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Prova della Tuono V4 [impressioni di guida]
11867128
11867128 Inviato: 22 Mag 2011 18:35
 

scusa,,,, effettivamente ho letto dopo e non ricordavo che il topic era riguardante la tuono v4!....

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11868236
11868236 Inviato: 22 Mag 2011 20:59
 

Provata la Tuono V4, confrontata con Tuono V2 e Dorso 1200....
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Impressioni
Piccola ma comoda: gambe, braccia, schiena in ottima posizione... Bel soud, difficile gestire tutti quei pulsanti sul manubrio sinistro.... Si sente che è un 4 cilindri, si sente meno che è un "V"... Delle caratteristiche tipiche del 4 e del 2 cilindri, si ritscontrano maggiormente quelle del 4 (mi sono capito?! eusa_think.gif ), Svelta ed agile, sembra più leggera di quello che è veramente. Protezione aerodinamica assente. Manopola del gas estremamente diretta.

Confronto con Tuono V2:
Premessa: la V2 era una Factory con in più tutti gli "upgrade" essenziali (scarichi, cornicr, cornetti, corona, pignone, tc, tutto ohlins..). La V4 era base con i controlli (Una demo con 200km...)

Fino a 8/9000giri non ho percepito differenze sostanziali, ne di accelerazione ne di ripresa. Oltre il modo di prendere giri è molto diverso. La V2 che tutti conosciamo sale discretamente fino a 10/11k, la V4 ha la stessa veemenza da 1000 al limitatore!!! In strada non capisco a cosa possano servire quei giri in più. La V2 era già un esempio di equilibrio e motricità, ma sul V4 pare l'asticella si sia spostata più in alto... sembra un cavalluccio a dondolo.... si intuisce chiaramente che presa confidenza con questo "patriot", sono garantiti numeri da circo. Con il TC settato a 4, io non sono riuscito a farlo intervenire, se non in una curva media presa con buon piglio, col fondo sporco di sottile brecciolino. Non ho sperimentato la mappa "race" ma con quella intermedia sinceramente mi ha un pò deluso.... Forse la mia aspettativa era troppo alta. Esteticamente è molto moderna, attuale, attillata e spigolosa ma... non mi affascina! Certo che con qualche saggia modifica, dovrebbe essere facile abbellirla. Le plastiche opache sono veramente brutte... Aspettiamo il carbonio della Factory. L'abs per ora non c'è.

Io non la comprerei per sostituire una Tuono V2 Factory. Considerate però che la mia V2, mela sono cucita addosso.
 
11870098
11870098 Inviato: 23 Mag 2011 10:31
 

abs abs.... questo gadget a mio avviso inutile che ormai tutti chiedono come se non si possa più frenare senza.... mi chiedo quanto inciderà sulla svalutazione delle tuono attuali o delle moto attualmente vendute....

Certo mi direte che tra qualche anno forse sarà obbligatorio.... Mai sentito il bisogno in tutta la mia vita dell'abs... però ora c'è e non si può più andare in giro senza, troppo pericoloso. mah.
 
11870235
11870235 Inviato: 23 Mag 2011 11:00
 

Già, questo ABS.... io ho provato un K1300R con l'ABS.... devi pregare di non prendere una buca o un tombino mentre sei in frenata in prossimità di un'incrocio, perchè se lui va in palla (e succede) non ti fermi più, l'incrocio lo passi mentre stai ancora cercando di pinzare, l'unica ma non per tutti è mollare la leva del freno e rifrenare, siamo ancora indietro con le centraline di questi ABS, ecco perchè sullaTuono V4 non lo hanno messo.... non sarebbe stato all'altezza di tutto il resto dell'elettronica che monta.... meglio così, quanto alla svalutazione... ancora credete nel mercato dell'usato???
La regola "vera" è questa: oggi esci dal concessionario con la moto nuova,... e vale già il 30% in meno, nel corso del primo anno vale la metà circa, calcolando anche l'iva che perdi dal momento che la immatricoli, negli anni a seguire a seconda del più o meno mercato del modello perdi un'altro 15/20 % l'anno, morale, dopo 5 anni la puoi rottamare... questa è la triste realtà, e ve lo dice uno che ha realizzato 7 mila € della vecchia T V2 a Ottobre scorso, del 2006 con su Ohlins post. completo e kit forke ant. powercommander (Dynojet) scarichi Akra in titanio modifica filtro aria + airbox, attuatore frix in ergal da 12 mm. gas rapido con 4 selezioni, pignone corto corona con 2 denti in più, il tutto con 14 mila KM... unico proprietario tenuta in garage sempre, mai incidentata mai pista, gomme nuove (Diablo rosso) e collaudo eseguito... praticamente avevo speso 16/17 mila € in totale e ne ho realizzati 7 di una moto a cui ho tolto i difetti e fatto il rodaggio, e in concessionaria mi hanno detto che sono stato pure fortunato a venderla così !!!! E ci credo, so di gente che ne ha presi 4500 di una originale !!! Io l'ho venduta "bene" perchè i miei amici sanno come tratto i miei mezzi e vanno sul sicuro.
Soldi al cesso raga, questa è la verità, la nostra è una sorta di dipendenza che ci porta a sragionare, poi sia per la Tuono o altre, poco cambia, non sarà certo la mancanza sul modello attuale dell'ABS a svalutarla oltremodo, e comunque l'ABS per ora sarebbe comunque a richiesta... quanti lo prenderebbero? Leggo di persono in forse sul pacchetto APRC che è una sicurezza tanto quanto l'ABS e in più godereccio aggiungo io, figuratevi se oltre ai 2000 € dell'APRC qualcuno ne aggiunge altri 1000 (circa) per l'ABS.... e concordo con coloro che scrivono che come me vanno in moto da anni e non ne hanno mai sentito l'esigenza, forse nell'uso quotidiano può essere più d'aiuto (viste le potenze di oggi) il traction control....
comunque a livello commerciale, devono pur tenersi qualche news per il modello dell'anno dopo, con il salto in avanti fatto sulla nuova T V4, che potrebbero inventare da aggiungere ancora ? Giusto?


Lamps, ciao.
 
11870294
11870294 Inviato: 23 Mag 2011 11:18
 

non è propriamente così. Forse se prenderò aprilia dovrò subire questo trattamento.... con ducati non è proprio così idem triumph. BMW meglio ancora tiene benissimo.

Però per esempio l'rs125 mi ricordo che l'ho venduta a 3000euro dopo 2 o 3anni che l'ho tenuta.

Forse anche il riscontro della tuono v4 è penoso, al salone di milano c'era gente a vederla? cosa dicevano? ne parlavano tutti male immagino, non venderà e non varrà niente.

Le rsv4 anche se vendono valgono molto meno delle 1198 anche se la 1198 è a fine carriera eppure si trova sui 12000 13000, le rsv4r si trovano a molto meno.

QUello che vi chiedo come riflessione è:

secondo voi tra 2 anni o 3 varrà di più una tuono v4aprc acquistata ora o una hyper evo sp che anche se ducati sarà fuori produzione perchè ci sarà la nuova probabilmente desmo4?
 
11870363
11870363 Inviato: 23 Mag 2011 11:33
 

Bene, spero Vi compriate tutti le Ducati le Triumph etc... visto che il mercato dell'usato è evidentemente più importante della moto in se, di quello che ti trasmette e da, sarò uno dei pochi ad averla, meglio così sarò più esclusivo, mai nella mia vita quando ho comprato un'auto o moto nuova mai mi sono preoccupado di pensare a quanto sarebbe poi valsa dopo i 2/3/4 anni al mercato dell'usato, se tu fai questi conti, mi sa che 1 non hai provato la nuova T V4, perchè te ne innamori dopo 1 Km di guida, se di moto capisci, 2, avrai per sempre dei "paletti" nelle scelte del nuovo, vorrai mica paragonare BMW, Ducati, o peggio Triumph con questo gioiello di tecnologia e libidine che è la T V4?
Ma ti rendi conto dell'abisso che separa qualsiasi altra moto da RSV4 o T V4 ?
Al momento c'è un gap incolmabile !

Saluti e lamps a tutti...

P.S.
Poi la grande differenza dopo 3/4 anni fra un'aAprilia (anche fosse) e una Speed o Ducati metti la street f. a quanto ammonta? diciamo 2000 mila di differenza?
Dovresti anche calcolare quanto costa all'acquisto una Ducati in più dell'Aprilia o no? Listino della street S 18.900 !!! contro 15.900 della T V4 APRC siamo già 3000 € sotto, con i quali ti fai Ohlins post TTX mod 2011 con regolaz. idraulica con la brugola da 8mm il kit forke ant. (anche se le nuove Sachs sono più sostenute delle Showa della V2) e scarico Akra con mappa "race" e in montagna... o pista ancor di più... ciao Ducati.... non parlo della Speed T perchè proprio non va avanti !
 
11870371
11870371 Inviato: 23 Mag 2011 11:36
 

io la tuono v4aprc l'ho provata .... da quando ho preso la multistrada 1100s una ducati rara come vendite che non sono riuscito a piazzare e il conce me l'ha ritirata a due lire, SI penso anche alla rivendita...

e più che i soldi che perdo mi preoccupa non riuscire a venderla da privato perchè è la cosa peggiore dover dare dentro una moto al conce. Per di più APRILIA che molti concessionari manco la vogliono ritirare.
 
11870409
11870409 Inviato: 23 Mag 2011 11:43
 

Bene, contento tu... io ho venduto la mia V2 a privato, e vivo in un paese piccolo, ma nonostante tutto... comunque allora vedi che anche Ducati poi si svaluta di brutto de il modello che compri poi non fa successo, sosa fuori dubbio pe la T V4 o RSV4.... io la avrò a Giugno avendo firmato il contratto ad Aprile e avendo un codice prioritario perchè avevo anche la V2.... ne stanno vendendo parecchie (anche visti i tempi di vacche magre) da Motoservice a Mestre ne hanno già vendute 6 ! Non poche per il tipo di moto, parlo della T V4....


Comunque sono giocattoli, e come avere un figone per amante..... COSTA !!!
 
11870608
11870608 Inviato: 23 Mag 2011 12:31
 

Sinceramente il mercato dell'usato è un disastro per qualsiasi marca, nessuna esclusa, o proprio se volgiamo poche eccezioni.
L'Aprilia sta tenendo bene e alcuni possessori di Rsv4 dandola dentro sul nuovo per aPRC ad esempio hanno ottenuto buonissime quotazioni icon_wink.gif
Il Tuono v4 lo provo sabato poi vi posto le mie impressioni di guida e vi dico se val la pena spendere quiei 15000 per un mezzo esclusivo icon_mrgreen.gif
 
11870652
11870652 Inviato: 23 Mag 2011 12:43
 

la pena vale sicuramente visto che lo danno a 13900 la v4 aprc... e per quei soldi non compri neanche la streetfighter base o per poco meno si compra la brutale 990r che è un'altra cosa. che valga 3000euro più di una z1000 è cosa certa e ovvia.

certo le plastiche fanno schifo e non c'è manco il trasparente e la frizione a filo è inguardabile così come una pompa radiale avrebbero dovuto metterla. Però diciamo che sono cose che a me passano in secondo piano quando poi c'è un livello tecnico di ciclistica e motore così elevato. Il motore è grezzo e non rifinito, quello avrebbero dovuto migliorarlo per cambiarne l'estetica si vede che è un motore che sta sotto le carene.
 
11872631
11872631 Inviato: 23 Mag 2011 18:07
 

Io comunque con mille € ho preso pompa RCS Brembo e set completo carbonio (2 parafanghi e 2 fianchetti) non una follia alla fine...
 
11872709
11872709 Inviato: 23 Mag 2011 18:20
 

ma non è un pò tanto?

Powerlib ha scritto:
Io comunque con mille € ho preso pompa RCS Brembo e set completo carbonio (2 parafanghi e 2 fianchetti) non una follia alla fine...
 
11872944
11872944 Inviato: 23 Mag 2011 18:53
 

Powerlib ha scritto:
Io comunque con mille € ho preso pompa RCS Brembo e set completo carbonio (2 parafanghi e 2 fianchetti) non una follia alla fine...



1000€...avercene...
 
11872950
11872950 Inviato: 23 Mag 2011 18:54
 

Non mi pare... la pompa costa 260€ e bisogna farsi fare il tubo in treccia perchè poi quello originale diventa corto altri 50€ parafango ant. 250, post e fiancetti 150 al pezzo x 3 450 + ant. fa 700 +iva 20%che poi è lo sconto che ti fanno... totale ??? 1010,00 se la matematica non è un'opinione....
 
11873221
11873221 Inviato: 23 Mag 2011 19:39
 

provata nuova tuono , mamma che mostro , agile e guidabilissima dal feeling immediato e dall' erogazione infinita!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif ottima moto!!!
peccato il prezzo pero' ; 15,700 euri per la versione con cambio aprc sono davvero tantini e comunque anche i 13,700 della ''normale'' non sono proprio concorrenziali...
 
11874753
11874753 Inviato: 23 Mag 2011 22:41
 

Io domani vado a fare il contratto per una tuono v4r aprc che goduria l'unica pecca e che la consegna è a luglio proprio per il mio compleanno.
 
11880381
11880381 Inviato: 24 Mag 2011 22:48
 

che invidia...la vorrei anch'io... 0510_sad.gif
 
11880910
11880910 Inviato: 25 Mag 2011 7:42
 

simone9771 ha scritto:
Io domani vado a fare il contratto per una tuono v4r aprc che goduria l'unica pecca e che la consegna è a luglio proprio per il mio compleanno.


Solo per curiosità che colore l'hai presa??

Ciao Fiore
 
11881373
11881373 Inviato: 25 Mag 2011 10:13
 

viking80 ha scritto:
provata nuova tuono , mamma che mostro , agile e guidabilissima dal feeling immediato e dall' erogazione infinita!!!!!!!!!!! 0509_banana.gif ottima moto!!!
peccato il prezzo pero' ; 15,700 euri per la versione con cambio aprc sono davvero tantini e comunque anche i 13,700 della ''normale'' non sono proprio concorrenziali...
allora comprati lo Z 1000 ke costa dieci mila euro!! invece credi che le altre case costruttrici le regalino le moto?!?! eusa_whistle.gif
 
11881494
11881494 Inviato: 25 Mag 2011 10:46
 

Guarda che APRC non è il cambio... è il pacchetto di elettronica che racchiude cambio elettronico, controllo impennata, trazione e launch control, in sostanza 4 dispositivi racchiusi appunto nell' APRC !

Se ti sembra cara la Tuono allora quelli che comprano un multistrada 1200 da quasi 19 mila Euro o una Street f. S da altrettanti soldi? E frà l'altro sono inferiori come prestazioni....

a me sembra caro uno Z 1000 KAWA con componentistica da ridere, freni, tubi in plastica, pinze nissin... leve senza regolazioni e quant'altro, ammortizzatori (oarzialmente regolabili e di discutibile qualità e resa) se vuoi renderle al pari solo come componentistica spendi 3/4 mila Euro, non parlo delle prestazioni perchè non c'è storia sia nei pesi, sia nella telaistica e nella cavalleria .... a chi piacciono le moto jap faccio le condoglianze !!!


Lamps
 
11881782
11881782 Inviato: 25 Mag 2011 11:50
 

io ho avuto una multistrada 1200.... dire che quella moto non vale quei soldi, sapendo cosa c'è in giro, significa non aver mai provato e posseduto una multistrada 1200!!!

Powerlib ha scritto:
Guarda che APRC non è il cambio... è il pacchetto di elettronica che racchiude cambio elettronico, controllo impennata, trazione e launch control, in sostanza 4 dispositivi racchiusi appunto nell' APRC !

Se ti sembra cara la Tuono allora quelli che comprano un multistrada 1200 da quasi 19 mila Euro o una Street f. S da altrettanti soldi? E frà l'altro sono inferiori come prestazioni....

a me sembra caro uno Z 1000 KAWA con componentistica da ridere, freni, tubi in plastica, pinze nissin... leve senza regolazioni e quant'altro, ammortizzatori (oarzialmente regolabili e di discutibile qualità e resa) se vuoi renderle al pari solo come componentistica spendi 3/4 mila Euro, non parlo delle prestazioni perchè non c'è storia sia nei pesi, sia nella telaistica e nella cavalleria .... a chi piacciono le moto jap faccio le condoglianze !!!


Lamps
 
11881824
11881824 Inviato: 25 Mag 2011 12:05
 

korova ha scritto:
io ho avuto una multistrada 1200.... dire che quella moto non vale quei soldi, sapendo cosa c'è in giro, significa non aver mai provato e posseduto una multistrada 1200!!!




QUI SI PARLA DI TUONO v4 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif quindi se vuoi fare paragoni con la ducati lo farai con la naked.............chi si compra la V4 può anche andar fare qualche giro in pista esempio........... se tu vuoi andar in pista con la multi fai pure.............. ma non è nemmeno da pensare

Quindi la multi con al tuono non centra nulla...............altrimenti dimmi su che pista ci troviamo che ti faccio una riga sia in mezzo che di traverso con la tuono V4 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif alla tua amata multistrada.

Ciao Fiore
PS: Quindi la tuono V4 inpista la paragonerai alle stref ducati esempio...........ma non al multistrada, stessa cosa se paragoni la stref alla multistrada che razza di paragone è..........ed innoltre se la multistrada è unica moto perchè in ducati han fatto anche i monster e la stretf..........????(batsava solo che facessero la multi a sto punto???)
 
11882103
11882103 Inviato: 25 Mag 2011 12:56
 

io ho solo risposto a chi diceva che se vendono la multi a 19 k non si vede perchè la tuono non possa costare quei soldi....

La multi è una moto pazzesca (tanto che ha dei volumi di vendita che neanche in tutti gli anni di tuono possono essere paragonati a 1 anno di 1200) che va veramente forte, pure in pista può dire la sua, su strada non credo vada tanto meno, (intanto la pikes peak l'ha vinta).... Per la pista guardate su youtube i filmati di greg tracey di come la guida in pista e poi vediamo quanti potrebbero stargli dietro... (ok è un pilota).

La differenza è che con la multi puoi farci altre 30000 cose oltre che andar forte, cosa che con la tuono non puoi fare. Per questo ritengo che chi ha detto "se vendono la multi a quel prezzo..."

Con la tuono ti emozioni e vai forte, con la multi ti emozioni (meno ovviamente) vai forte ugualmente, ma puoi portarci la fidanzata, puoi andare a capo nord, puoi andarci tutti i giorni in città a lavoro è molto più fruibile nonostante abbia una grandissima ciclistica e motore in grado di assecondare lo spirito sportivo. Poche moto sono come lei quindi il paragone mi sembrava proprio campato male.

Poi la multi 1200 base costa 15000 ovvero poco meno della tuono aprc (il paragone va fatta con questa non con la S) visto che sia il TC che le mappe ce l'ha pure la base.

Detto questo io l'ho venduta dopo 3 mesi appunto perchè non mi dava le emozioni che cercavo e avendo 27anni voglio PIU' emozioni da racer. Questo è l'unico motivo poichè per tutto il resto è superiore ad una infinità di moto.

fioreago ha scritto:



QUI SI PARLA DI TUONO v4 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif quindi se vuoi fare paragoni con la ducati lo farai con la naked.............chi si compra la V4 può anche andar fare qualche giro in pista esempio........... se tu vuoi andar in pista con la multi fai pure.............. ma non è nemmeno da pensare

Quindi la multi con al tuono non centra nulla...............altrimenti dimmi su che pista ci troviamo che ti faccio una riga sia in mezzo che di traverso con la tuono V4 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif alla tua amata multistrada.

Ciao Fiore
PS: Quindi la tuono V4 inpista la paragonerai alle stref ducati esempio...........ma non al multistrada, stessa cosa se paragoni la stref alla multistrada che razza di paragone è..........ed innoltre se la multistrada è unica moto perchè in ducati han fatto anche i monster e la stretf..........????(batsava solo che facessero la multi a sto punto???)
 
11882343
11882343 Inviato: 25 Mag 2011 13:37
 

korova ha scritto:
io ho solo risposto a chi diceva che se vendono la multi a 19 k non si vede perchè la tuono non possa costare quei soldi....

La multi è una moto pazzesca (tanto che ha dei volumi di vendita che neanche in tutti gli anni di tuono possono essere paragonati a 1 anno di 1200) che va veramente forte, pure in pista può dire la sua, su strada non credo vada tanto meno, (intanto la pikes peak l'ha vinta).... Per la pista guardate su youtube i filmati di greg tracey di come la guida in pista e poi vediamo quanti potrebbero stargli dietro... (ok è un pilota).

La differenza è che con la multi puoi farci altre 30000 cose oltre che andar forte, cosa che con la tuono non puoi fare. Per questo ritengo che chi ha detto "se vendono la multi a quel prezzo..."

Con la tuono ti emozioni e vai forte, con la multi ti emozioni (meno ovviamente) vai forte ugualmente, ma puoi portarci la fidanzata, puoi andare a capo nord, puoi andarci tutti i giorni in città a lavoro è molto più fruibile nonostante abbia una grandissima ciclistica e motore in grado di assecondare lo spirito sportivo. Poche moto sono come lei quindi il paragone mi sembrava proprio campato male.

Poi la multi 1200 base costa 15000 ovvero poco meno della tuono aprc (il paragone va fatta con questa non con la S) visto che sia il TC che le mappe ce l'ha pure la base.

Detto questo io l'ho venduta dopo 3 mesi appunto perchè non mi dava le emozioni che cercavo e avendo 27anni voglio PIU' emozioni da racer. Questo è l'unico motivo poichè per tutto il resto è superiore ad una infinità di moto.




Solo parole ,parole ,parole.............. dimmi su che pista ci troviamo..........qui si vede la moto,telaio,motore..............il resto solo parole e basta 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Ciao Fiore
PS>qui si parla di V4 cio[ categoria naked.............quindi comparerai la V4 a tutte le altre naked.............e la tua multi a quelle di pari categoria, se tu Vuoi paragonarla alla tuono a me sta benissimo.......dimmi su che pista le compariamo 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
11882887
11882887 Inviato: 25 Mag 2011 14:42
 

se hai letto le mie parole la multi non ce l'ho più e ho scritto i motivi che mi hanno spinto a venderla.

Di quale vada in secondi più veloce piuttosto che l'altra non me ne frega niente, non ho mai comprato 1 moto per le sue doti di velocità pure ma per altri motivi. comunque E' chiaro che la tuono è più veloce in pista, io ho solo detto che la 1200 ha doti incredibili e che vale i soldi che costa, forse più della tuono in quanto oltre a grandi performance ha una funzionalità maggiore. (quali moto hanno un motore derivato da un motore sbk a cui si può montare un bauletto e delle borse laterali? e che consuma pur avendo 150cv i 16a litro?, se questo non fa di quella moto una moto particolare....).

Il paragone tra i due mezzi finiva li e non mi importa se una è naked e l'altra semituristica, io le paragono in quanto entrambe moto prese da me come scelta di acquisto l'una passata e l'altra odierna, quando l'utilizzo che ne farei è più o meno simile.
 
11882919
11882919 Inviato: 25 Mag 2011 14:47
 

Ho ripulito questo topic una volta...non ci sarà una seconda.
Ultimo avvertimento, alla prossima >>> icon_chiudi.gif
Vedete voi.

0510_saluto.gif
 
11883008
11883008 Inviato: 25 Mag 2011 14:59
 

foto tuono v4 factory su motoblog... pizzicata in giro. Coda RSV4 scarico akra completo, forcelle e mono Ohlins.
 
11885325
11885325 Inviato: 25 Mag 2011 20:57
 

di colore nera
 
11900533
11900533 Inviato: 28 Mag 2011 22:17
 

Presa oggi alle 18.00 la riconsegno lunedì pomeriggio 0509_banana.gif

Per ora posso dire che Tuono per le strade urbane è inutile già la seconda marcia sembra superflua, in tangenziale appena tiri un pochino e scarichi le marce in sequenza sei già a velocità da ritiro patente in un lampo. In un aggettivo: "mostruosa".

Il sound è adrenalinico, il tiro del motore è impressionante, da premettere che fin'ora ho utilizzato la mappa sport (S) e T.C, tarato a 4. La moto risulta molto leggera e agile ma l'ho trovata parecchio scomoda per la mia statura (1,68) troppo caricato sui polsi. La sella è durissima e dopo poco il didietro comincia a farti male.

La visuale negli specchietti è appena sufficiente inoltre ho riscontrato un elevato calore prodotto dal motore soprattutto sul lato sinistro (ero in jeans).

Domani la proverò per bene sulle strade dell'appennino che percorro abitualmente e dove sicuramente emergeranno le sue doti dinamiche. Da quel poco che ho potuto constatare comunque il suo terreno ideale è la pista.
 
11900967
11900967 Inviato: 29 Mag 2011 0:54
 

beato te che te la lasciano per così tanto tempo. immagino tu sia molto amico del concessionario.

Quindi tu dici moto completamente inutile per strada? A me non ha dato quell'idea quando l'ho provata.

Sportivissima si ma comunque meglio di una r6 per esempio. Ancora più carica sui polsi e motore che gira come un 2t.
 
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