tibbs ha scritto:
40000 km per una moto non sono un'enormità, ma 4000 è praticamente nuova.
Chiaramente va visto come sono state trattate e, ahimé, bisogna che la gita tu la faccia, se vuoi dirimere la questione toccando la moto di persona.
Gli accessori... bhe, per un bauletto (che ti farà senz'altro comodo) ci vogliono altri 200€.
Alla fine le due cose si potrebbero equivalere, tenendo conto che a priori non puoi sapere quanto la terrai e quanti km ci farai. A questo punto prenderei quella che ti piace di più, oppure la più comoda in termini di distanza (tutt'altro che proibitiva, eh).
GRAZIE TIBBS!
pro della rossa: è rossa come la volevo io, motore appena rodato alla fine, gentilezza del tipo, concessionaria plurirecensita, ipotesi che l ex proprietario non era un ragazzino perché altrimenti non avrebbe fatto 1000 km all anno soltano ma sono solo ipotesi
contro della rossa: la distanza. si..la distanza perchè io non ho il foglio rosa. Devo trovare qualcuno... e non sono solito chiedere e soprattutto a gratis. altro piccolo contro è che in caso di problemi dovrò farmi 200 km ogni volta
pro della blu: 400 euro in meno (cambia pochissimo però psicologicamente). Non è male nemmeno blu. 30 km da casa e forse sarebbero + propensi a portarmela a casa (aspetto risposta in merito)
contro: 40.000 km. A questo punto penso: io la voglio per fare casa lavoro. 100 km al giorno. Tra pioggia e inverno comunque gliene sparerò un bel pò all'anno.
Forse l'indecisione viene annullata appunto da sto fatto. Se ci dovevo fare il giro una volta al mese ok.... ma a me serve casa-lavoro... 100 km (full mese sarebbero 2000) 2000 x anche solo 6 mesi l'anno siamo a 12.000. Vuol dire rivenderla dopo qualche anno con 100.000 km a prezzo stracciato o portarla alla morte.
mmmmm.... nulla forse mi sono risposto da solo al mio dubbio