Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
Scegliere la moto giusta [Tourer bassa e agile]
13888078
13888078 Inviato: 29 Ott 2012 17:37
 
 
13888289
13888289 Inviato: 29 Ott 2012 18:56
 

ranabout ha scritto:

perché? il costo di queste è un'eresia?
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it


notare che sono tutte ottimamente accessoriate. icon_wink.gif


in tutti i casi con quasi 1000 euro in più le prendi er6n nuove e seminuove...specie la prima non mi pare proprio a buon mercato icon_asd.gif e poi sono delle motone più impegnativi della piccola kawa non solo per il prezzo ma anche per peso/mole e mantenimento.

AlbertoSSP ha scritto:
sirne ha scritto:
...non "vedo" niente di meglio...

Allora guarda... icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Ok, ok... sono di parte! icon_asd.gif
Anche perchè trovi Er6 a metà prezzo... ma valgono anche metà! icon_wink.gif


Non mi dire che hai una Shiver??? icon_asd.gif
 
13888316
13888316 Inviato: 29 Ott 2012 19:03
 

ranabout ha scritto:
sirne ha scritto:
Mi toglierò lo sfizio di salire su una Breva o una sport (che è quasi identica), ma visto quello che costano eusa_naughty.gif

perché? il costo di queste è un'eresia?
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it


notare che sono tutte ottimamente accessoriate. icon_wink.gif

bhe come occasioni sono quella più a buon mercato che ho visto 0509_up.gif . Sono lontanucce da casa mia però, e quella più vicina è stata colorata arancione!! icon_cry.gif comunque er6n stesso anno 2006 o 2007 la si trova a 2000/2300 euro...sempre la metà eusa_think.gif
 
13888652
13888652 Inviato: 29 Ott 2012 20:56
 

Io in questi giorni nei qualiho cercato e stò cercando una moto, eusa_wall.gif ho notato una cosa eusa_think.gif : non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!! eusa_naughty.gif .
Poi quello che mi fà inc.. icon_mad.gif è che i Jap che sono alti un metro e un c.... come mè, fanno delle moto da fenicotteri , di sportive Italiane un po' basse ci sono (Ducati) ma non ci puoi mettere sù manco una mezza borsa, la Guzzi forse è quella che ha più caratteristiche di quelle citate ma pesa e costa "una tonnellata" eusa_snooty.gif ; le tedesche care e alte ; le HD bellissime ma "dei cancelli"; insomma nessuna casa costruttrice fà una moto con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una moto "assieme". 0510_confused.gif
 
13888791
13888791 Inviato: 29 Ott 2012 21:21
 

sirne ha scritto:
Io in questi giorni nei qualiho cercato e stò cercando una moto, eusa_wall.gif ho notato una cosa eusa_think.gif : non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!! eusa_naughty.gif .
Poi quello che mi fà inc.. icon_mad.gif è che i Jap che sono alti un metro e un c.... come mè, fanno delle moto da fenicotteri , di sportive Italiane un po' basse ci sono (Ducati) ma non ci puoi mettere sù manco una mezza borsa, la Guzzi forse è quella che ha più caratteristiche di quelle citate ma pesa e costa "una tonnellata" eusa_snooty.gif ; le tedesche care e alte ; le HD bellissime ma "dei cancelli"; insomma nessuna casa costruttrice fà una moto con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una moto "assieme". 0510_confused.gif


su questo non sono tanto d'accordo...
moto come cbr600f, bandit 650, er6f, cbf600, sv650s, zeta750s per citarne qualcuna tra le medie che non sono eccessivamente alte anzi, ma anche le 1000. Poi chiaro che se cerchi tra le enduro stradali peso e cm aumentano ma vale per tutte le case.

Tra le italiane comode per viaggiare e con la sella bassa a mio modo di vedere molto più valide delle Guzzi possiamo menzionare oltre la buona Shiver le bellissime ducati st2, sr3 ed st4 che sono delle splendide sport tourer caricabili come vuoi e non eccessivamente alte.

Poi una piccola precisione icon_asd.gif ultimamente sto iniziando a notare che l'unica Casa in costante evoluzione e che cerchi di andare in contro a qualsiasi tipo di esigenze è la Honda....guardando i listini è difficile trovare una moto che non si adatti a qualsiasi esigenza.

''non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!''

Sbagli eusa_naughty.gif

come dicevo Honda ci ha pensato Nc700s...non è un 900 ma di forza (non di potenza) ne ha da vendere 0509_up.gif
 
13888814
13888814 Inviato: 29 Ott 2012 21:24
 

sirne ha scritto:
Io in questi giorni nei qualiho cercato e stò cercando una moto, eusa_wall.gif ho notato una cosa eusa_think.gif : non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!! eusa_naughty.gif .
Poi quello che mi fà inc.. icon_mad.gif è che i Jap che sono alti un metro e un c.... come mè, fanno delle moto da fenicotteri , di sportive Italiane un po' basse ci sono (Ducati) ma non ci puoi mettere sù manco una mezza borsa, la Guzzi forse è quella che ha più caratteristiche di quelle citate ma pesa e costa "una tonnellata" eusa_snooty.gif ; le tedesche care e alte ; le HD bellissime ma "dei cancelli"; insomma nessuna casa costruttrice fà una moto con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una moto "assieme". 0510_confused.gif


Diciamo che la prima parte era giusta ... ovvero, riassumendo, la moto "che ha tutto, che fa tutto, che è tutto", non può esistere. Sarebbe come pretendere di avere una Ferrari, che però consumi poco e possa anche andare fuori strada, ma sia al tempo stesso comoda. La stessa cosa vale per le moto: ogni moto nasce per fare qualcosa. A questo punto della storia devi fare un esame di ciò a cui preferisci rinunciare. Se posso permettermi un consiglio, opterei per eliminare ciò che andrà a sfatare ciò che dici sulle JAP: elimina la bicilindricofilia ...e sali in sella ad una cbf... ti sembrerà un salotto. Io credo che comprerò il 1000... e fidati, di tiro ai bassi ne ha tanto... icon_wink.gif
 
13890023
13890023 Inviato: 30 Ott 2012 11:57
 

Ragazzi, se sta cercando una BICILINDRICA come consigli non potete dare cbr, bandit e cbf... e se sta cercando una BICILINDRICA, AGILE e con SELLA BASSA non potete di certo neanche nominare la Z750 che oltre ad essere un 4cil, pesa 25 kg in più della Nevada e ha la sella larga e dura a 81,5cm di altezza!

Quello che non riesco a capire è che i sostenitori delle giappo quando uno vuole comprare una Guzzi (in questo caso, ma anche con altre moto) dicono che le italiane si svalutano di più...
Poi però quando uno vuole comprarsela usata (e quindi dovrebbe costare poco se si svaluta di più icon_razz.gif ) dicono che costa troppo... 0510_confused.gif
Oppure la sella della Shiver (stretta e morbida, alta 81cm) è troppo alta, ma quella della Z750 (dura, larga e alta 81,5cm) dovrebbe andar bene icon_asd.gif icon_lol.gif

Ma poi, più di tutto, se uno vuole un bicilindrico e gli proponete un 4, anche mille con tutta la coppia che vuoi, non gli piacerà. Sono consigli SBAGLIATI. Io sono così icon_biggrin.gif e mi pare di capire anche Sirne che secondo me ha fatto un unico errore: non avere la "facciatosta" (in senso amichevole ovvio 0510_five.gif ) di provare la SV650 della Lilit e la mia Shiver al Motograna.
Avrebbe potuto tastarne con mano le differenze, almeno salendoci sopra.
doppio_lamp_naked.gif icon_razz.gif
Sirne, vuol dire che ci troveremo al Checreffen o al WinterBikers! 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13890075
13890075 Inviato: 30 Ott 2012 12:19
 

AlbertoSSP ha scritto:
Quello che non riesco a capire è che i sostenitori delle giappo quando uno vuole comprare una Guzzi (in questo caso, ma anche con altre moto) dicono che le italiane si svalutano di più...

Poi però quando uno vuole comprarsela usata (e quindi dovrebbe costare poco se si svaluta di più icon_razz.gif ) dicono che costa troppo... 0510_confused.gif


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

della serie è troppo freddo, è troppo caldo, è troppo tiepido...

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
13891043
13891043 Inviato: 30 Ott 2012 18:06
 

AlbertoSSP ha scritto:
Ragazzi, se sta cercando una BICILINDRICA come consigli non potete dare cbr, bandit e cbf... e se sta cercando una BICILINDRICA, AGILE e con SELLA BASSA non potete di certo neanche nominare la Z750 che oltre ad essere un 4cil, pesa 25 kg in più della Nevada e ha la sella larga e dura a 81,5cm di altezza!

Quello che non riesco a capire è che i sostenitori delle giappo quando uno vuole comprare una Guzzi (in questo caso, ma anche con altre moto) dicono che le italiane si svalutano di più...
Poi però quando uno vuole comprarsela usata (e quindi dovrebbe costare poco se si svaluta di più icon_razz.gif ) dicono che costa troppo... 0510_confused.gif
Oppure la sella della Shiver (stretta e morbida, alta 81cm) è troppo alta, ma quella della Z750 (dura, larga e alta 81,5cm) dovrebbe andar bene icon_asd.gif icon_lol.gif

Ma poi, più di tutto, se uno vuole un bicilindrico e gli proponete un 4, anche mille con tutta la coppia che vuoi, non gli piacerà. Sono consigli SBAGLIATI. Io sono così icon_biggrin.gif e mi pare di capire anche Sirne che secondo me ha fatto un unico errore: non avere la "facciatosta" (in senso amichevole ovvio 0510_five.gif ) di provare la SV650 della Lilit e la mia Shiver al Motograna.
Avrebbe potuto tastarne con mano le differenze, almeno salendoci sopra.
doppio_lamp_naked.gif icon_razz.gif
Sirne, vuol dire che ci troveremo al Checreffen o al WinterBikers! 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif

Hai ragione, non ho avuto proprio la faccia tosta...io sono così, sò quanto un motociclista tenga alla "sua bimba" e salire sulla moto di un altro(a meno che non sia in vendita) mi mette a disagio. Comunque su una shiver ci sono montato(bellissima) ma è più alta della SV650,mentre come estetica la e seduta la SV mi piace meno della er6n. Una volta salito sulla Guzzi decido : o Kawa..o Guzzi...costi quel che costi.
 
13891053
13891053 Inviato: 30 Ott 2012 18:09
 

ranabout ha scritto:
AlbertoSSP ha scritto:
Quello che non riesco a capire è che i sostenitori delle giappo quando uno vuole comprare una Guzzi (in questo caso, ma anche con altre moto) dicono che le italiane si svalutano di più...

Poi però quando uno vuole comprarsela usata (e quindi dovrebbe costare poco se si svaluta di più icon_razz.gif ) dicono che costa troppo... 0510_confused.gif


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

della serie è troppo freddo, è troppo caldo, è troppo tiepido...

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


il problema è che guadagnare è fatica (almeno x un operaio)...e prima di cacciar via soldi preferisco accettar consigli e non aver troppa fretta icon_smile.gif
 
13891057
13891057 Inviato: 30 Ott 2012 18:09
 

sirne ha scritto:
... Una volta salito sulla Guzzi decido : o Kawa..o Guzzi...costi quel che costi.

Ottimo 0509_up.gif

Curiosità: quale ER6 ti piace? Quella fino a 2 anni fa, leggermente più classica, o l'ultima?

sirne ha scritto:
il problema è che guadagnare è fatica (almeno x un operaio)...e prima di cacciar via soldi preferisco accettar consigli e non aver troppa fretta icon_smile.gif

Non ci riferivamo a te, ma a chi suggeriva di lasciar stare le Guzzi per il prezzo dell' usato troppo alto e l'eccessiva svalutazione del nuovo icon_wink.gif

Ultima modifica di AlbertoSSP il 30 Ott 2012 18:12, modificato 1 volta in totale
 
13891064
13891064 Inviato: 30 Ott 2012 18:12
 

Quella che non fa a pugni con il suo portafoglio, immagino...
 
13891070
13891070 Inviato: 30 Ott 2012 18:14
 

AlbertoSSP ha scritto:

Non ci riferivamo a te, ma a chi suggeriva di lasciar stare le Guzzi per il prezzo dell' usato troppo alto e l'eccessiva svalutazione del nuovo icon_wink.gif

Mi "accontenterò" di quella meno recente..l'ultimo modello è più bello ma a quel punto converrebbe prenderla nuova!!
 
13891072
13891072 Inviato: 30 Ott 2012 18:14
 

tibbs ha scritto:
Quella che non fa a pugni con il suo portafoglio, immagino...

0509_up.gif esatto
 
13891087
13891087 Inviato: 30 Ott 2012 18:19
 

AlbertoSSP ha scritto:
Ragazzi, se sta cercando una BICILINDRICA come consigli non potete dare cbr, bandit e cbf... e se sta cercando una BICILINDRICA, AGILE e con SELLA BASSA non potete di certo neanche nominare la Z750 che oltre ad essere un 4cil, pesa 25 kg in più della Nevada e ha la sella larga e dura a 81,5cm di altezza!

Quello che non riesco a capire è che i sostenitori delle giappo quando uno vuole comprare una Guzzi (in questo caso, ma anche con altre moto) dicono che le italiane si svalutano di più...
Poi però quando uno vuole comprarsela usata (e quindi dovrebbe costare poco se si svaluta di più icon_razz.gif ) dicono che costa troppo... 0510_confused.gif
Oppure la sella della Shiver (stretta e morbida, alta 81cm) è troppo alta, ma quella della Z750 (dura, larga e alta 81,5cm) dovrebbe andar bene icon_asd.gif icon_lol.gif

Ma poi, più di tutto, se uno vuole un bicilindrico e gli proponete un 4, anche mille con tutta la coppia che vuoi, non gli piacerà. Sono consigli SBAGLIATI. Io sono così icon_biggrin.gif e mi pare di capire anche Sirne che secondo me ha fatto un unico errore: non avere la "facciatosta" (in senso amichevole ovvio 0510_five.gif ) di provare la SV650 della Lilit e la mia Shiver al Motograna.
Avrebbe potuto tastarne con mano le differenze, almeno salendoci sopra.
doppio_lamp_naked.gif icon_razz.gif
Sirne, vuol dire che ci troveremo al Checreffen o al WinterBikers! 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif


Alberto,mi delucidi sul Checreffen e WinterBikers ?? (se e quando hai tempo ovvio ) ; immagino siano motoraduni "importanti",ma non li conosco. icon_confused.gif
 
13891161
13891161 Inviato: 30 Ott 2012 18:46
 

sirne ha scritto:


Alberto,mi delucidi sul Checreffen e WinterBikers ?? (se e quando hai tempo ovvio ) ; immagino siano motoraduni "importanti",ma non li conosco. icon_confused.gif


ti rispondo io: sono due eventi a cui spesso partecipo, molto diversi tra loro.

il Chefreffen è un evento Tinga, che si tiene a Casina (RE) il 15-16 dicembre. non è un "motoraduno" in senso stretto (e non a caso la maggior parte della gente viene in auto), ma è più un'occasione di ritrovarsi per mangiare insieme e farsi gli auguri di Natale.

il Winter Bikers invece è un motoraduno che non c'entra nulla col Tinga, anche se molti del Tinga partecipano sempre (un po' come il Motograna), e si tiene a Faenza nel week end del 6 gennaio.
 
13891166
13891166 Inviato: 30 Ott 2012 18:47
 

sirne ha scritto:
Io in questi giorni nei qualiho cercato e stò cercando una moto, eusa_wall.gif ho notato una cosa eusa_think.gif : non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!! eusa_naughty.gif .

Ci sono le custom. Non sono esattamente agili e leggere, ma di sicuro hanno la sella bassa icon_asd.gif
 
13891472
13891472 Inviato: 30 Ott 2012 20:07
 

lilit ha scritto:


ti rispondo io: sono due eventi a cui spesso partecipo, molto diversi tra loro.

il Chefreffen è un evento Tinga, che si tiene a Casina (RE) il 15-16 dicembre. non è un "motoraduno" in senso stretto (e non a caso la maggior parte della gente viene in auto), ma è più un'occasione di ritrovarsi per mangiare insieme e farsi gli auguri di Natale.

il Winter Bikers invece è un motoraduno che non c'entra nulla col Tinga, anche se molti del Tinga partecipano sempre (un po' come il Motograna), e si tiene a Faenza nel week end del 6 gennaio.

Grazie x l'info Lilit 0510_saluto.gif
 
13891484
13891484 Inviato: 30 Ott 2012 20:15
 

gatobrujo ha scritto:

Ci sono le custom. Non sono esattamente agili e leggere, ma di sicuro hanno la sella bassa icon_asd.gif

una custom è la moto che ho adesso; vero x la sella bassa e comodità,ma poi finisce tutto lì: pur essendo una di medio/piccola cilindrata, consuma tanto, prestazioni modeste,curve si resta senza pedane, velocità di crociera max 90 all'ora (se te la vuoi "divertire" ) altrimenti và anche più forte, ma quando devi frenare eusa_pray.gif o fare i curvoni un po' veloci 0510_sad.gif
Bella moto ma "da passeggio"...mi sà che in pochi abbiano osato fare 12500 km in 7 mesi con una moto come la mia... e quasi tutti di montagna 0509_doppio_ok.gif
 
13891679
13891679 Inviato: 30 Ott 2012 21:15
 

mi sa che la tua moto non é una nevada, vero? :-p
 
13891701
13891701 Inviato: 30 Ott 2012 21:24
 

ranabout ha scritto:
mi sa che la tua moto non é una nevada, vero? :-p

no!! una Virago 535, che comunque mi ha dato parecchie soddisfazioni icon_smile.gif ma...con "troppa" calma 0509_zzz.gif (e pensare che è una di quelle brillanti e agili...) icon_asd.gif
 
13891865
13891865 Inviato: 30 Ott 2012 22:16
 

Ottima la er6f, mi ha accompagnato per quasi 40000km senza mai dare un problema....consumi ridicoli e buone prestazioni,anche in 2 e coi bagagli....ti porta dappertutto 0509_doppio_ok.gif
 
13892523
13892523 Inviato: 31 Ott 2012 10:33
 

sirne ha scritto:
ranabout ha scritto:
mi sa che la tua moto non é una nevada, vero? :-p

no!! una Virago 535, che comunque mi ha dato parecchie soddisfazioni icon_smile.gif ma...con "troppa" calma 0509_zzz.gif (e pensare che è una di quelle brillanti e agili...) icon_asd.gif


vabbé che nemmeno io considero la Nevada alla stregua delle cosiddette custom, ma fidati, avresti potuto avere piacevoli sorprese se tu ne avessi avuta una sotto le chiappe... icon_cool.gif

cardano rulez, serie piccola rulez, motoguzzi ackbar! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

icon_asd.gif
 
13893569
13893569 Inviato: 31 Ott 2012 16:20
 

Matrom89 ha scritto:


possiamo menzionare oltre la buona Shiver le bellissime ducati st2, sr3 ed st4 che sono delle splendide sport tourer caricabili come vuoi e non eccessivamente alte.



Il ragazzo che l'anno scorso mi comprò la V-Strom aveva prima la Ducati ST2.
Egli mi disse che la Ducati:
- era comoda per fare turismo da soli, caricabile e divertente.

Tuttavia, per l'uso a due:
- il serbatoio è sfuggente e non consente alla passeggera di tenercisi con sicurezza
- il maniglione posteriore è scomodo per aggrapparcisi
- le borse laterali una volta messe sono scomode da superare per salire e scendere di sella
- la protezione aerodinamica è perfettibile, sia per il pilota che per il trasportato

Riportato ciò, buona scelta doppio_lamp.gif
 
13893783
13893783 Inviato: 31 Ott 2012 17:36
 

wankelmania ha scritto:
... ... Tuttavia, per l'uso a due:
- il serbatoio è sfuggente e non consente alla passeggera di tenercisi con sicurezza
- il maniglione posteriore è scomodo per aggrapparcisi
- le borse laterali una volta messe sono scomode da superare per salire e scendere di sella
- la protezione aerodinamica è perfettibile, sia per il pilota che per il trasportato

Riportato ciò, buona scelta doppio_lamp.gif

Scusami Walken, ma avrei qualche perplessità... eusa_think.gif icon_confused.gif
- Quale passeggera di un ST2 si tiene sul serbatoio? Sono le ragazze sulle SS che lo fanno... quando il pilota ha una posizione col busto eretto, la ragazza non ci arriva al serbatoio... il tipo avrà detto la stessa cosa del V-Strom icon_rolleyes.gif
- le borse laterali di ogni moto rendono meno agevole salire e scendere di moto, soprattutto per i più bassi icon_wink.gif
- la protezione aerodinamica a me parve eccellente, ma quando la provai avevo un DR e quindi qualsiasi cosa aveva più protezione, quindi faccio poco testo icon_lol.gif
doppio_lamp_naked.gif
Io l'unico difetto della ST2 di cui sentii parlare al tempo era che aveva poco spunto... ed è per questo che fecero la ST4 icon_wink.gif però allora dissero che consumava troppo... icon_asd.gif
Del resto salvare capre e cavoli è dura icon_mrgreen.gif

In ogni caso però non le consiglierei mai a Sirne perchè mi pare di ricordare che erano tutte troppo alte, ma dovrei verificare perchè vado "a ricordi".
 
13898214
13898214 Inviato: 2 Nov 2012 18:42
 

Ragazzi ho DECISO !!!! 0509_banana.gif Sarà ER6N .
Oggi mi son tolto l'ultimo"sfizio" di salire su MotoGuzzi (Breva 1200 e Griso) e Shiver; le prime due sono moto bellissime ma....troppo impegnative(almeno per il mio fisico),pesanti e troppo grosse. La shiver bella,leggera ma...ci vuole un fenicottero eusa_doh.gif . Ho provato anche altre stradali(4 cilindri), ma di basso un pò' la honda 600 e la Yamaha xj6...perciò optato assolutamente x la er6n. 0509_doppio_ok.gif
Voglio ringraziarVi x tutti i consigli, e spero ci sentiremo in qualke altro topic o ci vedremo in qualke motoraduno!!! Ciao Bikers 0510_five.gif ..... e come dice il saggio : " CHE LA STRADA SIA CON VOI". doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13898473
13898473 Inviato: 2 Nov 2012 20:31
 

sirne ha scritto:
Ragazzi ho DECISO !!!! 0509_banana.gif Sarà ER6N .
Oggi mi son tolto l'ultimo"sfizio" di salire su MotoGuzzi (Breva 1200 e Griso) e Shiver; le prime due sono moto bellissime ma....troppo impegnative(almeno per il mio fisico),pesanti e troppo grosse. La shiver bella,leggera ma...ci vuole un fenicottero eusa_doh.gif . Ho provato anche altre stradali(4 cilindri), ma di basso un pò' la honda 600 e la Yamaha xj6...perciò optato assolutamente x la er6n. 0509_doppio_ok.gif
Voglio ringraziarVi x tutti i consigli, e spero ci sentiremo in qualke altro topic o ci vedremo in qualke motoraduno!!! Ciao Bikers 0510_five.gif ..... e come dice il saggio : " CHE LA STRADA SIA CON VOI". doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Beh si la shiver l'avevo detto fin dall'inizio che era più alta dell er6n sopratutto il vecchio modello..le due guzzi belle si ma pesanti da fermo.

L xj6 è più bassa dell'er6n mentre per honda 600 penso intendi la hornet ma non penso sia altissima icon_biggrin.gif

In fin dei conti hai fatto un ottimo acquisto che ti darà non poche soddisfazioni per quant'è immediata e divertente 0509_up.gif

Tanti auguriiii 0509_campione.gif
 
13899136
13899136 Inviato: 3 Nov 2012 9:05
 

Bhe...l'aquisto ancora non l'ho fatto...stò scegliendo la migliore tra quelle che ho visto considerando età/prezzo/colore...ovviamente la comprerò da chi mi tratterà meglio. Appena presa la pubblico 0509_up.gif . Mi siete stati di grande aiuto nella scelta 0509_up.gif ciao 0510_saluto.gif a presto!!
 
13901481
13901481 Inviato: 4 Nov 2012 14:07
 

Ottima scelta!
sirne ha scritto:
.... .... spero ci sentiremo in qualke altro topic o ci vedremo in qualke motoraduno!!! Ciao Bikers 0510_five.gif ... e come dice il saggio : " CHE LA STRADA SIA CON VOI" doppio_lamp.gif

0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13901954
13901954 Inviato: 4 Nov 2012 17:53
 

Dato che la scelta è stata fatta, qui si può chiudere.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©