Cicciopower ha scritto:
ciao, ho posseduto un 848 ( vissuto alla grande in tutte le esperienze possibili ) per quasi 2 anni e ora ho un 1198s...
ho guidato spesso il cbr600 del 2006 di un amico, e non voglio togliere nulla alla honda, ma l'848 è chiaramente un altro mondo, più motore più ciclistica ma anche più soldini... il resto viene da se guardandole ( ovviamente parlo di gusti non di altro la honda è una bella moto )
la 848 è una moto stupenda, ricca di emozioni, dalla prima alla sesta, sempre in coppia e pronta a mostrarti quanto spinge il bicilindrico testastretta.. non ha vuoti in nessun regime, molti si lamentano della poca spinta sotto i 4-5000 giri, ma sono quelli abituati ai vecchi motori ducati che a 8000 giri non tiravano già più... in strada si difende con i denti da qualunque cilindrata e in pista, ho trovato raramente chi con i 1000 riusciva a starmi davanti anche in fondo al rettilineo dato che uscivo dai tornantini come una salamandra con un motore bilanciato perfettamente tra potenza e ruota anteriore che resta incollata al suolo dalla seconda in su permettendoti grandi cose in uscita di curva.. problemi alla moto possibili sono i classici problemi di sfortuna che uno può riscontrare con una moto qualsiasi nuova, dal regolatore di tensione che mi ha lasciato a piedi ( in garage ) al
radiatore che mi è stato cambiato in garanzia senza alcun problema, ma non è una moto nata di suo con quei problemi, sono rari problemi dovuti evidentemente a un carico di pezzi sbagliato...ma se per caso ti dovesse capitare, e ne dubito dato che capitava alle prime sfornate, ti garantiamo tutti che non saranno di certo quelli a farti pentire dell'acquisto, se mai troverai qualcosa che lo faccia
se ti serve qualche parere o consiglio in più chiedi pure
( eventualmente posso anche mostrarti un crash test da me effettuato
unico motivo del mio cambio di cilindrata
)
Cicciopower
a ciccio sei un grande mi hai convinto pure a me ... quando scrivi te, ste ducati guadagnano almeno altri 10 punti mo cambio il 1098s e me compro l'848...