ciao a tutti.
Ringrazio gippiguzzi per la indicazione sulle righettine bianche sul sebatoio.
In effetti mi hanno sospeso anche la procedura di iscrizione al registro, proprio perchè mancavano quelle righette.
Allego dunque le foto dell'ulteriore passo avanti (manca ancora la inversione del parafango)
immagini visibili ai soli utenti registrati
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A questo punto chiedo un consiglio.
La moto va benissimo, in città non perde un colpo, tiene il suo bel minimo senza frizione e si usa che è un piacere.
Dopo una tirata autostradale (e non parlo di 200 all'ora, ma di un tratto a 130 in tangenziale), quando arrivo al casello per pagare, tende a spegnersi.
succede anche a voi?
può dipendere dal calore che investe i carburatori e che fa evaporare un po' troppa benzina?
non credo che possa dipendere dallo sfiato di una valvola per l'eccessiva dilatazione degli organi della distribuzione: il gioco valvole è ben regolato e, eventualmente, il problema dovrebbe manifestarsi con maggior evidenza nella marcia cittadina, quando il motore scalda di più perchè prende meno aria.
Cambia la densità dell'olio di trasmissione? eventualmente dovrebbe andare a diminuire la densità, all'aumentare della temperatura, e dunque provocare meno freno sul motore ...
per carità, è un problemino da poco, ma mi piacerebbe capire.
Gabriele