massimordc ha scritto:
ragazzi (sono tornato come massimordc dopo il doveroso cazziatone dello staff
). Ho letto tutti i vs commenti e suggerimenti e vi ringrazione tantissimo. Il punto é che alla fine ho la sensazione di trovarmi punto a capo. Onde per cui pongo la domanda in maniera molto diretta:
Honda NC750X usata a 5400 euro (euro3) oppure nuova di zecca modello euro4 a 7000 eurini? Ripeto, sarebbe la mia prima moto (ragione per la quale voglio provare il cambio manuale) ma prevedo che entro un paio d'anni potrei decidere di passare ad una automatica visto l'utlizzo prevalentemente urbano. Dimenticavo di ricordarvi che sono un pennellone di 1m90 e la moto starebbe in strada.
In alternativa volendo rimanere su una enduro stradale cosa mi consigliereste come usato per risparmiare, quindi facendo pratica, sapendo che tra un paio d'anni la potrei rivendere per passare all'acquisto di un nuovo? (opzioni come Versys 650, TdM 650 o V_storm?)
massimo
Se prevedi di passare ad automatico ( con conseguente ulteriore spesa) aggiungi 1000€ e compri nc 750x DCT...ed hai sia automatico che manuale in un'unica soluzione....fidati, sono soldi ben spesi.... avrai la comodità di uno scooter in città e la personalità di una moto nell'extraurbano.
Ne parlo da possessore....tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi.
E fidati che 55 cv li senti dal primo all'ultimo...ai semafori ne brucio di moto con il doppio dei cavalli...non perdi nemmeno un nano secondo negli innesti delle marce....sia in automatico che manuale...