Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
Le SS 600 svaluteranno?
15934415
15934415 Inviato: 8 Feb 2018 17:14
 



diablorossoIII ha scritto:
Piccolo OT come si fa a quotare solo una parte del messaggio?? 0510_grattacapo.gif


nel cancellare hai tolto una / importante

[/quote] invece di [quote], solo nella chiusura ovviamente, l'apertura invece è [quote]
Così come tutti i comandi, il grassetto [bi] chiude con [/bi], senza "i"
 
15934417
15934417 Inviato: 8 Feb 2018 17:18
 

diablorossoIII ha scritto:
Devo ancora provare la mia nuova r6 e gia mi fate venire i dubbi.....vi odio 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif doppio_lamp.gif
Ovviamente si fa per ridere...

Giusto avere dei dubbi, sono quelli che ti fanno arrivare a casa la sera! 0509_up.gif
 
15934425
15934425 Inviato: 8 Feb 2018 17:31
 

[quote="threnino"#15934415]invece di [quote], solo nella chiusura ovviamente, l'apertura invece è
Citazione:

Così come tutti i comandi, il grassetto [bi] chiude con [/bi], senza "i"


Ma daiiiii... stavo per dirgli che glielo avremmo svelato premio una mezza giornata pagata in pista icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif

0509_lucarelli.gif
 
15934455
15934455 Inviato: 8 Feb 2018 18:28
 

CBR_125R ha scritto:


@Hazrael88
Sai invece a me, ogni tanto, piacerebbe tornare indietro, nel senso di possedere moto che non ho mai posseduto proprio per il ragionamento "sarebbe un passo indietro"!
Poi va bè scendo in garage, guardo quello che c'è e mi convinco che se spostassi le gomme dell'auto, appendessi la bicicletta al muro, ecco così ci starebbe pure la Tuono V4! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Ad avere i soldi avrei tantissime moto, però dovendo sceglierne una ho dovuto optare per quella che mi piaceva di più.

Bella bestia la tuono comunque icon_twisted.gif
 
15934458
15934458 Inviato: 8 Feb 2018 18:45
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ma daiiiii... stavo per dirgli che glielo avremmo svelato premio una mezza giornata pagata in pista icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif

0509_lucarelli.gif
Citazione:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15934499
15934499 Inviato: 8 Feb 2018 20:43
 

Siamo spaventosamente off topic.... icon_mrgreen.gif
 
15934516
15934516 Inviato: 8 Feb 2018 21:23
 

CBR_125R ha scritto:
Siamo spaventosamente off topic.... icon_mrgreen.gif


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Esatto.
Si fa prima a cambiare il titolo 0510_grattacapo.gif rotfl.gif rotfl.gif

Che tra l'altro è pure ovvio.
Le 600 ss si svaluteranno perché diventeranno vecchie e straconsumate in pista (che è il loro unico vero mondo per le quali sono state costruite) come tutte le altre moto.
Magari se qualcuno si è comprato una cbr 600 rr Repsol oppure una r6 limited edition laguna Seca, e l'ha tenuta sul piedistallo o nel museo di casa, un giorno potrebbe avere ancora un valore.
Magari.

Ps ho citato la tua perché in realtà di 600 ss "limited edition" non ne ricordo altre......
 
15934544
15934544 Inviato: 8 Feb 2018 22:21
 

Infatti, cerchiamo di riportare la discussione sui suoi binari 0509_lucarelli.gif

Per me il punto l'ha centrato Hazrael88 già ad inizio discussione:

Hazrael88 ha scritto:
Si ma sono 200cv che puoi addomesticare a piacimento con l'elettronica, senza considerare che praticamente tutte hanno anche la mappatura rain da molti meno cv: in pratica se vuoi hai un 600 premendo qualche bottone icon_mrgreen.gif

E' vero che i 750 erano moto "con prestazioni da 1000 e peso da 600" e che tramite mappature dei 1000 ti ritrovi con una moto "con prestazioni da 750 e peso da 1000" (peraltro peso che nel passaggio 600->1000 si sente tutto, come ha sottolineato CoffeeWolf)... e quindi non è proprio la stessa cosa.
Però il principio, di fondo, è valido... uno veramente si ritrova con due moto, per personalità e temperamento, al prezzo (salato) di una sola.

Questa doppia personalità un po' Dr. Jekyll & Mr. Hyde delle nuove 1000 secondo me ha cannibalizzato il mercato delle 600.
 
15934654
15934654 Inviato: 9 Feb 2018 9:32
 

-Neo- ha scritto:
Infatti, cerchiamo di riportare la discussione sui suoi binari 0509_lucarelli.gif

Per me il punto l'ha centrato Hazrael88 già ad inizio discussione:


E' vero che i 750 erano moto "con prestazioni da 1000 e peso da 600" e che tramite mappature dei 1000 ti ritrovi con una moto "con prestazioni da 750 e peso da 1000" (peraltro peso che nel passaggio 600->1000 si sente tutto, come ha sottolineato CoffeeWolf)... e quindi non è proprio la stessa cosa.
Però il principio, di fondo, è valido... uno veramente si ritrova con due moto, per personalità e temperamento, al prezzo (salato) di una sola.

Questa doppia personalità un po' Dr. Jekyll & Mr. Hyde delle nuove 1000 secondo me ha cannibalizzato il mercato delle 600.


Alla fine sono cose diverse, ma sempre meno gente ha voglia di tirar il collo ad un 600 che peraltro ha la metà, se va bene, dell'elettronica di un mille.
A chi piace continuerà a piacere. Quello che mi spiace è che le nuove leve non conosceranno questa classe. In più, un giovane che si approccerà alle ss fra qualche anno non avrà la possibilità dello step di "training" (per molti già punto d'arrivo) del 600, ma sarà costretto a cominciare con una classe più alta o con un'altra tipologia di moto.
Chissà cosa succederà a livello agonistico. A dirla tutta al momento sotto quel punto di vista mi incuriosisce più la classe E che la moto 2... eusa_think.gif

Ps: dai Neo, un po' di sana caciara off topic fa sempre bene icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©