Io a prescindere da abs o no non mi sento (salvo poi riconsiderare tutto dopo una stagione con il mio v4) tipo da supersportiva così. Mi piace andare ma con moto più stradali. Questa mi sta spaccando la schiena. in due è inutile etc...
io l'ho presa solo per super sfizio di arrivare prima dei 30 e avere ancora una discreta possibilità fisica di usarla un filino bene senza far ridere i polli. C'è chi lo fa ma non sarò io a 60anni su una moto del genere.
Dopo questa esperienza credo proprio riprenderò qualcosa di si divertente, ma più stradale...
Naturalmente spero di poter riacquistare un nuovo, come sempre.... Le moto mi piace averle nuove e farci io il rodaggio fatto come si deve.
(incxulo a chi dice che non serve a niente... io ce lo faccio.... e su questo v4 per me serve tantissimo i primi 100km era un legno il motore, già ora a 200 lo sento diverso).
Powerlib ha scritto:
Perfetto, ringrazia quelli come NOI che comprano sempre, solo ed esclusivamente nuovo, non trattarci come fossimo dei fessi, e comunque se quella del prox anno fosse da comprare la cambiero', non sono un'accattone, la moto e gioia e divertimento, se te la potessi permettere la avresti in garage, invece dai praticamente del pollo a colui che l'ha appena presa nuova dicendogli che l'anno prossimo uscirà così e cosà... per ora NOI possessori della t. V4 ci andiamo in giro godendo e quelli che aspettano gli usati.... possono solo guardarci passare... brutta cosa l'invidia, buon per te se il prossimo anno troverai un buon usato, magari la mia, che mi frega, intanto mi faccio tutta l'estate con sto mostro che gli altri neanche possono immaginare cosè averla fra le gambe, poi.... vedremo se sarà cambieremo, ne ho cambiate a decine di moto, una più una meno.... non cambierà la mia vita.