Angus93 ha scritto:
Guarda se il motore non rende al massimo è perchè i carter non sono stati lavorati... mi spiego meglio: i travasi del 65 polini sono diversi da quelli del cilindro originale e quindi dovresti raccordarli ai carter, il 13/13 non riesci a sfruttarlo perchè il condotto d'aspirazione è "strozzato" a 10, 5/11,5 mm, quindi dovresti allargarlo a 13 mm (e magari con un filtro aria malossi...)... per l'albero è sufficiente anticiparlo, ovvero "tagliare" la spalla dell'albero seguendo misure specifiche!!! Tutto questo richiede lo smontaggio del blocco... ma poi i risultati sono davvero positivi!!! Se non hai possibilità di fare tutto ciò compra direttamente i carter speed engine, li almeno non hai bisogno di lavorazioni... come carbu il max che puoi montare è il 13 quindi non vedo alternative!!!
come ha detto angus fai tutti i lavori che ha detto e ne sarai soddisfatto...io con la tua stessa elaborazione viaggio a circa 75 Km/h effettivi!!! che per un 65 non è per niente male...io però ho lavorato anche il cilindro