Signori della corte, buinasera. Mi presento. Non trovando la corsia di accelerazione, propongo queato topic sperando di non commettere troppe infrazioni alle regole del forum...
Da 12 anni vado in moto, da 6 uso un' Aprilia 1000 (falco) che 3 giorni fà ha avuto una sorellina: Tuono Factory!
Sono nuovo del forum e dei forum in genere, ma ho trovato tante risposte e tanta competenza qui dentro che non posso non sottoporvi i miei atroci dilemmi:
Oltre i 180km/h in autostrada, la tuono innesca oscillazioni dell'avantreno, anche alleggerendo la presa del manubrio ( la falco è stabile fino a 250, come fosse sui binari) Il vecchio proprietario me l'ha data con un setting per andare via con la zavorrina, quindi col posteriore molto "rigido" e con una gomma posteriore da 190/60 W78 dunlop sportmax gp (ho scoperto che per questa misura nn è omologata!!!) L'instabilità puo dipendere da questi fattori o devo rassegnarmi ad una moto da 260km/h ma instabile dal 180 in su per via dell'aerodinamica???
