binox ha scritto:
Ciao mi dispiace molto.
No direi di no, non ti sei dimenticato nulla. Sono più o meno le cose che sono successe sulla mia vecchia Hyperstrada 821. Io, da parte mia, potrei aggiungere la parziale fusione del relè che comanda la pompa della benzina, problema che mi ha lasciato a piedi.
Scusa ma non ho capito se la molla si è di nuovo rotta ? Non avevi già speso 260 € ?
Facendo i dovuti scongiuri la 939 per ora funziona, ma il raglio del freno si sta facendo di nuovo vivo.
Se la moto non è più in garanzia, non aspettarti risposte da parte di Ducati. E se eventualmente lo fosse ancora stessa cosa, a me l'ispettore aveva detto che non ero capace a frenare !
Ciao e in bocca al lupo.
la molla si è rotta solo 1 volta (anche se su internet sembra che ogni 20.000km debba ricapitare), il comando gas è la seconda volta che andrebbe sostituito (la prima fatto (?) nel novembre 2015)!!!
Ora la molla del cambio non è rotta, ma per inserire la prima marcia molte volte devo agire sul pedale 3/4 volte!!!
Citazione:
Mi spiace molto...
Sei stato discretamente sfortunato..
Io ho avuto per due anni la tua stessa moto..ci ho fatto 30000 km e non un problema..neppure un piccolo difetto..e come me altro due ragazzi che conosco..
Purtroppo ormai mi son convinto che se un mezzo nasce male..(e Dio solo da quanto ho bestemmiato col BMW di mia moglie...)..si fa prima a cederlo.
non sono stato sfortunato io, siete stati fortunati te e i tuoi amici (magari non erano prime serie come la mia)!!!
Infatti sarei rassegnato ad avere sfortuna se fossi solo io ad aver lamentato questi problemi (si sa, la legge dei grandi numeri), ma il fatto che siamo stati in molti significano 2 cose: o spilorceria nella componentistica (inacettabile su moto da 13.000 euro) o scarsa attenzione nella progettazione (inaccettabile su moto da 13.000 euro e ingegneri pagati non poco)!!!
Per il resto sono d'accordo con te, ma sinceramente non voglio proprio spendere 8/10.000 euro in più per una nuova moto e soprattutto non vi sono valide alternative della stessa fascia (solo Mv Turismo Veloce).
@binox io il raglio ho risolto facendo un gran spurgo e cambiando le pastiglie con le Brembo bianche SA, ora anche a basse andature non ragliano più e non sono costretto a tirare la staccata della vita anche solo per fermarmi davanti le strisce!!!