elvisr1 ha scritto:
ciao adil, bellissima moto, "perche' fino a poco tempo fa ne possedevo una uguale" e bellissima anche la tuta! "anche li abbiamo gli stessi gusti" io pero' ho preferito la versione completa! l'unica cosa che pero' mi mette in disaccordo con te e che l'r 6 a carburatori, e si una moto molto e dico molto nervosa, ma purtroppo in seconda non si alza a meno che tu non gli dia una mega sfrizionata! l'unico modo per farla alzare in seconda " e anche con questo la devi aiutare" e montare un dente di pignone in meno "cosa che tutti i possessori di r6 fanno" e due di corona in piu'.
non so come dirtelo ma ieri piu di una volta in seconda uscire dalle curve spalancando si alzava il davanti..nn so come dimostrartelo..anche a un mio amico che aveva la stessa moto mi aveva sempre detto..stai attento se apri nll'uscita delle curve il davanti si alza,poi se l'asfalto e irregolare il davanti e per colpa della forcella che none del topo di questa moto(purtropo) il davanti lo perdi facilmente..infatti ho montato l'ammortizatore di sterzo per questo motivo perche il davanti ogni volta lo perdo spalancando in prima seconda..ovviamente non impennare nel vero senso della parola intendiamoci..ho detto che si alza il davanti