Andry-vesp ha scritto:
Prima di tutto si chiama "H"yosung
Il peso della nuova 250 dovrebbe essere sui 163 kg (dichiarati dalla casa).
Per quanto riguarda i dati tecnici la nuova gtr 250 ha:
All'anteriore una Forcella USD da 41 mm
al posteriore un monoammortizzatore regolabile con leveraggi progressivi.
Per quanto riguarda l'impianto frenante invece all'anteriore è munita di un disco flottante da 300 mm con pinza a 2 pistoncini (doppio disco)
Al posteriore invece ha un disco da 230 mm sempre con pinza a 2 pistoncini.
L'altezza sella è di 810 mm.
All'inizio anche io ero molto insoddisfatto della tenuta di strada, ma ho risolto il problema togliendo le gomme date di serie (shinko) con delle pirelli sport demon e devo dire che ho risolto tutti i problemi. La moto non scodinzola piu e ha un grip nettamente superiore soprattutto nei curvoni veloci.
Inoltre sulla posizione di guida non ho mai sentito gente che si sia lamentata. Anche i piu alti stanno comodi sulla gtr vista la posizione di guida non eccessivamente estrema e sacrificata.
Per concludere penso che sia inutile paragonare un 250 con una 600, aldilà che il 250 sia una hyosung o meno
il paragone era basato sul prezzo...
la gt250 ha un prezzo di circa 3500€, con 5400€ per esempio prendi la gsr...1900€ non sono molti se guardi l'immensa differenza di ciò che ti metti sotto il culetto