DanyR73 ha scritto:
Ciao a tutti ho acquistato da circa una settimana la nuova NC750X permutando una Yamaha XT1200X Super Tenerè con 3000km all'attivo.
La cosa che mi ha impressionato maggiormente della nuova moto, è la maneggevolezza, ed il cambio DCT con variazioni di rapporto quasi impercettibili.
L'unico dubbio invece, è forse la sella, che mi è sembrata un pò "dura" ma non propriamente scomoda, preciso che ho percorso solo pochi km in quanto non ho ancora stipulato l'assicurazione.
Leggendo l'argomento "sella" mi è sorto un quesito che distanza e/o ore di guida si riescono ad effettuare prima di accusare la necessità di una sosta?
La parola a voi esperti del prodotto in oggetto.....
Grazie
Ciao a tutti
Ciao, io ho acquistato na nc750x da due mesi il tragitto più lungo che ho fatto 1 ora e mezza, non ho avuto necessità di fare sosta. Penso che sia una questione anche fisica e non solo di moto. Con la tt 600 E riuscivo a percorrere 45 minuti e dovevo fare la sosta di 10 per proseguire. Trovo molto comoda la nc750x viaggiare a 130 km ora (circa) per me è come un'auto, per fare anche una critica a questa moto era meglio che gli davano almeno 10 cv in più perchè dopo i 140 con ha scatto. Ma comunque sono contento dell'acquisto perchè vado piano consuma poco (27 a litro percorso misto senza esagerare con i giri), e si rischia meno.