Angus93 ha scritto:
Però devi sapere che per passare da puleggia a variatore devi inoltre sostituire il mozzo della ruota posteriore con quello specifico per il vario... e poi prendere le plastiche laterali con la bombatura dietro, altrimenti dovresti tagliare quella originale!!! Comunque la trasmissione a vario originale di mamma piaggio non è il massimo se non si abbina almeno un buon vario polini o malossi... sicuramente lo spunto non mancherà ma saresti limitato parecchio sull'allungo!!!
Per quanto riguarda i carter penso di averti già spiegato tutto il possibile su questo topic..
se torni indietro di una pagina ci sono ancora i miei messaggi con i consigli che ti ho dato!!!
Beh comunque i carter evolution sono il massimo abbinati al d.46 polini... unica pecca è che costano 250€ nuovi!!! Se li trovi usati e completi di tutto ad un buon prezzo comprali, ma ricordati che se il ciao lo usi spesso su strada con un 19 di carbu i consumi non saranno proprio bassi... in alternativa ci sono gli speed engine su cui puoi montare il classico sha 13/13!!! Almeno in questo caso il pieno dura un pò di +...
Come albero lascia pure l'originale... migliore di quello non ce ne sono!!!
grazie!!! ma secondo te la piaggio fa ancora trasmissioni a vario per il ciao???