kripto79 ha scritto:
Grazie, quindi pensi/pensate che per migliorare il comfort sia sufficiente una sella rifatta alla "vecchia maniera", ovvero smantellata scavata e messa della gommapiuma differente?
Questo ragazzo avrà sui 35 anni, motociclista da quando aveva 16 anni, quindi sapeva bene che problemi possono dare certe selle.
Mi ha anche detto che se gli procuravo le lastre in gel avrebbe provato a usarle (insomma è anche aperto a nuove soluzioni), tuttavia lavora in maniera tradizionale.
Mi ha anche detto che mi avrebbe rifatto la sella, fatto provare l'imbottitura "temporanea" per una settimana (in pratica modifica l'imbottitura, mette una copertura temporanea) e se mi ci fossi trovato bene sarebbe passato a completare il lavoro con relative finiture finali. Naturalmente usa cuciture stagne.
Sono indeciso ma nella mia zona non è che si trovino poi così tante persone che fanno questi lavori. Però non mi sembra che chi abbia mandato le selle in "continente"
abbia poi ottenuto risultati mirabolanti, peraltro spendendo cifre ben superiori.
Guarda, a questo punto ti posso solo dire di provare. Se ti fa anche provare la comodità prima di terminare il lavoro è tanto di guadagnato. Spero che riuscirai a fare un lavoro soddisfacente