Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
Comet GT 125 R [considerazioni personali]
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 10:11
Oggetto: Comet GT 125 R [considerazioni personali]
 

a tutti i possessori della suddetta moto:COMPLIMENTI la moto è veramente bella!proprio ieri mi si affiancò una rossa,sembrava una 999!!!!penso che di meglio esteticamente ci sia solo aprilia a 5300 euro (troppo per una 125)!!!!
bravi ragazzi'!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 10:23
 

ciao la comet gt 125r esteticamente piace molto anche a me, è vero sembra una moto di cilindrata superiore, ma non dire che sembra una 999 dai......se fosse 2t sarebbe tutta un latra cosa
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 11:26
 

vabbè dai...si scherza!!!comunque su questo forum c'è un motociclista che ce l'ha grigia e nera...mamma mia che bella!!forse di quella categoria è una delle più belle!!!
forza hyosung!!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Giu 2007 17:54
 

su inSella di questo mese ho visto ke c'è un concessionario ke la da (a km 0) a 3000 euro compresa immatricolazione... è molto poco eh?
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2007 21:56
 

ragazzi come vi va la moto?
velocità max quanto è?
le da alle altre 125 o le prende?
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 9:59
 

Sono informaoni già presenti in un altro topic a proposito della Hyosung Comet GT125R...se ci sono cose che non sono state dette nell'altro topic potete chiedere senza problemi a me che la possiedo...(sono quello nominato da Amon icon_cool.gif icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif )
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 15:05
 

Shared ha scritto:
ragazzi come vi va la moto?
velocità max quanto è?
le da alle altre 125 o le prende?
anke se è stato già scritto vale la pena ripeterlo:
la moto prende circa i 120 efettivi segnati sono circa 130 (ma è normalissimo in qualsiasi moto)
nonla da alle altre moto, neanke alle altre 4t perchè pesa molto, ha dei pregi ma tra questi non i sono le prestazioni
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 15:49
 

mi dispiace per voi ma avete fatto cilecca...la moto prende i 138 effettivi contro i 140 orari della mito...e la hysung sale ancora...(da originale)

ricordate ke mito e rs montano un motore monocilindrico???

ma forse non sapete ke la coreana hyusung monta il bicilindrico!!!-.-
i 4t gli permettono di assumere un suono fenomenale....porta i suoi 150kg stando tranquillamente dietro se non davanti alle vostre amate 125 2t MONOcilindrike...questa coreana la state sottovalutando troppo...eheheh...
ed è proprio in questo ke vi sbagliate...è stata una grande invenzione il bicilindrico 4t...la potenza rispetto alle altre 125 è doppia...ovviamente il peso piuttosto elevato della hysung 125 compensa il tutto...la tenuta è davvero inudita..scendi molto bene e senza problemi...è qualcosa di straordinario la nuova HYSUNG GT 125 R 6 marce...


e poi, avete notato le 2 gomme ke monta???....completano quello ke è uno stile inconfondibile...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 19:33
 

redeicuori ha scritto:
è qualcosa di straordinario la nuova HYSUNG GT 125 R 6 marce...

6 marce???Ne ha 5..Se è possibile farla diventare a 6 per favore dimmi tutto perchè io la ordina la prox settimana...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 19:53
 

Citazione:
....porta i suoi 150kg stando tranquillamente dietro se non davanti alle vostre amate 125 2t MONOcilindrike


dai su questo è un topic serio....non diciamo castronerie per favore.....
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 21:10
 

redeicuori ha scritto:
mi dispiace per voi ma avete fatto cilecca...la moto prende i 138 effettivi contro i 140 orari della mito...e la hysung sale ancora...(da originale)

ricordate ke mito e rs montano un motore monocilindrico???

ma forse non sapete ke la coreana hyusung monta il bicilindrico!!!-.-
i 4t gli permettono di assumere un suono fenomenale....porta i suoi 150kg stando tranquillamente dietro se non davanti alle vostre amate 125 2t MONOcilindrike...questa coreana la state sottovalutando troppo...eheheh...
ed è proprio in questo ke vi sbagliate...è stata una grande invenzione il bicilindrico 4t...la potenza rispetto alle altre 125 è doppia...ovviamente il peso piuttosto elevato della hysung 125 compensa il tutto...la tenuta è davvero inudita..scendi molto bene e senza problemi...è qualcosa di straordinario la nuova HYSUNG GT 125 R 6 marce...


e poi, avete notato le 2 gomme ke monta???....completano quello ke è uno stile inconfondibile...
l'ha sparata anke qui, dove 6 marce? e poi gli pneumatici sono gli stessi della mito, davanti 110/70-17 e dietro 150/70-17 (quello della mito è un 150/60-17 ma cambia poco)
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 21:16
 

Mi spiace contraddirti sempre Redeicuori...però non puoi dire tali cose!!! icon_eek.gif
ha 5 marce...come puoi dire che un bicilindrico ha potenza doppia!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif se è a parità di cilindrata e quasi di cavalli questo è un sacrilegio... icon_eek.gif icon_eek.gif
Se x te va ai 138Km/h di serie...secondo te sul contachilometri cosa segna 150Km/h??? è impossibile!!!
Quel che hai detto sulla velocità è giusto se ti riferisci a quella segnata ma non a quella effettiva!!!

Mi disp Crow ma la gomma dietro anche se di pochissimo è + grande icon_biggrin.gif hihihi!!! E ti da una sicurezza in piega mostruosa!!! è piantata come un albero in curva!!! Stupefacente davvero la tenuta...non so se ci arriva ad una tenuta così la Mito...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 21:26
 

DJ_Key_J ha scritto:
Mi disp Crow ma la gomma dietro anche se di pochissimo è + grande icon_biggrin.gif hihihi!!! E ti da una sicurezza in piega mostruosa!!! è piantata come un albero in curva!!! Stupefacente davvero la tenuta...non so se ci arriva ad una tenuta così la Mito...
la mito così mi pare ke scarica meglio la potenza a terra. e poi la mito piega senza problemi fino al ginocchio, lo spesore influisce pochissimo. anke le supersportive 1000 montano pneumatici più sottili
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 21:29
 

e poi redeicuori come fai a dire ke prende i 138 se in altri topic dici di non aver neanke finito il rodaggio???
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 21:37
 

Crow ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
Mi disp Crow ma la gomma dietro anche se di pochissimo è + grande icon_biggrin.gif hihihi!!! E ti da una sicurezza in piega mostruosa!!! è piantata come un albero in curva!!! Stupefacente davvero la tenuta...non so se ci arriva ad una tenuta così la Mito...
la mito così mi pare ke scarica meglio la potenza a terra. e poi la mito piega senza problemi fino al ginocchio, lo spesore influisce pochissimo. anke le supersportive 1000 montano pneumatici più sottili


è vero la cosa sui 1000...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 22:14
 

DJ_Key_J ha scritto:
Crow ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
Mi disp Crow ma la gomma dietro anche se di pochissimo è + grande icon_biggrin.gif hihihi!!! E ti da una sicurezza in piega mostruosa!!! è piantata come un albero in curva!!! Stupefacente davvero la tenuta...non so se ci arriva ad una tenuta così la Mito...
la mito così mi pare ke scarica meglio la potenza a terra. e poi la mito piega senza problemi fino al ginocchio, lo spesore influisce pochissimo. anke le supersportive 1000 montano pneumatici più sottili


è vero la cosa sui 1000...
al massimo permette una vlelocità di punta inferiore (ma molto inferiore), dato che a ogni giro della ruota la distanza è leggermete inferiore, ma parlo dicifre irrisorie
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 22:21
 

Ce...con ruota di diametro + grande a parità di moto ottieni velocità max maggiore vuoi dire?
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 22:30
 

esatto, ma per ottenere risultati anke minimi dovrebbe esserci una grande variazione, molto grande. è tipo la storia della rapportatura corona-pignone, ma con effetti invisibili
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 8:27
 

A bè certo che un cambiamento minimo influisce poco sulla velocità...
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:10
 

per la storia della velocità c'è ki l'ha già provata sul banco prova..e presto lo farò ank'io..per la storia delle marce la nuova GT 125 R (non comet) ha 6 marce!!!!...è questa quella ke tira...
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:14
 

redeicuori ha scritto:
per la storia della velocità c'è ki l'ha già provata sul banco prova..e presto lo farò ank'io..per la storia delle marce la nuova GT 125 R (non comet) ha 6 marce!!!!...è questa quella ke tira...



dante ascolta me, ordina la hyosung GT 125 R....con c'entra nulla il COMET..quella a 6 marce non la conosce nessuno a quanto pare...la telaiatura è la stessa...ma è la versione evoluta..-.-...possibile ke nessuno sappia nulla??...
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:16
 

redeicuori ha scritto:
redeicuori ha scritto:
per la storia della velocità c'è ki l'ha già provata sul banco prova..e presto lo farò ank'io..per la storia delle marce la nuova GT 125 R (non comet) ha 6 marce!!!!...è questa quella ke tira...



dante ascolta me, ordina la hyosung GT 125 R....con c'entra nulla il COMET..quella a 6 marce non la conosce nessuno a quanto pare...la telaiatura è la stessa...ma è la versione evoluta..-.-...possibile ke nessuno sappia nulla??...


un 4t 125 che fa 25 cv alla ruota devono ancora inventarlo.........e ci metteranno molto molto tempo prima di riuscirci....
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:21
 

elgatto, puoi pure cominciare a convincerti ke la gt 125 r sia in grado di farlo...
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:23
 

redeicuori ha scritto:
elgatto, puoi pure cominciare a convincerti ke la gt 125 r sia in grado di farlo...


non so te l'hanno mai spiegato, ma un 2t ha (in linea teorica) sviluppa il DOPPIO della potenza di un 4t.....adesso tu mi spieghi come un cilindro in più dia il DOPPIO dei cavalli di un 4t di pari cilindrata....
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:24
 

redeicuori ha scritto:
elgatto, puoi pure cominciare a convincerti ke la gt 125 r sia in grado di farlo...


Io ci crederò il giorno che mi posterai un grafico serio, fatto su un banco prova serio, di potenza e coppia alla ruota, documentato da fotografie.

Ultima modifica di Caronte il 26 Giu 2007 11:28, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:24
 

Ma Redeicuori XDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dove l'hai visto, sentito...chi te l'ha raccontato che esistono 2 GT125R???

Ma accidenti!!! Non ci sono neanche sul sito...sul deplian ufficiale...trovami una prova!
Ma te ce l'hai la GTR??? Perchè a questo punto...

elGatto come fai a sapere che non ci potrebbe arrivare a 25Cv con le modifiche che avevo elencato???
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:30
 

far aumentare di 10 cv un 125 è un'impresa molto difficile e bisogna mettere in conto pesanti modifiche....fai conto che cambiando lo scarico non arrivi neanche a 2 cv in più figurati per arrivare a 10 che lavori che devi fare....che oltretutto costerebbero una barca di soldi e andrebbero come un 125 2t ripo di serie....
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:32
 

per do mattina ce l'ho...ho già spiegato nell'altro post!!!ci sono quei 2 modelli!...in concessionario me li hanno mostrati entrambi..tutto qua..
ma caxxo nessuno di voi è a conoscenza?????...sono senza parole...e smettetela di criticare una moto senza conoscerla!!!
ps: non ho detto ke i cavalli diventano il doppio avendo un bicilindrico bensì ke la spinta è sicuramente maggiore rispetto ad una cbr 125 ad esempio...anke questa a 4t...

continuo a sottolineare ke state sottovalutando una moto di tutto rispetto...
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:34
 

sei stato TU a dire che sta moto ha 28 cv!!!!!

e io ti ho risposto che NESSUNA moto 4t 125 c'arriva!!!!
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:38
 

Raga stiamo facendo un casino incredibile coi topic icon_mad.gif
Redeicuori posta delle foto nella sezione apposita dei 2 modelli distinti...
te quale hai ordinato?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©