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Le SS 600 svaluteranno?
15932828
15932828 Inviato: 5 Feb 2018 9:28
 



Diciamo che, in linea di massima, né un 600 né un 1000 SS sono sfruttabili in strada. O meglio, se lo sono, probabilmente lo sono in modalità ritiro della patente: per quanto un pilota con esperienza sappia trarne il meglio e possa distinguere le sfumature di qualsiasi mezzo e preferire quindi l'estrema precisione di tali ciclistiche, in genere il gioco non vale la candela e per un utilizzo stradale ci sono mezzi più adatti, per cui se rimane la pista i 1000 moderni hanno più vantaggi che svantaggi rispetto ai 600 e costano grossomodo uguale.

Sulla possibilità di un ritorno dei 600, tutto è possibile: i modelli di punta hanno spesso andamenti ciclici legati più alla moda che non ad effettive necessità. E' passata la moda degli enduro monocilindrici, delle custom, delle SS ed ora, ad esempio, c'è quella delle moto vintage (ed in parte delle crossover che, per quanto poliedriche, spesso sono comprate per imitazione). Quindi sì, tutto è possibile, ma se prezzi e pesi sono sovrapponibili a quelli delle 1000 e le norme antinquinamento sono stringenti, penso sia più probabile vedere delle moto 7/800cc a patto che il delta di prezzi sia sostanzioso, anche se questo temo lo si otterrebbe diminuendo le dotazioni di serie delle sorelline minori.
 
15932836
15932836 Inviato: 5 Feb 2018 9:36
 

diablorossoIII ha scritto:
Bè se devo prendere un mille e non poterlo sfruttare non spendo neanche soldi piuttosto prendo un 600\750...
E poi non capisco tutta questa "discriminazione" verso le 600 la maggior parte dice che non si riesce a sfruttare in strada ma io personalmente vedo più inutile un mille con 200 cv che un 600 con 130cv
Ps: non sono di parte eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0510_saluto.gif V


Perchè sono moto da gay. E tu sei il capo dei gay, dato che ne hai appena presa una icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

(prima di incazzarti, guarda che moto ho io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ).
 
15932840
15932840 Inviato: 5 Feb 2018 9:41
 

CoffeeWolf ha scritto:
Perchè sono moto da gay. E tu sei il capo dei gay, dato che ne hai appena presa una icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

(prima di incazzarti, guarda che moto ho io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ).

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif direi apprendista visto che l'ho appena comprata per essere capo bisogna avere esperienza come te.... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
Ps: gran bella moto il cbr 0509_up.gif
 
15932885
15932885 Inviato: 5 Feb 2018 10:50
 

diablorossoIII ha scritto:
Bè se devo prendere un mille e non poterlo sfruttare non spendo neanche soldi piuttosto prendo un 600\750...
E poi non capisco tutta questa "discriminazione" verso le 600 la maggior parte dice che non si riesce a sfruttare in strada ma io personalmente vedo più inutile un mille con 200 cv che un 600 con 130cv
Ps: non sono di parte eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0510_saluto.gif V


Nemmeno i 600 li sfrutti in strada. Anzi, sulla questione sfruttare credo che soltanto un 125 venga sfruttato realmente in strada.
La differenza è che avere più coppia a bassi regimi permette un uso meno impiccato della moto, senza dover spippolare troppo col cambio e potendosi concentrare solo su guida e traiettorie, per quello che si può fare rimanendo nella propria corsia e nella legalità del CdS.

In pista è tutto un altro discorso, e lì trovano la loro ragione di esistere. Ma la questione è semplice, visto che la pista ha un costo d'ingresso e un costo di mantenimento non trascurabile (gomme - olio - ecc), più eventuali imprevisti, quanti vanno con costanza in piste veloci e quante volte l'anno?
Mi spiace deluderti, ma le SS600 sono per un'elite di appassionati e non avranno più gli stessi numeri degli anni 90. Numeri viziati dall'assenza di alternative e da costi molto vantaggiosi rispetto ai 1000. Senza toccare il discorso moda, oggi hai molta più scelta e meno convenienza economica.
 
15932900
15932900 Inviato: 5 Feb 2018 11:13
 

In strada se si sfrutta un 300 già si va molto oltre il codice.

I vecchi 125 sono spariti per molti motivi e l'ecologia c'entra poco. In primis avevano troppi cv per i neofiti. E si possono avere 125 con i cavalli giusti e doti di robustezza e longevità molto superiori. Ovvero i 4t. E' stato giusto pensionare i 125 2t. Con i 15cv permessi oggi si passano giù bene i 100 all'ora

Non è che se spariscono le 600 si passa alle 1000/1300. C'è il nutrito mondo delle 800. Quindi, se in futuro avremo una bella proposta 300/400 per poi passare alle 800 e lasciare l'olimpo alle 1000 e più... a me pare che andrà bene.

Oggi non mancano le 600, mancano le vere medie che stanno tornando con la Ninja 400. E manca anche la giusta filosofia: non è che se prendo una 400 con 45cv e spendo "non molto meno" di una 650 da 70 allora sto facendo un cattivo affare. I motori più piccoli hanno molto da dire come divertimento e, comunque, 1500€ in meno sono soldi (Ninja 400 vs 650). La cosa ha senso.
 
15932915
15932915 Inviato: 5 Feb 2018 11:45
 

Caramon77 ha scritto:
In strada se si sfrutta un 300 già si va molto oltre il codice.

I vecchi 125 sono spariti per molti motivi e l'ecologia c'entra poco. In primis avevano troppi cv per i neofiti. E si possono avere 125 con i cavalli giusti e doti di robustezza e longevità molto superiori. Ovvero i 4t. E' stato giusto pensionare i 125 2t. Con i 15cv permessi oggi si passano giù bene i 100 all'ora

Non è che se spariscono le 600 si passa alle 1000/1300. C'è il nutrito mondo delle 800. Quindi, se in futuro avremo una bella proposta 300/400 per poi passare alle 800 e lasciare l'olimpo alle 1000 e più... a me pare che andrà bene.

Oggi non mancano le 600, mancano le vere medie che stanno tornando con la Ninja 400. E manca anche la giusta filosofia: non è che se prendo una 400 con 45cv e spendo "non molto meno" di una 650 da 70 allora sto facendo un cattivo affare. I motori più piccoli hanno molto da dire come divertimento e, comunque, 1500€ in meno sono soldi (Ninja 400 vs 650). La cosa ha senso.


se il futuro sarà 400-800-1200 non lo so, ma potrebbe essere così. Il mondiale moto2 del 2019 avrà le triumph 765 (da cui deriveranno una daytona765 stradale nel 2020)
Dovranno però cambiare i regolamenti dei mondiali WSBK e MotoGP per fare da traino, altrimenti se non c'è ragione di prendere un ss600 nuova rispetto ad una 1000, figuriamoci una ss800.
Oggi la Panigale V4 è 1100 anche per ragioni di normative €4. Faranno la piattaforma 1000 per correre in SBK e nelle competizioni SS1000
 
15932934
15932934 Inviato: 5 Feb 2018 12:32
 

diablorossoIII ha scritto:
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif direi apprendista visto che l'ho appena comprata per essere capo bisogna avere esperienza come te.... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Giusto. Il rispetto prima di tutto. icon_cool.gif icon_lol.gif

threnino ha scritto:
diablorossoIII ha scritto:
Bè se devo prendere un mille e non poterlo sfruttare non spendo neanche soldi piuttosto prendo un 600\750...
E poi non capisco tutta questa "discriminazione" verso le 600 la maggior parte dice che non si riesce a sfruttare in strada ma io personalmente vedo più inutile un mille con 200 cv che un 600 con 130cv
Ps: non sono di parte eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0510_saluto.gif V


Nemmeno i 600 li sfrutti in strada. Anzi, sulla questione sfruttare credo che soltanto un 125 venga sfruttato realmente in strada.
La differenza è che avere più coppia a bassi regimi permette un uso meno impiccato della moto, senza dover spippolare troppo col cambio e potendosi concentrare solo su guida e traiettorie, per quello che si può fare rimanendo nella propria corsia e nella legalità del CdS.

In pista è tutto un altro discorso, e lì trovano la loro ragione di esistere. Ma la questione è semplice, visto che la pista ha un costo d'ingresso e un costo di mantenimento non trascurabile (gomme - olio - ecc), più eventuali imprevisti, quanti vanno con costanza in piste veloci e quante volte l'anno?
Mi spiace deluderti, ma le SS600 sono per un'elite di appassionati e non avranno più gli stessi numeri degli anni 90. Numeri viziati dall'assenza di alternative e da costi molto vantaggiosi rispetto ai 1000. Senza toccare il discorso moda, oggi hai molta più scelta e meno convenienza economica.


Purtroppo il ragionamento fila.
Aggiungo a quello che hai detto è che l'ego invece è in saldo negli ultimi anni: tutti ne hanno tanto, tanto taaaanto e un mille da 200 cv fa sempre meno paura (ok, elettronica etc, ma restano sempre 200 cv), quindi...
 
15932954
15932954 Inviato: 5 Feb 2018 13:24
 

Guarda io ti parlo per mie sensazioni e non per esperienza visto che questa moto è un mondo tutto nuovo per me (ex z750) e quindi ti saprò dire meglio a inizio stagione.
Sono pienamente d'accordo con te sulla storia dei mille da 200 e più cv, una volta erano moto per pochi e con molta esperienza niente abs e compagnia bella adesso con la scusante che la moto "fa tutto da sola" anche chi non ha mai guidato un ciao si crede il Tom Sikes di turno e poi succedono le disgrazie 0509_down.gif 0509_down.gif doppio_lamp.gif
 
15932957
15932957 Inviato: 5 Feb 2018 13:26
 

Caramon77 ha scritto:
In strada se si sfrutta un 300 già si va molto oltre il codice.



Oggi non mancano le 600, mancano le vere medie che stanno tornando con la Ninja 400. E manca anche la giusta filosofia: non è che se prendo una 400 con 45cv e spendo "non molto meno" di una 650 da 70 allora sto facendo un cattivo affare. I motori più piccoli hanno molto da dire come divertimento e, comunque, 1500€ in meno sono soldi (Ninja 400 vs 650). La cosa ha senso.


e inoltre un 400 ha altri vantaggi: pesa meno di un 650, beve meno di un 650, non pesa su isee e redditometri vari in quanto sotto i 500 cc, paga meno di assicurazione

Io sarò un gran fermone, ma con il mio uso solo stradale dopo 24k km sento di essere ancora io il limite della mia RC 125. Nella migliore delle ipotesi in curva riesco a sfruttarla a un 75% del suo potenziale.
 
15932961
15932961 Inviato: 5 Feb 2018 13:30
 

p.s: tutto questo smaronamento per dire che verso fine anno punto a comprare un cbr600rr o una zx6r da destinare ad usi più pistaioli 0509_pernacchia.gif
Tenendo la street triple per il casa-lavoro, le gite lunghe, le uscite ed i viaggi
 
15932963
15932963 Inviato: 5 Feb 2018 13:31
 

Di certo se guardiamo solo a quello allora anche un automobile utilitaria con 40cv sarebbe il massimo della vita...

Alla fine ognuno compra quello che vuole, il vero problema delle 600 sono state le norme anti-inquinamento ed il progredire della tecnologia.
 
15932965
15932965 Inviato: 5 Feb 2018 13:35
 

[quote="CBR_125R"#15932963]Di certo se guardiamo solo a quello allora anche un automobile utilitaria con 40cv sarebbe il massimo della vita...

Alla fine ognuno compra quello che vuole
Concordo in pieno.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
15932969
15932969 Inviato: 5 Feb 2018 13:38
 

CBR_125R ha scritto:
Di certo se guardiamo solo a quello allora anche un automobile utilitaria con 40cv sarebbe il massimo della vita...

Alla fine ognuno compra quello che vuole, il vero problema delle 600 sono state le norme anti-inquinamento ed il progredire della tecnologia.


concordo in pieno. 0509_up.gif 0509_up.gif
Ma non ne posso più di sentire gente che dice che una 300 è una moto da fighette, che va meno del piaggio SI e che viene superata dai ciclisti settantenni.
A tal proposito, mi sarebbe piaciuto chiedere un parere sui 125 4t ai due signori con due adventure, una 1090 e una 1290, che ho seminato domenica scorsa sulla gardesana occidentale. eusa_think.gif eusa_think.gif Nei rari tratti in cui li ho rivisti negli specchietti mi sembravano parecchio in affanno eusa_think.gif eusa_think.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
15932975
15932975 Inviato: 5 Feb 2018 13:51
 

AG_KTM ha scritto:
concordo in pieno. 0509_up.gif 0509_up.gif
Ma non ne posso più di sentire gente che dice che una 300 è una moto da fighette, che va meno del piaggio SI e che viene superata dai ciclisti settantenni.
A tal proposito, mi sarebbe piaciuto chiedere un parere sui 125 4t ai due signori con due adventure, una 1090 e una 1290, che ho seminato domenica scorsa sulla gardesana occidentale. eusa_think.gif eusa_think.gif Nei rari tratti in cui li ho rivisti negli specchietti mi sembravano parecchio in affanno eusa_think.gif eusa_think.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Neanche discutere con certa gente
 
15932988
15932988 Inviato: 5 Feb 2018 14:23
 

AG_KTM ha scritto:
A tal proposito, mi sarebbe piaciuto chiedere un parere sui 125 4t ai due signori con due adventure, una 1090 e una 1290, che ho seminato domenica scorsa sulla gardesana occidentale. eusa_think.gif eusa_think.gif Nei rari tratti in cui li ho rivisti negli specchietti mi sembravano parecchio in affanno eusa_think.gif eusa_think.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Occhio. La Gardesana la posso fare ad occhi chiusi, ma proprio perché la conosco vado piano icon_smile.gif
 
15932991
15932991 Inviato: 5 Feb 2018 14:29
 

CBR_125R ha scritto:
Di certo se guardiamo solo a quello allora anche un automobile utilitaria con 40cv sarebbe il massimo della vita...

Alla fine ognuno compra quello che vuole, il vero problema delle 600 sono state le norme anti-inquinamento ed il progredire della tecnologia.


Sulla seconda affermazione nulla da dire, sulla prima inZomma... La mia Pünto ha 65 cv e come prestazioni mi va benissimo (prestazioni è una parola grossa...), il problema è che beve peggio di un veneto al VinItaly...
 
15932992
15932992 Inviato: 5 Feb 2018 14:31
 

CBR_125R ha scritto:
Di certo se guardiamo solo a quello allora anche un automobile utilitaria con 40cv sarebbe il massimo della vita...

Alla fine ognuno compra quello che vuole, il vero problema delle 600 sono state le norme anti-inquinamento ed il progredire della tecnologia.


No, una moto con 40cv può essere il massimo della vita, non un'auto che pesa 8 volte di più e può caricare 5 persone. Io ho avuto auto da 150cv, ma ora in famiglia abbiamo una Polo da 70. E sono pochi. Questo non significa che sia logico pensare che una moto con altrettanti cv (70) sia robetta da neofiti e che i 300/400 siano solo per ragazzi con la A2.

Come detto ho un'auto da 70cv, e nella prossima ne vorrò un po' di più, almeno una 20ina. Ed ho una moto da 70cv e nella prossima ne vorrò di meno, almeno una 20ina.
 
15932995
15932995 Inviato: 5 Feb 2018 14:34
 

sigsegv ha scritto:
Occhio. La Gardesana la posso fare ad occhi chiusi, ma proprio perché la conosco vado piano icon_smile.gif


La conosco un po' meglio delle mie tasche, e non mi sono preso il benché minimo rischio. Proprio per questo dico che maxi da 120-160-200 cavalli sono sprecatissime e assurde in strada.
 
15933007
15933007 Inviato: 5 Feb 2018 14:58
 

AG_KTM ha scritto:
La conosco un po' meglio delle mie tasche, e non mi sono preso il benché minimo rischio. Proprio per questo dico che maxi da 120-160-200 cavalli sono sprecatissime e assurde in strada.


In questo periodo di freddo e bagnato, credo che i 150cv siano più un limite che un vantaggio.
Sempre a rischio ad ogni rotonda o accelerazione un po' arrogante
 
15933008
15933008 Inviato: 5 Feb 2018 14:58
 

AG_KTM ha scritto:
La conosco un po' meglio delle mie tasche, e non mi sono preso il benché minimo rischio. Proprio per questo dico che maxi da 120-160-200 cavalli sono sprecatissime e assurde in strada.

Che 150+ CV non servano posso anche concordare, ma non lo dedurrei da un 125 che si lascia alle spalle due milloni che vanno a spasso...

Per altro la Gardesana è una strada dove un po' più di potenza e coppia di quella di un 125 ti permette di sorpassare rducendo i rischi di fare da manichino NCAP per le auto tedesche che arrivano dall'altra parte.
 
15933009
15933009 Inviato: 5 Feb 2018 14:59
 

threnino ha scritto:
In questo periodo di freddo e bagnato, credo che i 150cv siano più un limite che un vantaggio.
Sempre a rischio ad ogni rotonda o accelerazione un po' arrogante


Si, esatto. Io credo che in ogni condizione di utilizzo stradale i 150 cavalli siano uno svantaggio. eusa_think.gif
 
15933011
15933011 Inviato: 5 Feb 2018 15:01
 

sigsegv ha scritto:
Che 150+ CV non servano posso anche concordare, ma non lo dedurrei da un 125 che si lascia alle spalle due milloni che vanno a spasso...

Per altro la Gardesana è una strada dove un po' più di potenza e coppia di quella di un 125 ti permette di sorpassare rducendo i rischi di fare da manichino NCAP per le auto tedesche che arrivano dall'altra parte.


è ovvio che dei 150 cavalli ne stavano usando 30. Come ti ripeto, non mi sono preso nessun rischio. Ho una moto da ragazzino, ma non ho 16 anni. Di anni ne ho 35 e una famiglia che mi aspetta a casa. La pelle ho intenzione di tenermela ancora per un bel po'
 
15933016
15933016 Inviato: 5 Feb 2018 15:12
 

AG_KTM ha scritto:
è ovvio che dei 150 cavalli ne stavano usando 30. Come ti ripeto, non mi sono preso nessun rischio. Ho una moto da ragazzino, ma non ho 16 anni. Di anni ne ho 35 e una famiglia che mi aspetta a casa. La pelle ho intenzione di tenermela ancora per un bel po'

Ma io confido ben che tu voglia portare a casa la pelle icon_smile.gif

La mia perplessità è sul determinare l'utilità di 150 cavalli (scarsa, te lo concedo) dopo aver "seminato" (sic.) su una strada panoramica ed insidiosa come la Gardesana due KTM "in affanno" (sic.). Per altro, due moto davvero veloci e facili da guidare che hanno pure più baby sitter elettronici della mia...
 
15933021
15933021 Inviato: 5 Feb 2018 15:19
 

Caramon77 ha scritto:
No, una moto con 40cv può essere il massimo della vita, non un'auto che pesa 8 volte di più e può caricare 5 persone. Io ho avuto auto da 150cv, ma ora in famiglia abbiamo una Polo da 70. E sono pochi. Questo non significa che sia logico pensare che una moto con altrettanti cv (70) sia robetta da neofiti e che i 300/400 siano solo per ragazzi con la A2.

Come detto ho un'auto da 70cv, e nella prossima ne vorrò un po' di più, almeno una 20ina. Ed ho una moto da 70cv e nella prossima ne vorrò di meno, almeno una 20ina.

Questa è la tua idea.
Che io rispetto, ma non si può pretendere che sia cosi per tutti.
Vedi il mio B-Max da 75cv per me è il massimo della vita, tanto di gps fa i 160km/h, tra traffico e limiti che te ne fai di 150? Soddisfi l'ego?

Dico questo senza voler fare polemica, ma secondo me discriminare una moto da 15cv o da 215cv non ha senso.
Se parliamo di come mai sono sparite le 600 il discorso è perché costavano troppo da aggiornare per i numeri di vendita.
Punto.
 
15933025
15933025 Inviato: 5 Feb 2018 15:25
 

CBR_125R ha scritto:
Questa è la tua idea.
Che io rispetto, ma non si può pretendere che sia cosi per tutti.
Vedi il mio B-Max da 75cv per me è il massimo della vita, tanto di gps fa i 160km/h, tra traffico e limiti che te ne fai di 150? Soddisfi l'ego?


Ho avuto un B-max in mano per 10 giorni in Sicilia, a noleggio. Ad inizio noleggio mi hanno ripetuto il nome della macchina tre volte perchè non essendo grande appassionato di auto non avevo idea nemmeno che forma avesse un B-max, che non avevo mai sentito. Alla fine della vacanza ho guardato quanto costavano perchè volevo comprarlo. Più di venti km al litro stabili, comodissimo, super pratico. Tanta tanta roba.
Ma non si può paragonare ai 65 della mia grande Punto che non va un cappero e fa 13 al litro icon_asd.gif

Anche nelle auto, ci cv e cv.
 
15933027
15933027 Inviato: 5 Feb 2018 15:28
 

CBR_125R ha scritto:
Questa è la tua idea.
Che io rispetto, ma non si può pretendere che sia cosi per tutti.
Vedi il mio B-Max da 75cv per me è il massimo della vita, tanto di gps fa i 160km/h, tra traffico e limiti che te ne fai di 150? Soddisfi l'ego?

Dico questo senza voler fare polemica, ma secondo me discriminare una moto da 15cv o da 215cv non ha senso.
Se parliamo di come mai sono sparite le 600 il discorso è perché costavano troppo da aggiornare per i numeri di vendita.
Punto
.



che poi è la cosa che dico dal primo post o quasi.....
 
15933029
15933029 Inviato: 5 Feb 2018 15:29
 

Ammetto che noi siamo contentissimi!
Volevo la 95cv ma per 20cv mi costava come l'allestimento più completo, allora ho preso la comodità a discapito delle prestazioni.
La coppia motore è quasi uguale e per strada ne ho d'avanzo!
Il top era la Clio con il 1.2 da 75cv!
Un go kart...
Va be chiuso OT.
 
15933031
15933031 Inviato: 5 Feb 2018 15:32
 

Ultimo ot

sigsegv ha scritto:
Occhio. La Gardesana la posso fare ad occhi chiusi, ma proprio perché la conosco vado piano icon_smile.gif

No tu vai piano perché mi devi aspettare!
Poi siamo così carini con le girandole rosa sul manubrio!
 
15933046
15933046 Inviato: 5 Feb 2018 16:02
 

CBR_125R ha scritto:
Questa è la tua idea.
Che io rispetto, ma non si può pretendere che sia cosi per tutti.


Assolutamente! Parliamo dei miei gusti (attuali, perché poi magari cambiano), poi si possono vendere tutte le 1299 che si riescono a produrre, ci mancherebbe!

Sono solo molto curioso di provare i nuovi 300/400cc perché sapendo quanto mi diverto con la "minimoto" di mia moglie, che ha 10cv, immagino che essi sarebbero, per me, la quadratura del cerchio.

Forse il fatto è che io sono assai meno sportivo di voi e mi trovo, sulla Versys, a parzializzare assai spesso, mentre sul 125 ci apro a manetta e mi diverto un tot.
 
15933071
15933071 Inviato: 5 Feb 2018 16:26
 

Avere un 1000 sotto mano è sempre avere una moto da 200cv con tanta coppia ma i costi sono comunque maggiori di un 600, di poco , ma lo sono.

Io mi accontento del mio 600 ed è anche troppo per me...E' vero devi tenerle piu alta di giri,ma per cosa? Per sentirla urlare semmai....poi pero' ti accorgi che stai correndo troppo e devi chiudere il gas...il 1000 è " piu silenzioso" ma la velocità sarà anche maggiore.

E' vero è stato tutto marketing, e vedremo negli anni cosa succederà.
Sul discorso strada: volendo ci si fa male anche a piedi, ma che un 125 stia avanti a dei 600 o 1000 addirittura è una follia, a parità di manico. Ti hanno lasciato andare, ovvio.
 
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