raf275 ha scritto:
io l'ho vista da vicino,sincero,nulla di nuovo sotto il cielo!
unisce le cose brutte del mille a quelle brutte del 600!
il motore non è altro che il mille con una amicia interna ad ogni cilindro che ne riduce l'alesaggio e quindi la cilindrata.quindi per dare coppia ai bassi e ai medi hanno agito di certo sulla centralinae sulla rapportatura interna visto che questa architettura favorisce gli alti.
a livello di sospensioni sono quelle del mille senza la minima possibilità di regolazioni come nel 600!
il mille a seconda della nuda o della semicarenata ha il sellino posteriore slanciato e piccolo o lungo comodo coi maniglioni.
questa per entrambe ha la stessa slla,nè comoda nè slanciata.
come estetica non rivoluziona nulla,è la copia della fz1!anche le forme del serbatoio sono uguali!
avrebbero dovuto osare un po' di più!
anche se sono convinto che avrà successo...il mercato italiano bada ai numeri non alla sostanza,l'fz8 sostanza nè ha ben poca!
Raf io sono daccordo con te.. e capisco quello che vuoi dire, il fatto è che nonostante i difetti secondo me come motore non è male!! Poi è ovvio senza nessun dato è difficile giudicare e dare un parere, ma credo che ci voglia poco per capire che sia un gradino superiore all'Hornet (è un 800 )