c3 ha scritto:
massimoto66 ha scritto:
Scusatemi ma volevo fare una piccola critica ad alcuni dei post precedenti : basta con questo limitatore !!!!!! Io personalmente con la 700 in 11.000km non ho mai provato come funziona e ciò nonostante ogni volta che mi avvicinavo a casa tra me e me dicevo : c...o!!! sono gia arrivato...
Hai ragione.....penso che sia solo una questione mentale.....devo riuscire a superarla!!!!!
Scusate, non voglio assolutamente fare polemiche ma, pur confermando che sono molto contento di qs 750, vorrei dire che il limitatore NON è solo una questione mentale, ma è una caratteristica di qs moto, quindi credo sia più che legittimo che uno, prima di comprarla, si ponga la questione, soprattutto se ha sempre avuto moto senza limitatore, ci si abitua certo, ma avendo provato la 700 ribadisco che le novità della 750 cambiano in positivo questo aspetto, questo può fare la differenza tra comprarla o meno.
Ogni persona ha il suo modo di guidare e divertirsi in moto, andare a "passeggio", oppure voler "spingere" di più, non è la stessa cosa.
Io prima di spendere soldi valuto ogni aspetto che può piacermi o meno, quindi anche questo, ma ripeto, x me dalla 700 alla 750 la differenza su questo tema e la guidabilità anche un pò più allegra, c'è e si sente.
OK,ripeto, avete ragione,è solo che ho provato la 700 su una strada in salita con parecchi tornanti dove sono abituato (probabilmete esagerando) a spremere la mia Transalp.
Ora,il problema è che all'uscita di ogni tornante interveniva il limitatore.
Sono sicuro che non è un "difetto" della moto,sono io che,semmai dovessi decidere di acquistare la NC 750,dovrò abituarmi ad una guida leggermente diversa.....e questo per me non sarà sicuramente un problema.