Buonasera a tutti,
complice la mia lunga assenza da questo forum ho parecchie cose da raccontarvi! innanzitutto la cara Giallina gode di ottima salute, e si avvia verso il traguardo dei 13.000 km facendosi sempre apprezzare per le sue tante qualità di cui abbiamo molto parlato.
Sul versante aggiornamenti molto importante è stata l'installazione delle manopole riscaldate, e grazie al lavoro delle classiche moffole il freddo non è più un problema. La batteria regge senza problemi e basta tenerle sul secondo livello (di cinque) per avere le mani belle calde; l'unico accorgimento è stato quello di mettere il tutto sotto chiave, così da evitare spiacevoli inconvenienti alla batteria. Poi per migliorare un po' l'estetica ho sostituito gli indicatori di direzione originali con delle frecce in metallo più piccole (dietro ora sono montata ai lati della targa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
In vista dell'Agnellotreffen - di cui vi parlerò fra poco - c'è stata anche una piccola deriva "touring", con il montaggio di bauletto e borse laterali morbide. Così attrezzata sembra proprio una piccola viaggiatrice.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come anticipato a fine gennaio sono andato all'Agnellotreffen, con la moto fresca degli aggiornamenti di cui sopra, e devo dire che il suo è stato un comportamento impeccabile! Capacità di carico ottima, buona tenuta di strada e ottima resistenza al gelo.
Pensate che dopo una notte passata a -8° è partita alla seconda scalciata.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cosa molto importante: nonostante le quantità industriali di sale che la poveretta ha dovuto sorbire in questi due mesi, le cromature non hanno dato il ben che minimo segno di cedimento.