinge e lo tiene con un 21 a me sembra inutile tanto non girerà mai forte come con un 24 mikuni o superiori. Poi per quanto riguarda il raffreddamento è vero che raffredda così tanto meglio? con un TU non rischio di grippare per surriscaldamento??
 
8611165
8611165 Inviato: 4 Ott 2009 10:30
 

Prendi quello normale, l'altro va bene se fai una elaborazione più spinta, ma da quello che dici il TU è quello che fa per te 0509_up.gif

Ultima modifica di morig94 il 4 Ott 2009 10:41, modificato 1 volta in totale
 
8611187
8611187 Inviato: 4 Ott 2009 10:40
 

Pietro22 ha scritto:
ciao ragazzi! volevo sapere da voi se effettivamente cambia la resa del motore avere un viola con testa scomponibile o no! considerando che se uno non lo spinge e lo tiene con un 21 a me sembra inutile tanto non girerà mai forte come con un 24 mikuni o superiori. Poi per quanto riguarda il raffreddamento è vero che raffredda così tanto meglio? con un TU non rischio di grippare per surriscaldamento??


Quello a testa scomponibile è più performante ed è raffreddato molto meglio, la differenza c'è e si sente fra i due.
 
8611629
8611629 Inviato: 4 Ott 2009 12:31
 

quei 10€ in più sono spesi bene...ne vale la pena 0509_up.gif
 
8612215
8612215 Inviato: 4 Ott 2009 14:24
 

Lucas ha scritto:


Quello a testa scomponibile è più performante ed è raffreddato molto meglio, la differenza c'è e si sente fra i due.

ma anche se gli abbino un 21 e non con un mikuni come sarebbe da montare, la differenza si fa sentire? a me non interessa più di tanto avere quella differenza di prestazioni, perchè un viola mi basta e avanza per quel che devo fare, più che altro lo dico per il fatto dell'affidabilità sotto sforzo ovvero il surriscaldamento.
 
8612239
8612239 Inviato: 4 Ott 2009 14:29
 

Pietro22 ha scritto:

ma anche se lo monto con un 21 e non con un mikuni come sarebbe da montare, la differenza si fa sentire? a me non interessa più di tanto avere quella differenza di prestazioni, perchè un viola mi basta e avanza per quel che devo fare, più che altro lo dico per il fatto dell'affidabilità sotto sforzo ovvero il surriscaldamento.


Il testa scomponibile è stato realizzato per cercare di ovviare al problema del surriscaldamento e consentire quindi un ulteriore avanzamento di step in termini di prestazioni, in ogni caso qualsiasi cosa ci abbini il TS sarà sempre più performante.
 
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