Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 8 di 13
Vai a pagina Precedente  123...789...111213  Successivo
 
Welcome to the Hyosung Comet people... One bike great bike!!
2722646
2722646 Inviato: 16 Ott 2007 22:53
 



Tutti quanti lo siamo! Yes!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2829264
2829264 Inviato: 30 Ott 2007 19:03
 

Buonasera a tutti voi....

Mi è capitato di vedere la foto pubblicata della nuova hyosung 650 Gt che per l'occasione (presentata al salone di Parigi), non sarà più nominata come Comet.

Esteticamente non mi sembra malaccia....
il motore è sempre lo stesso e pare sia stato rivisitato (per alcune vecchia problematiche del tipo cambio e strappi alla frizione).....
Tutto sommato mi sembra comunque un valido mezzo.... per rapporto qualità/prezzo.....

Voi che ne pensate...? icon_wink.gif
 
2830530
2830530 Inviato: 30 Ott 2007 21:02
 

La nuovissima GT 650X a me piace parecchio.

Ha l'aria di una naked moderna e grintosa, mi piace parecchio il nuovo telaio a traliccio integrato da piastre in lega leggera.
Per un giudizio più dettagliato aspetto di vederla dal vivo fra pochi giorni al Salone di Milano e possibilmente di metterci su le chiappe per un bel giro di prova.
icon_biggrin.gif
 
2830579
2830579 Inviato: 30 Ott 2007 21:05
 

già davvero carina!.... icon_wink.gif
 
2841770
2841770 Inviato: 1 Nov 2007 14:43
 

bigpenna ha scritto:

...........cut...........
Per un giudizio più dettagliato aspetto di vederla dal vivo fra pochi giorni al Salone di Milano e possibilmente di metterci su le chiappe per un bel giro di prova.
icon_biggrin.gif


idem..... icon_wink.gif
 
2843787
2843787 Inviato: 1 Nov 2007 19:40
 

tricicloveloce ha scritto:
Buonasera a tutti voi....

Mi è capitato di vedere la foto pubblicata della nuova hyosung 650 Gt che per l'occasione (presentata al salone di Parigi), non sarà più nominata come Comet.

Esteticamente non mi sembra malaccia....
il motore è sempre lo stesso e pare sia stato rivisitato (per alcune vecchia problematiche del tipo cambio e strappi alla frizione).....
Tutto sommato mi sembra comunque un valido mezzo.... per rapporto qualità/prezzo.....

Voi che ne pensate...? icon_wink.gif


è carina, ma non spicca decisamente in originalità....mi sembra un incrocio tra una raptor e una fz1....
 
2843807
2843807 Inviato: 1 Nov 2007 19:42
 

XD
 
2845131
2845131 Inviato: 1 Nov 2007 23:15
 

elGatto ha scritto:


è carina, ma non spicca decisamente in originalità....mi sembra un incrocio tra una raptor e una fz1....


Gli incroci talvolta colpiscono anche le blasonate.......
è la dura legge di mercato..... icon_wink.gif
 
2862891
2862891 Inviato: 4 Nov 2007 21:33
 

Non spiccatamente originale, è vero, ma decisamente apprezzabile.
Da quel poco che ho visto la preferisco esteticamente alla Suzuki GSR, una delle nude meno riuscite degli ultimi tempi, secondo me.
 
2866915
2866915 Inviato: 5 Nov 2007 15:11
 

Caronte ha scritto:
Non spiccatamente originale, è vero, ma decisamente apprezzabile.
Da quel poco che ho visto la preferisco esteticamente alla Suzuki GSR, una delle nude meno riuscite degli ultimi tempi, secondo me.


ti do ragione, la gsr non ha mai convinto neanche me, sopratutto per l'estetica del frontale....
 
2872066
2872066 Inviato: 5 Nov 2007 22:54
 

ad ogni modo ragazzi penso che la nuova hyosung 650 sia bellissima e sono convinto come ho giàribadito in qualche altro post ebbene essa sancirà il successo della HYOSUNG IN italia, ad una condizione però che essa sia venduta a non più di 4500- 4800 euro altrimenti i ragazzi potrebbero optrae anche per altri modelli più conosciuti e anchessi belli.
Ma penso che alla hyo abbiano capito l'antifona e sono certo che il prezzo non supererà le 4800 euro chiavi in mano.
 
2877414
2877414 Inviato: 6 Nov 2007 17:13
 

comunque elaborazione per hyosung 125

si suggerisce di andare da un buon meccanico specialista in elaborazioni

1. far tornire il cilindro e metter e un nuovo pistone adeguato con testata spianata e scarichi delle valvole modificati
2 cambiare il gruppo di frizione cioe mettere una campana di frizione con nuova molla e dischi
3 cambiare marmitta e carburatore

ed il gioco è fatto si otte3rranno 10 cv in piu che si faranno sentire sulla velocita max ( sicuramente piu di 165)
in ognicaso tra qualche anno dovrebbero uscire a costi modici kit di elaborazione appositi che faciliteranno il tutto
 
2878143
2878143 Inviato: 6 Nov 2007 18:32
 

forse anche 5-6...ma dubito 10cv...quei 10cv in più ce li ha la versione 250 cc...non esiste...bisogna andare sul pesante con le modifiche rimappando la centralina dopo aver messo su un filtro da 60 euri e i carburi da cambiare sono ben 2...la calibratura max sopportabile è di 32mm...i cilindri sono sono di 62,5cm3 ricordatelo eh!!!!con il diametro di 32mm per quando riguarda i carburi siamo al limite in corrispondenza delle dimensioncine dei cilindri...... icon_wink.gif...adesso va bene che la comet è fantastica (io stesso la posseggo) però cerchiamo di non esagerare con le prestazioni che sviluppa...per far correre spropositatamente un 4t 125 occorre spenderci davvero parecchi soldini...e a me sinceramente dopo un terminale (ovviamente non omologato se no non sei un raider rispettabile per quanto mi riguarda icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif [senza dbk]) e i carburi da 32 sono tutti soldi buttati via...le elaborazioni più pesanti le farete su moto di categorie maggiori se, come il sottoscritto, avete per lo meno un vostro sogno a 2 ruote.. icon_wink.gif
 
2879132
2879132 Inviato: 6 Nov 2007 20:01
 

redeicuori ha scritto:



mmakkia quello che adesso viene deriso sei proprio tu!allora in primo luogo questa non è la sezione adatta per discutere di queste cose!!...e poi se dobbiamo dare retta a tutti quelli che scrivono queste cose come te non finisce più qua!.....anzi devo tenermi se no poi il moderatore anche mi rikiama... icon_wink.gif la mia comet originalissima fa i 137 orari con la w100 della tamoil..135 con la verde classica senza pb...è il 4t 125 più potente nel mercato...i 145 sono fattibili...i tempi magari si fanno più lunghi ma sono fattibili...mi scuso per l'off topic ma non voglio sentire altri paragoni tra 2t e 4t...ma soprattutto tra comet e mito...la velocità non è tutto...fine dei discorsi...


...ma cosa ???, ma lo hai letto il post,ma ti rendi conto che sono cose ovvie quelle che ho detto, cioè secondo te i tuoi 137 kmh sn reali ??? ma scusa se una 2T che come t dicevo pesa 40/50 kg in meno della Comet e ha da depotenziata meno di 15 cV e prende circa i 120 (118,7) come farà la tu Gt a fare quella velocità avendo oltre che un peso maggiore anche una cavalleria minore anke se di poco (14,8 se nn sbaglio) ???...eppoi scusa chi è che m stà prendendo in giro oltre che sua maestà re dei cuori ???...io mi attengo a scrivere cose reali bello, e se passo 4/5 ore in officina a lavorare forse qlcsa la saprò !!!
 
2879174
2879174 Inviato: 6 Nov 2007 20:05
 

starchic ha scritto:
comunque elaborazione per hyosung 125

si suggerisce di andare da un buon meccanico specialista in elaborazioni

1. far tornire il cilindro e metter e un nuovo pistone adeguato con testata spianata e scarichi delle valvole modificati
2 cambiare il gruppo di frizione cioe mettere una campana di frizione con nuova molla e dischi
3 cambiare marmitta e carburatore

ed il gioco è fatto si otte3rranno 10 cv in piu che si faranno sentire sulla velocita max ( sicuramente piu di 165)
in ognicaso tra qualche anno dovrebbero uscire a costi modici kit di elaborazione appositi che faciliteranno il tutto



...questo poi !!!...e la comet l'anno prossimo correrà nel trofeo C.I.V. al posto delle Rs vè ???
 
2879535
2879535 Inviato: 6 Nov 2007 20:38
 

La nuova GT è impossibile che costi meno di 5000€! Costa ancora troppo il 125cc...(4305€ di serie)...
non ci si può aspettare che il 650 costi 5000€...
 
2881890
2881890 Inviato: 7 Nov 2007 3:25
 

tricicloveloce ha scritto:
Mi è capitato di vedere la foto pubblicata della nuova Hyosung Gt 650 X che per l'occasione (presentata al salone di Parigi), non sarà più nominata come Comet.

Vista oggi al Salone di Milano, mi ci sono anche seduto sopra.
Proprio bella e ben fatta.
Gli avrei solo fatto la carenatura del faro e il puntalino dello stesso colore delle sovrastrutture.
Ma volendo con pochi € si possono modificare.
 
2884913
2884913 Inviato: 7 Nov 2007 14:43
 

Sono perefttamente d'accordo con il possessore della aquila 650 è la verita le hyosung sono ottime moto per qualita prezzo ( cioe son ofatte bene ) e sono sia piu belle ched piu potenti e veloci delle concorrenti che costano in media il 30% in piu. Io personalmente posseggo una 650 r che è un mostro di potenza, bellezza e qualità - è velocissima-. A mio avviso - anche se l'ho vista solo dalle foto ma non vedo l'ora di vederla da vicino- la 650 x è stupenda molto ma molto piu bella di tante altre naked in circolazione è piacerà tantissimo ai motociclisti italiani.
 
2890761
2890761 Inviato: 8 Nov 2007 1:00
 

starchic ha scritto:
Sono perefttamente d'accordo con il possessore della aquila 650 è la verita le hyosung sono ottime moto per qualita prezzo ( cioe son ofatte bene ) e sono sia piu belle ched piu potenti e veloci delle concorrenti che costano in media il 30% in piu. Io personalmente posseggo una 650 r che è un mostro di potenza, bellezza e qualità - è velocissima-. A mio avviso - anche se l'ho vista solo dalle foto ma non vedo l'ora di vederla da vicino- la 650 x è stupenda molto ma molto piu bella di tante altre naked in circolazione è piacerà tantissimo ai motociclisti italiani.


Di sicuro, qualora avrà un prezzo anche concorrenziale, avrà potenziali clienti..... icon_wink.gif
 
2905674
2905674 Inviato: 9 Nov 2007 21:06
 

mmacchia ha scritto:
... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

...appunto !!!...200kg contro 120...mi sembra un po difficile che tu stia d'avanti anke in curva... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ti provo che si piega con 160kg come lo si fa con 130...
Te lo provo col mio Traghetto, un Varadero 125...
Che lo spunto in uscita, almeno rispetto ad un 2t ripo, sia minore è un dato di fatto, ma non per il peso. Non solo.
Per la velocità in curva, invece, credo che per strada si raggiunga prima il limite della strada piuttosto che quello della moto.
Inoltre vorrei fare un'altra considerazione: Siamo tutti motociclisti e tra di noi ci dovrebbe essere il rispetto. Chi non rispetta non viene rispettato e, almeno per me, non è degno di essere ritenuto motociclista.
Per concludere, come ho già detto, l'unico paragone che può stare in piedi tra le famose 2t italiane e questa Hyosung è di tipo estetico, per il resto son moto nate in modi diversi che abbracciano un settore di mercato con metodi diversi. E questo vale per tutti i confronti tra 2t e 4t 125...

P.S. Davanti è una parola sola...

Ultima modifica di Caronte il 13 Nov 2007 14:18, modificato 1 volta in totale
 
2913128
2913128 Inviato: 11 Nov 2007 14:03
 

Evitiamo di postare messaggi con il solo gusto di creare inutili polemiche del tipo rissa da bar..... icon_cool.gif

Non è corretto....icon_rolleyes.gif
ergo.....
qualunque moto (marca blasonata o marca formaggino) è sempre da considerarsi moto..... e non diversamente..... icon_wink.gif

Se taluno ritiene che il 2 tempi è migliore del 4t ovvero se ritiene che la moto marca formaggino è peggiore della caciotta è libero di esprimere le proprie idee ma nel rispetto delle regole senza arrecare offese altrimenti è invitato a postare le proprie idee (condivisibili e non) in altri topic appositi...... Grazie.

citaz. pers.: Non mi sono mai permesso, a casa d'altri, di imporre le mie regole.... semmai il contrario come buona educazione insegna.
 
2915852
2915852 Inviato: 11 Nov 2007 20:30
 

lasciamo da parte previsioni azzardate...
non fanno altro che alimentare polemiche!
grazie icon_wink.gif
 
2924535
2924535 Inviato: 12 Nov 2007 22:04
 

Per l'ultima volta ho ripulito da OT e polemiche (4 pagine icon_evil.gif )

La prossima volta non lavoro per nulla, prenderò provvedimenti nei confronti di chi solo si permetterà a provocare.

quindi evitiamo anche di ricercare post passati per tornare in polemica grazie.

Ripeto il topic è stato pulito per la terza volta ora basta, non TOLLERO PIU' ALCUN OT E POLEMICA
 
2925148
2925148 Inviato: 12 Nov 2007 23:23
 

Grazie Michy..... non ci sarà una prossima volta..... vero ragazzi??? icon_wink.gif

dunque...... si parlava di.....??? icon_cool.gif
 
2932350
2932350 Inviato: 13 Nov 2007 21:27
 

...ok, m scuso cn tutti e sopratutto cn chi si è sentito offeso dai miei post...ma ribadisco quello che penso: gran bella moto,bel rumore,stazza da cilindrata superiore...certo doti che si possono attribuire ad una moto da turismo tranquillo diciamo e sopratutto per farsi notare (senza offesa)...certo nn da pista,o da curve,etc...cm aveva azzardato qlcuno...biella !
 
2932647
2932647 Inviato: 13 Nov 2007 21:56
 

mmacchia ha scritto:
...ok, m scuso cn tutti e sopratutto cn chi si è sentito offeso dai miei post...ma ribadisco quello che penso: gran bella moto,bel rumore,stazza da cilindrata superiore...certo doti che si possono attribuire ad una moto da turismo tranquillo diciamo e sopratutto per farsi notare (senza offesa)...certo nn da pista,o da curve,etc...cm aveva azzardato qlcuno...biella !


nulla questio...... ma se puoi, la prossima volta cerca di evitare post dove potresti suscitare inutili polemiche.... non è carino per chi legge..... icon_wink.gif

Altra questione legata alla comet all'eventuale uso in pista....
La tua opinione può essere condivisa o no.... ma come dice un proverbio... non puoi giudicare se non provi.... ergo... capisci a me!! icon_wink.gif
 
2933833
2933833 Inviato: 14 Nov 2007 7:43
 

cm t ho gia detto m basavo su dati puramente tecnici... icon_wink.gif ...di solito la realtà nn dovrebbe differire di molto...comunque cercherò qualkno che me la faccia provare cosi m levo tt i dubbi...definitivamente. !!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2936818
2936818 Inviato: 14 Nov 2007 15:03
 

mmacchia ha scritto:
cm t ho gia detto m basavo su dati puramente tecnici... icon_wink.gif ...di solito la realtà nn dovrebbe differire di molto...comunque cercherò qualkno che me la faccia provare cosi m levo tt i dubbi...definitivamente. !!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Vedrai che ti stupirai! icon_biggrin.gif L'hai anche solo vista dal vivo?
 
2941323
2941323 Inviato: 14 Nov 2007 21:27
 

icon_arrow.gif per mmacchia......

potresti per cortesia evitare di usare il linguaggio che solitamente si usa negli sms??? Chi ci legge potrebbe incontrare qualche difficoltà.... icon_wink.gif

Capisco che voi giovani usate questo tipo di linguaggio e la mia non è ne deve essere inteso come come rimprovero ma sino a prova contraria abbiamo tutti studiato una lingua parlata e scritta e come tale dovrebbe essere usata e non storpiata...... icon_wink.gif
Sbaglio???

Ringrazio..... icon_cool.gif


Tornando al discorso che si stava affrontando...nulla ti vieta di poter provare una moto simile alla nostra.... se ne avrai la possibilità... ben venga e si accettano anche le critiche purchè costruttive..... icon_wink.gif
 
2949987
2949987 Inviato: 15 Nov 2007 20:56
 

si, solo una volta...a chieti...ma qui a lecce credo che nn ce l'abbia nessuno...cm m sn informato molto xkè esteticamente m ha colpito...sul piano dei dati e dei filmati Youtube cm Pro ho trovato suono,e comodità da sport tourer oltre ad i consumi ...come contro bè ,prestazioni,peso e da qualke testimonianza qualità marchio...però vorrei provarla....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 13
Vai a pagina Precedente  123...789...111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©