mirello ha scritto:
Aggiornamento.
per due giorni mi sono mosso per milano con l'idrocolante (odroconvert che cola liquidi dal radiatore), e alla fine ho trovato anche il divertente della faccenda, dimenticando la frizione lì dove sta.
Poi la moto è andata in offcina, per gli interventi del caso: radiatore ovviamente, tubi di mandata e recupero, guarnizioni varie, messa a punto e decisioni sulla estetica (riverniciare tutto montando serbatoio e fiancatine provvisorie, cambiare il paramotore che non ha gli attacchi per le patelle anteriori, rimontare il codino con il fanale originale, recuperare il cruscotto che è piuttosto sofferente).
Intanto mi è arrivato il codino originale dipinto e con fregi che avevo comperato in rete.
Insomma si comincia (ri-comincia).
Appena la moto ritorna presentabile provo a metter qualche foto, anche se per la verità non ho ancora capito come si fa.
gabriele
Bene !
Il codino l'hai comprato nero a 28 Euri ?
Perchè se è quello me l'hai fr.....ehm.....soffiato....