mar54 ha scritto:
Il manuale di riferimento è quello del 1000SP, ci dovrebbe essere poi un'integrazione per il convert.
Per la forcella, l'olio ha solo funzione lubrificante, dato che lo smorzamento viene svolto dalle cartucce sigillate. Ti consiglio di usare l'olio motore e nella quantità come da libretto.
Per i freni va bene il DOT4
Ciao!
Scusa Mar54.... sul manuale (che ingloba sia la guida del 1000 sp che il 1000g5 )
non mi tornano alcune cose... es.. le pinze freno che sono montate sulla mia Idroconvert sono come quelle del 1000 G5 (doppio spurgo). Per quanto riguarda la ruota anteriore invece, la mia non ha il distanziale a sx mentre ha quello dx come nella G5.
Un'altra richiesta cortesemente....
La ruota anteriore dovrebbe essere montata in modo che il cuscinetto di destra (stando seduto sulla moto) dovrebbe avere il seeger ede essere montato un pò più dentro per favorire il distanziale, vero?
Mi puoi confermare queste cose, per favore?
Quetl'ultimno dubbio mi è venuto in quanto la freccia sul pneumatico gira in senso inverso quindi il pneumatico dovrebbe essere stato montato al contrario dal precedente proprietario.
Grazie raffaelke