Angus93 ha scritto:
Se ti danno anche il carter allora intendi la versione 4 prigionieri, col motore completo (anche marmitta e carbu)... peccato che costi circa 900 € nuovo, e non sò se mi spiego!!! Forse usato lo trovi sui 400-500 € ma non so se ne vale la pena... altrimenti c'è il cilindro 3 prigionieri che non mi risulta essere ancora in produzione, ma va abbinato o ai suoi carter simo (quasi introvabili) oppure a dei carter lamellari polini o malossi, ma che devono essere barenati e raccordati... comunque solo il cilindro costa sui 160€, senza contare i carter che costeranno ancora di +, sempre se li trovi!!! Poi aggiungi albero a spalle piene, marmitta altissimo rendimento, impianto di alimentazione, una trasmissione coi controcazzi ecc... alla fine arrivi a spendere + di 500€, senza contare il meccanico!!!
In conclusione:Sai mettere PER BENE le mani su un motore(lavorazioni, modifiche)??? Hai dei bei soldi da spendere??? Se si ti fai un bel blocco simonini, altrimenti punti su polini o malossi, che danno comunque ottime soddisfazioni e ti salvano un pò il portafogli!!!
P.S.: Se il ciao lo devi usare in strada considera anche che un blocco simonini non passa di certo inosservato, sia di vista che di rumore... inoltre tieni conto pure dei consumi!!! Con neanche 3 litri di miscela non faresti molta strada...
in effetti 900€ sono tanti e in questo momento non gli ho... le mani sul motore riesco a metterle non sono un maestro ma riesco a cavarmela in alternativa pensi che sia meglio mettere un polini o un malossi ??? io preferisco la poilini anche perché io ora ho su una marmitta polini e vorrei farlo tutto monomarca