che bel post, complimenti darionik (pensa abbaimo lo stesso nome).
all'inizio vedendolo così lungo mi ero scoraggiato a leggerlo ma mentre leggevo speravo non finisse mai. in diversi punti mi sono emozionato (quando dici di non aver mai preso un cacciavite in mano non ho potuto crederci, ma non fa nulla tanto di sicuro adesso ha imparato
) ma il più emozionante è stato quando hai scritto "....e mentre vedo almeno 3 persone, Cargo, Chris e Des che alternativamente curano la ruota e mi dicono di star calmo inizio a vestirmi...." azz! un conto è sentirsi dire che ti sei trovato come a casa, un altro è poter scrivere di tre quasi sconosciuti che cercano di risolverti un problema. Poi il percorso, è descritto molto bene, io di moto non ci capisco quasi nulla, ho preso la patente da un anno e da maggio la uso per adare al lavoro, eppure nella lettura ero lì a tremare per quelle fosse improvvise, impaziente di superare il 125, a pulirmi la visiera del casco dall'olio, tombini, siepi, cercare riferimenti.
Poi la foto che hai messo è forse la migliore che potevi mettere, umoristica e vera, ora capisco perchè la polizia si è messa a ridere, un po' meno come hai fatto ad uscire dalla porta destra!
conserverò questa pagina tra i miei preferiti per leggermela ogni tanto!
grazie.