binox ha scritto:
Ne sei sicuro ?
Il meccanico non ne sapeva niente di richiami inerenti la perdita d' olio dalla testa, benché sia concessionario Ducati. Stessa cosa per la frizione, non ci sono ne indicazioni tento meno richiami da parte della casa madre.
Inoltre finché sei in garanzia, meglio evitare di montare pezzi after market. Sempre i base a quanto mi è stato detto dal meccanico, in Ducati gradiscono poco che le moto siano "pasticciate" prima del termine della garanzia. Al punto che, mi ha sconsigliato addirittura di cambiare tipologia di pasticche. Quindi, tenendo in considerazione che la garanzia la sto usando molto, preferisco che i problemi li risolvano loro. Poi quando sarà terminata vedremo.
Ciao Binox
io quando ero dal meccanico (amico) stava parlando di un possessore hyper e gli ha detto cosi
3 giorni gli faceva la moto per il cambio delle guarnizioni della partita difettosa
il cavo tenerlo lubrificato in più possibile che in futuro è facile che cambino il comando
comunque parlando con lui le rogne arrivano sui 10000-15000 km
in particolare sulla prima serie di produzione