Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
Ducati 1198 S Corse. Prime impressioni
14231963
14231963 Inviato: 28 Mar 2013 13:09
Oggetto: Ducati 1198 S Corse. Prime impressioni
 



Finalmente sono riuscito a guidarla. rotfl.gif
L'avevo comprata da quasi un mese, ma tra pioggia e impegni di lavoro ancora riposava in garage. icon_sad.gif
Ma iera a Roma c'era il sole e allora via a fare il primo giretto. 0509_campione.gif
Dal momento che l'avevo comprata praticamente a scatola chiusa, ossia senza averne mai provata una, mi sono limitato a farci un giro in città, tanto per prendere le prime misure, prima di inaugurarla in qualche giro più lungo e su strade più adatte (anche se il suo ambiente naturale è la pista).
La prima cosa che mi ha fortemente impressionato, essendo abituato al quattro cilindri della F4 (che però ieri è rimasta immusonita in garage ad aspettare il nostro ritorno), è stato il rombo cavernoso. icon_eek.gif
Il quattro cilindri fa un rumore magico, più si smanetta il gas più emette acuti entusiasmanti, com'è noto, e il bicilindrico non potrebbe essere più diverso. E ancora devo montare i termignoni che ho in una scatola. Penso che gli automobilisti per avvertirmi di qualcosa, più che un colpo di clacson dovranno usare un colpo di cannone o almeno una raffica di mitra 0509_mitra.gif per farsi sentire.
Così già dalla partenza e dalla progressione sonora mi sono ritrovato a provare un misto contraddittorio di timore reverenziale, per le reazioni a me sconosciute di questa moto, e supersorrisi per via delle vibrazioni esaltanti. Per fortuna il casco in questi casi viene in aiuto e nessuno è in grado di vedere i sorrisoni da fanciullone contento. icon_asd.gif
Provata subito l'agilità in strada per scartare un automobilista che non ha messo la freccia. E' ovviamente superiore a quella dell'F4, e non ci vuole molto, visto che quest'ultima ha ben altri pregi. 0509_up.gif
Ho avuto sfortuna e sono incappacato in diverse code, ma la leggerezza del mezzo permette di disimpegnarsi piuttosto agevolmente... per una moto di questa cilindrata e dimensioni! Non è uno scooter (e d'altra parte le manovre di tanti scooteristi sono spesso da veri incoscienti quindi non le imiterei nemmeno se avessi anch'io un mezzo così leggero) ma nemmeno bisogna fare con piedi e gambe la fatica che mi tocca con la F4 per schiodarla dall'asfalto quando mi trovo stretto tra un'auto e l'altra. icon_rolleyes.gif
In qualche curva libera invece ho provato a dare di gas e piegarmi un po' e la moto va giù: non come una Honda, perché anche la 1198 (come la F4) non si piega "in automatico", ma sembra comunque rispondere bene. Ovviamente è su ben altre strade che dovrò provare a piegare.
Al semaforo (ma dove non c'è troppa gente perché non mi va di fare il coatto): ok, parte a razzo anche questa, ma la F4 - sarà la maggiore abitudine - sembra darmi più gusto: si alza il numero di giri, si molla la frizione e la MV scatta quasi inarcandosi e facendo un balzo in avanti: impressioni ovviamente, ma è una sensazione che, per quanto mal descritta, dà veramente un brivido, tra suoni e movimento. rotfl.gif
Certo è che la 1198S se smanacciatta con meno ritegno ha la tendenza a salire su una ruota ben più facilmente del pachiderma Agusta, che invece tende a voler rimanere ancorata a terra. Ma ero in città e mi sono trattenuto dal farla alzare per non spalmarmi su un'auto davanti o su un muretto.
Ancora sfortuna: ho beccato una decina di semafori rossi di fila. Che jella. La moto è diventata presto abbastanza calda. Molto presto. Ecco, se trovo ancora qualcuno che dice che la F4 1000S scalda, m'incavolo! Non c'è proprio paragone. Per far scaldare la MV ci vuole molto più tempo, per farla salire a temperature proibitive devi essere davvero sfigato col traffico. La 1198S è mooolto più calda! icon_confused.gif
Posizione di guida: ovviamente piegata in avanti... ma meno dell'F4! Risultato, sarò anche stato piegato in avanti per un bel po' ma, abituato alla MV (che, per carità, mi sta benissimo: mi piace essere piegato come sulle vecchie moto da corsa!), sono stato comodissimo. Non solo nessun dolore ma neanche indolenzimento. Qualche fastidio se mai l'ho provato alle parti basse, dando botte al serbatoio, perché l'impianto frenante Brembo è potente e inchioda se non ci sei abituato... e io non c'ero abituato venendo dal Nissin, meno pronto e molto più progressivo.
Di settaggi sul display digitale neanche a parlarne. Non c'ho ancora capito nulla né mi ci sono applicato.
Ora la moto è in officina: tagliando post acquisto, cambio gomme (le voglio nuove nuove), sostituzione cinghie (non mi fido), montaggio carene più scadente delle originali, montaggio Termignoni, sellino posteriore e relative pedane.
Ah, il meccanico mi ha consigliato di tenerla in garage senza telo... e io l'avevo appena comprato! Mi ha consigliato di metterlo sulla F4 che, così dice lui, soffre meno la possibilità di condensa in caso di umidità. eusa_think.gif
Appena la riprendo per il prossimo giro, le faccio delle foto. Ma penso sarà dopo Pasqua.
 
14232040
14232040 Inviato: 28 Mar 2013 13:36
 

Oh finalmente un paragone vero, tra mv 1000 e 1198 !
Fotoooooo !
Sto pensando seriamente anch'io alla S corse, da affiancare alla mia e una delle 2, farla ad uso esclusivo "pista" al posto del frullatore cbr..
Tempo fa,provai una mv 1000 stock e le differenze che provai, a grandi linee, coincidono con le tue..a parte il motore, che avendo le luci lavorate e centralina mappata a banco, risultava veramente rabbioso dai medi giri fino a limitatore !
 
14232288
14232288 Inviato: 28 Mar 2013 14:56
 

duca85 ha scritto:
Tempo fa,provai una mv 1000 stock e le differenze che provai, a grandi linee, coincidono con le tue..a parte il motore, che avendo le luci lavorate e centralina mappata a banco, risultava veramente rabbioso dai medi giri fino a limitatore !


Io sto ben lontano dalle piste, sono ancora una discreta schiappa in moto. Diciamo che sto facendo apprendistato con delle mille!
Comunque, su consiglio di un utente esperto del forum Agusta, ho intenzione anch'io di rimappare al banco la centralina della F4 per renderla più fluida nell'erogazione, che al momento è alquanto rabbiosetta. La porterò in Emilia, per cui se c'è qualcuno che ha un furgone batta un colpo. Lo farò appena mi sarò ripreso dal salasso che mi tocca quando andrò a ritirare la Ducati.
Le foto le metterò presto. Ieri ero troppo intento 1-a non farmi male o a farmi cogliere di sorpresa dalla moto 2- a divertirmi!
 
14232498
14232498 Inviato: 28 Mar 2013 16:00
 

bell'acquisto davvero 0509_up.gif sono sicuro che ti ci divertirai un bel pò anche se vieni da una moto ottima! ma le differenze ci sono come hai già notato anche te 0509_up.gif
 
14233080
14233080 Inviato: 28 Mar 2013 19:01
 

trickster ha scritto:
Io sto ben lontano dalle piste, sono ancora una discreta schiappa in moto. Diciamo che sto facendo apprendistato con delle mille!
Comunque, su consiglio di un utente esperto del forum Agusta, ho intenzione anch'io di rimappare al banco la centralina della F4 per renderla più fluida nell'erogazione, che al momento è alquanto rabbiosetta. La porterò in Emilia, per cui se c'è qualcuno che ha un furgone batta un colpo. Lo farò appena mi sarò ripreso dal salasso che mi tocca quando andrò a ritirare la Ducati.
Le foto le metterò presto. Ieri ero troppo intento 1-a non farmi male o a farmi cogliere di sorpresa dalla moto 2- a divertirmi!


Quella che provai io, era del compagno di TEAM di Badovini,entrambe le moto erano del team EVR.. dai un occhio al suo sito 0509_up.gif
 
14237985
14237985 Inviato: 30 Mar 2013 15:33
 

Post equilibrato, sensato e ... a mio avviso azzeccato! eusa_clap.gif Da fresco possessore di 1198s confermo le tue impressioni quasi del tutto analoghe alle mie, ho guidato un F4 in pista (il 1078) e ricordo che comunque non mi entusiamò. Mi ha invece sorpreso l'ergonomia del Pompone di Borgo Panigale: caricato direi di sì, ma spazio longitudinale,quindi possibilità ampia di muoversi in sella, vita stretta, gambe non troppo sacrificate. Per ora sono al settimo cielo, ma se il sole non arriva più .... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
14238138
14238138 Inviato: 30 Mar 2013 16:42
 

complimenti per il report ma ancora di più per la bellissima moto che ti sei portato a casa 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif Perché vuoi cambiare le carene se non devi andare in pista? eusa_think.gif
magari ci si becca a qualche uscita cosi la posso ammirare dal vivo 0509_up.gif
 
14238490
14238490 Inviato: 30 Mar 2013 19:49
 

duca85 ha scritto:
Oh finalmente un paragone vero, tra mv 1000 e 1198 !

Sto pensando seriamente anch'io alla S corse, da affiancare alla mia e una delle 2, farla ad uso esclusivo "pista" al posto del frullatore cbr..


Sempre a proposito di paragoni tra le due moto citate, aggiungo un altro paio di dettagli relativi al mio primo giro.
Primo: gli specchietti della 1198 "servono"! Intendo dire che servono a qualcosa, hanno una loro funzionalità. Quelli della F4 sono bellissimi, parte integrante del design (al contrario pensate, ad esempio, quanto siano meno eleganti quelli della Panigale, che per il resto è una moto da ammirare a bocca aperta) ma mi hanno creato problemi agli inizi: le prime volte pensavo di essere rimbecillito, credevo di essere talmente arrugginito da non capire come sistemarli al meglio. Grazie a questo forum ho raccolto abbastanza suggerimenti su come usare quelli della F4, ma rimangono impegnativi e limitati (ma mi tengo la loro bellezza e ringrazio MV per questo). Nel mio primo giro con la 1198 ho dato una sbirciata agli specchietti già dopo aver percorso poche centinaia di metri e ho tirato un respiro di sollievo ed elevato lodi alla Ducati! 0510_five.gif

Un'altra cosa: è vero che ai bassi regimi la 1198 tende a strappare e ad avere un'erogazione potente e poco confortevole nella circolazione urbana, ma non è una cosa ingestibile. Spesso invece ho letto su internet di gente che sembrava assolutamente sconsigliarla per via di questa caratteristica! Non lasciatevi impressionare. E' vero che esiste un mondo di motociclette più adatte a circolare nel traffico e che con la Ducati dovrete dosare il gas e lavorare di frizione, ma non è certo impossibile né proverete una fatica che sovrasterà la passione per la moto desiderata (se è quela che desiderate). Attenzione solo ai fondi sconnessi: una buca vi potrebbe indurre involontariamente a muovere il polso e a dare gas con conseguenze piuttosto negative se l'auto che avete di fronte non è sufficientemente lontana. Il problema è minore con la F4 perché, pur potente, ai bassi regimi è docile.

Detto questo, Duca85 vuoi prendere una Ducati Corse solo per la pista? Wow.
Hai mai provato una Ducati in pista?

Ultima modifica di trickster il 30 Mar 2013 20:21, modificato 1 volta in totale
 
14238509
14238509 Inviato: 30 Mar 2013 19:55
 

lucadalmoro ha scritto:
Post equilibrato, sensato e ... a mio avviso azzeccato! eusa_clap.gif Da fresco possessore di 1198s confermo le tue impressioni quasi del tutto analoghe alle mie, ho guidato un F4 in pista (il 1078) e ricordo che comunque non mi entusiamò. Mi ha invece sorpreso l'ergonomia del Pompone di Borgo Panigale: caricato direi di sì, ma spazio longitudinale,quindi possibilità ampia di muoversi in sella, vita stretta, gambe non troppo sacrificate. Per ora sono al settimo cielo, ma se il sole non arriva più .... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


Grazie!
Devo dire che però la sella della F4 è decisamente più confortevole di quella della 1198: quest'ultima è più dura e tende pure a farmi scivolare in avanti con una certa sofferenza per le zone più intime quando impattano il serbatoio! icon_confused.gif
Qualcuno sa se quella della Ducati performance è più confortevole?

Dai che ora il sole arriverà anche da te e dovrai raccontarci le tue sensazioni in sella alla 1198S!

Ultima modifica di trickster il 30 Mar 2013 20:08, modificato 1 volta in totale
 
14238536
14238536 Inviato: 30 Mar 2013 20:05
 

Non vedo l'ora di poter raccontare la mia prima storia d'amore (per ora...) con ducati icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di lucadalmoro il 30 Mar 2013 20:22, modificato 1 volta in totale
 
14238542
14238542 Inviato: 30 Mar 2013 20:07
 

mac71 ha scritto:
complimenti per il report ma ancora di più per la bellissima moto che ti sei portato a casa 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif Perché vuoi cambiare le carene se non devi andare in pista? eusa_think.gif
magari ci si becca a qualche uscita cosi la posso ammirare dal vivo 0509_up.gif


Ti ringrazio per i complimenti.
Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha regalato anche delle carene in più. Le originali le terrò da parte e monterò le altre che valgono di meno. Non ho alcuna intenzione di cadere ma ho pensato di preservare quelle buone. Però monterò delle viti migliori di quelle che c'ho trovato.
La dico un po' come una battuta ma neanche tanto: la prossima volta spero non mi regalino più nulla perché non ho molto spazio e non so più dove mettere queste cose! Tra i diversi pezzi in più, il primo proprietario della F4 mi aveva regalato anche due cerchi a stella in magnesio. Bellissimi e chissà quanto valgono. Volevo venderli per la disperazione (belli ma dove li metto?) ma il meccanico mi ha convinto a tenerli per montarli il giorno che finalmente mi deciderò a mettere piede - o ruota - su una pista.
Quando vuoi possiamo beccarci. Giro pochissimo, ma sono sicuro che un'occasione la troviamo sicuro!
Al più presto posterò le foto della moto svestita in officina.
 
14239233
14239233 Inviato: 31 Mar 2013 7:18
 

trickster ha scritto:
Ti ringrazio per i complimenti.
Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha regalato anche delle carene in più. Le originali le terrò da parte e monterò le altre che valgono di meno. Non ho alcuna intenzione di cadere ma ho pensato di preservare quelle buone. Però monterò delle viti migliori di quelle che c'ho trovato.
La dico un po' come una battuta ma neanche tanto: la prossima volta spero non mi regalino più nulla perché non ho molto spazio e non so più dove mettere queste cose! Tra i diversi pezzi in più, il primo proprietario della F4 mi aveva regalato anche due cerchi a stella in magnesio. Bellissimi e chissà quanto valgono. Volevo venderli per la disperazione (belli ma dove li metto?) ma il meccanico mi ha convinto a tenerli per montarli il giorno che finalmente mi deciderò a mettere piede - o ruota - su una pista.
Quando vuoi possiamo beccarci. Giro pochissimo, ma sono sicuro che un'occasione la troviamo sicuro!
Al più presto posterò le foto della moto svestita in officina.


guarda che anche io per questioni di lavoro/familiari non esco spessissimo però sperando nelle belle giornate qualche uscita me la voglio concedere.
 
14239495
14239495 Inviato: 31 Mar 2013 10:17
 

trickster ha scritto:
Sempre a proposito di paragoni tra le due moto citate, aggiungo un altro paio di dettagli relativi al mio primo giro.
Primo: gli specchietti della 1198 "servono"! Intendo dire che servono a qualcosa, hanno una loro funzionalità. Quelli della F4 sono bellissimi, parte integrante del design (al contrario pensate, ad esempio, quanto siano meno eleganti quelli della Panigale, che per il resto è una moto da ammirare a bocca aperta) ma mi hanno creato problemi agli inizi: le prime volte pensavo di essere rimbecillito, credevo di essere talmente arrugginito da non capire come sistemarli al meglio. Grazie a questo forum ho raccolto abbastanza suggerimenti su come usare quelli della F4, ma rimangono impegnativi e limitati (ma mi tengo la loro bellezza e ringrazio MV per questo). Nel mio primo giro con la 1198 ho dato una sbirciata agli specchietti già dopo aver percorso poche centinaia di metri e ho tirato un respiro di sollievo ed elevato lodi alla Ducati! 0510_five.gif

Un'altra cosa: è vero che ai bassi regimi la 1198 tende a strappare e ad avere un'erogazione potente e poco confortevole nella circolazione urbana, ma non è una cosa ingestibile. Spesso invece ho letto su internet di gente che sembrava assolutamente sconsigliarla per via di questa caratteristica! Non lasciatevi impressionare. E' vero che esiste un mondo di motociclette più adatte a circolare nel traffico e che con la Ducati dovrete dosare il gas e lavorare di frizione, ma non è certo impossibile né proverete una fatica che sovrasterà la passione per la moto desiderata (se è quela che desiderate). Attenzione solo ai fondi sconnessi: una buca vi potrebbe indurre involontariamente a muovere il polso e a dare gas con conseguenze piuttosto negative se l'auto che avete di fronte non è sufficientemente lontana. Il problema è minore con la F4 perché, pur potente, ai bassi regimi è docile.

Detto questo, Duca85 vuoi prendere una Ducati Corse solo per la pista? Wow.
Hai mai provato una Ducati in pista?


Concordo in pieno con tutto quello che hai detto, io sono passato dall'848 all'1198 e in città la uso come se fosse una bicicletta. Unico problema sono le alte temperature che raggiunge.. Diciamolo, è un giocattolo fatto per correre e non per sostare al semaforo.

Ti consiglio di provarla in pista, io e Duca85 siamo andati diverse volte con l'848 e ti assicuro che ci siamo divertiti un casino. Ora per le piste ho preso un 1098s così da non dover cambiare gomme e carene tutte le volte.
 
14239497
14239497 Inviato: 31 Mar 2013 10:18
 

Che viti vuoi montare?
 
14239616
14239616 Inviato: 31 Mar 2013 11:23
 

Robez ha scritto:
Che viti vuoi montare?


Ancora non so. Mi consulterò con il meccanico e vedrò. Hai dei consigli?

Comunque prima o poi in pista ci andrò. Tutti gli anni passati senza moto li ho sopportati vedendo i motogp in tv, quindi è ovvio che la pista mi attiri molto. Ma non ho fretta, per ora voglio solo sperare di avere più tempo per prendere le moto e per fare un lungo giro con la Ducati.
 
14239688
14239688 Inviato: 31 Mar 2013 12:05
 

Sul 1098 le ho messe tutte a sgancio rapido nere della febur e sono intenzionato a cambiarle anche sull'1198 ma non so cosa mettere
 
14245254
14245254 Inviato: 2 Apr 2013 18:39
 

Delle viti a sgancio rapido mi preoccupa il fatto che sono facili al furto.. ma comodissime quando lavori sul mezzo ...
 
14245307
14245307 Inviato: 2 Apr 2013 18:53
 

lucadalmoro ha scritto:
Delle viti a sgancio rapido mi preoccupa il fatto che sono facili al furto.


Esatto. E' la cosa che mi terrorizza della F4, dove ho le viti a sgancio. Però poi penso: ma se non le lasci mai da nessuna parte, che ti frega dei furti?
Non so, sono indeciso.
 
14245316
14245316 Inviato: 2 Apr 2013 18:56
 

Siamo troppo in OT ormai.. ci bannano!! icon_wink.gif Io sarò a Coriano al motomemorial Sic, ci viaggio anche e quella tipologia di viti mi mette un pò d'ansia! 0510_help.gif
 
14245967
14245967 Inviato: 2 Apr 2013 21:26
 

trickster ha scritto:
Sempre a proposito di paragoni tra le due moto citate, aggiungo un altro paio di dettagli relativio.
Primo: gli specchietti della 1198 "servono"! Intendo dire che servono a qualcosa, hanno una loro funzionalità. Quelli della F4 sono bellissimi, parte integrante del design (al contrario pensate, ad esempio, quanto siano meno eleganti quelli della Panigale, che per il resto è una moto da ammirare a bocca aperta) ma mi hanno creato problemi agli inizi: le prime volte pensavo di essere rimbecillito, credevo di essere talmente arrugginito da non capire come sistemarli al meglio. Grazie a questo forum ho raccolto abbastanza suggerimenti su come usare quelli della F4, ma rimangono impegnativi e limitati (ma mi tengo la loro bellezza e ringrazio MV per questo). Nel mio primo giro con la 1198 ho dato una sbirciata agli specchietti già dopo aver percorso poche centinaia di metri e ho tirato un respiro di sollievo ed elevato lodi alla Ducati! 0510_five.gif

Un'altra cosa: è vero che ai bassi regimi la 1198 tende a strappare e ad avere un'erogazione potente e poco confortevole nella circolazione urbana, ma non è una cosa ingestibile. Spesso invece ho letto su internet di gente che sembrava assolutamente sconsigliarla per via di questa caratteristica! Non lasciatevi impressionare. E' vero che esiste un mondo di motociclette più adatte a circolare nel traffico e che con la Ducati dovrete dosare il gas e lavorare di frizione, ma non è certo impossibile né proverete una fatica che sovrasterà la passione per la moto desiderata (se è quela che desiderate). Attenzione solo ai fondi sconnessi: una buca vi potrebbe indurre involontariamente a muovere il polso e a dare gas con conseguenze piuttosto negative se l'auto che avete di fronte non è sufficientemente lontana. Il problema è minore con la F4 perché, pur potente, ai bassi regimi è docile.

Detto questo, Duca85 vuoi prendere una Ducati Corse solo per la pista? Wow.
Hai mai provato una Ducati in pista?


Si si...sia il 620 che l'848..con quest' ultima ci son andato spesso (da amatore).. l'1198 ancora non l' ho provata in pista, e fin che non ne avrô un'altra, non lo farò..
 
14263682
14263682 Inviato: 9 Apr 2013 13:32
 

Posto un po' di foto della Ducati Corse svestita, dal meccanico, in attesa di sostituzione cinghie, tagliando, gomme nuove e altre amenità.

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di trickster il 9 Apr 2013 15:21, modificato 1 volta in totale
 
14263706
14263706 Inviato: 9 Apr 2013 13:39
 

Ne inserisco qualcun'altra, di maggiore dettaglio:

la parte anteriore col telatietto in magnesio:

immagini visibili ai soli utenti registrati



carterino in magnesio:

immagini visibili ai soli utenti registrati



vista da dietro:

immagini visibili ai soli utenti registrati



e un'altra del lato destro:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14264090
14264090 Inviato: 9 Apr 2013 15:33
 

già cosi è magnifica 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14266324
14266324 Inviato: 10 Apr 2013 11:54
 

mac71 ha scritto:
già cosi è magnifica 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Sì, ora ci monto solo serbatoio e codone, ed ho fatto la Ducati Corse naked! icon_asd.gif
 
14266651
14266651 Inviato: 10 Apr 2013 13:51
 

trickster ha scritto:
Sì, ora ci monto solo serbatoio e codone, ed ho fatto la Ducati Corse naked! icon_asd.gif


Che dire ... nulla!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14266762
14266762 Inviato: 10 Apr 2013 14:25
 

lucadalmoro ha scritto:
Che dire ... nulla!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Alla fine, come vedi, m'hai fatto venire la voglia della Ducati col telaio rosso, mannaggia a te! 0509_doppio_ok.gif
 
14266782
14266782 Inviato: 10 Apr 2013 14:33
 

ah .. hai fatto la scelta giusta eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
14277954
14277954 Inviato: 15 Apr 2013 6:53
 

Anche smontate sono bellissime!!! Ma è la versione con il serbatoio in abs o alluminio?
 
14278313
14278313 Inviato: 15 Apr 2013 9:55
 

Robez ha scritto:
Anche smontate sono bellissime!!! Ma è la versione con il serbatoio in abs o alluminio?


In alluminio, e se non sbaglio è più capiente:un paio di litri in più?
Comunque, appena me la rimontano (il meccanico se la prende comoda perché è impegnato con l'inizio del campionato civ), le faccio delle foto e posto anche quelle.
 
14279027
14279027 Inviato: 15 Apr 2013 13:58
 

trickster ha scritto:
In alluminio, e se non sbaglio è più capiente:un paio di litri in più?
Comunque, appena me la rimontano (il meccanico se la prende comoda perché è impegnato con l'inizio del campionato civ), le faccio delle foto e posto anche quelle.

Confermo 3 litri in più
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©