cavalierenero ha scritto:
Ho letto con curiosità alcuni passaggi!!
Con cognizione di causa, avendo provato l'848 per qualche centinaio di Km, posso dire con certezza che è tutt'altro che lenta.
Poi dipende coma la si guida!!
Se vai sulla Cristoforo Colombo, e ti spari 20 semafori di seguito non credo si possa parlare di qualità e difetti dell'848. Ma non si puo' nemmeno parlare di altre moto.
Questa
fantastica moto la devi portare con il contagiri sempre sulla zona rossa, ma sopratutto lo devi fare in tratti tortuosi e tutte curve.
Le moto non si provavo sul GRA o in tangenziale.
Bhe' caro Goldrake, se la tieni a mazzetta e
la butti giu' come si deve non credo ce ne sia per nessuno.
Nel mio gruppo, moto che solitamente sono lì lì con la mia R1, quando prendo il Ducatello,
arrivano a sigaretta finita!!
E per moto del mio gruppo si parla di R1 GSX R 1000 Benelli TNT BMW 1200 ma sopratutto SUPERMOTO 990 di KTM. Tutta gente che guida e guida forte.
Io personalmente (non mi vergogno a dirlo al contrario del 99% dei motociclisti) ho rischiato di essere tamponato più volte da desmopay con la Ducatina tanto disprezzata.
Quella motina che tanti di voi disprezzano a favore delle Jap ma anche a favore del 1098 e 1198, nello stretto mi morde la targa con una falicita' disarmante!
Prima poi lo becco qualche smanettone con il 1098 o 1198.
E vedrede che dubita sulla originalità degli adesivi 848 della moto di desmopay!!
Forse non ci siamo capiti allora parlo della lentezza della moto a bassi regimi e basta l'ho sentita vuota hai bassi e non piace avere una moto cosi' .poi se mi sta avanti o dietro poca importa a me non vado a fare le corse per la strada ma delle belle passeggiate e mi piace avere una moto piu' pronta che come dici tu devo stare sempre sulla zona rossa per divertirmi non e' il mio stile voglio una moto che gia' a 3000 giri mi faccia divertire senza arrivare alla zona alta ed il 1098 lo consente bene. come con il mio gsx r 1000 da 3000 giri era una furia quindi uno spasso . poi comunque sono gusti