ton1x ha scritto:
ehm, la cosa che puoi percepire da fermo salendo sopra è il peso e bilanciamento, non certo la "sicurezza"
anzi se vogliamo dirla tutta da un punto di vista di sicurezza, benelli avrà si pesi eccessivi ma almeno hanno una ciclistica solida e hai pur sempre un 600 4 cilindri sotto, sarà pur un 600 di quelli sonnolenti ma pur sempre un 600cc con una grossa forcella e doppio disco di importante diametro si tratta.
i motori più elastici sono i 4 cilindri, su questo non ci piove.
voge 500 non mi sembrano malaccio, di gran lunga preferibile ai 300, su questo non ci piove, un 290cc mono con 26cv e 170kg ha il fiato corto, un 470cc bicilindrico da 43kg e 190kg è tutto un altro andare come elasticità di marcia e viaggiare rilassati senza dover tirare i giri del motore
Grazie per il commento. Per sicurezza volevo intendere che sedendomi sopra mi ha trasmesso meno controllo. Mentre il 502s la seduta mi trasmetteva piu' senso di controllo del mezzo. Sara' probabilmente per la seduta leggermente piu' bassa. Il 502c continua a piacermi molto, l'unico difetto e' larghezza del manubrio che trovo un filo eccessiva.
Cosa ne pensi del 502c? e paragonata alla 600 nell'insieme e da preferire la seconda?
saluti