Leggi il Topic


Nuova Kawasaki Ninja 300R 2013
13841977
13841977 Inviato: 12 Ott 2012 18:08
 

il massimo che si può fare è 175 kg per 47cv. Questa è 181..
 
13842255
13842255 Inviato: 12 Ott 2012 19:28
 

d3stroyah ha scritto:
il massimo che si può fare è 175 kg per 47cv. Questa è 181..

Si ma l'Honda fa cac**e!!! E va meno della ninja!!!
 
13842786
13842786 Inviato: 12 Ott 2012 22:25
 

Infatti per il futuro spero in moto medie non destinate alla a2 ma alla a3 così da poter scendere di peso lasciando 50-55cv.
 
13842824
13842824 Inviato: 12 Ott 2012 22:59
 
 
13842889
13842889 Inviato: 12 Ott 2012 23:15
 

3cv guadagnati con solo il terminale non è affatto male, a questo punto con il completo, il filtro e la centralina si può puntare decisamente ai 43-45cv
 
13842913
13842913 Inviato: 12 Ott 2012 23:42
 

Minna92 ha scritto:

Si ma l'Honda fa cac**e!!! E va meno della ninja!!!


Forse prima di esprimere giudizi occorrerebbe non dico provarla, ma quantomeno vedere la moto e i dati effettivi, non credi?
 
13842964
13842964 Inviato: 13 Ott 2012 1:50
 

3cv con solo il terminale? Mi pare una mossa di marketing
 
13843106
13843106 Inviato: 13 Ott 2012 9:13
 

d3stroyah ha scritto:
3cv con solo il terminale? Mi pare una mossa di marketing


forse non sulla carta
ma è possibile, se consideriamo che con il solo terminale ti risparmi 5-6 kg buoni se non qualcosa in piu.
e niente niente che il terminale ti dia quel tanto da guadagnare 1-2 cv
prenderne 3 non è cosi assurdo
 
13844392
13844392 Inviato: 13 Ott 2012 19:20
 

Che bello il two brothers...

Qua in Italia non era omologato per la 250 vero?
 
13844690
13844690 Inviato: 13 Ott 2012 21:01
 

No
 
13849047
13849047 Inviato: 15 Ott 2012 16:13
 

si dice che la nuova ninjia 300 costi sui 6090 icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


ma chi la compra alla fin fine a quel prezzo icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

speriamo che si sbaglino
per me il suo valore è 4000 euro-4500 ne di più ne di meno (anzi meglio se di meno) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

6000 euro uno potrebbe benissimo puntare ad un 650 cc oppure a quel punto un usato



è la stessa cosa che aveva fatto la yamaha con il wr 250 4t che aveva anche ciclistica nettamente migliore

6500 euro vendite quasi nulle e dopo nemmeno 2 anni (se non ricordo male o forse anche meno) l'hanno eliminato dal mercato
 
13849079
13849079 Inviato: 15 Ott 2012 16:22
 

topo ha scritto:
si dice che la nuova ninjia 300 costi sui 6090 icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


Magari è la versione ABS, con la liscia attorno ai 5600 (che sono comunque troppi).
 
13849333
13849333 Inviato: 15 Ott 2012 17:46
 

topo ha scritto:
6000 euro uno potrebbe benissimo puntare ad un 650 cc oppure a quel punto un usato


bisognera vedere cosa impongono le nuove leggi...
come ho gia detto in un post precedente forse parecchie (quasi tutte) le attuali depotenziate non saranno piu guidabili dai neo-patentati

quindi ci potrebbe essere una scelta davvero limitata
sopprattutto nei primi anni di vita di questa nuova legge.

quindi le case che fanno??

o compri questa moto a questo prezzo, altrimenti vai in bicicletta!!
 
13849361
13849361 Inviato: 15 Ott 2012 17:56
 

Seb93 ha scritto:


bisognera vedere cosa impongono le nuove leggi...
come ho gia detto in un post precedente forse parecchie (quasi tutte) le attuali depotenziate non saranno piu guidabili dai neo-patentati

quindi ci potrebbe essere una scelta davvero limitata
sopprattutto nei primi anni di vita di questa nuova legge.

quindi le case che fanno??

o compri questa moto a questo prezzo, altrimenti vai in bicicletta!!



la nuova legge non dà il max di cilindrata ma di potenza

a 5600 posso comprare un er6-n o un monster 696 usato che rientreranno nella potenza

siccome la nuova legge prevede che non puoi guidare un mezzo più potente di 46.9 e che non derivi da un mezzo con più di tot cv mi sembra 86

quindi per i nuovi neopatentati cambierà un pochino ma nemmeno tanto

e poi voglio vedere il cbr a quanto lo buttano fuori siccome è un 500 e se lo mettono a 6000 euro mi sa che la ninjetta soffrirà e non poco
 
13849371
13849371 Inviato: 15 Ott 2012 17:59
 

No infatti 5000€ bene, 5600€ ok un po' tantino ma ok, 6000€ no assolutamente.
 
13849543
13849543 Inviato: 15 Ott 2012 18:58
 

topo ha scritto:



la nuova legge non dà il max di cilindrata ma di potenza

a 5600 posso comprare un er6-n o un monster 696 usato che rientreranno nella potenza

siccome la nuova legge prevede che non puoi guidare un mezzo più potente di 46.9 e che non derivi da un mezzo con più di tot cv mi sembra 86

quindi per i nuovi neopatentati cambierà un pochino ma nemmeno tanto

e poi voglio vedere il cbr a quanto lo buttano fuori siccome è un 500 e se lo mettono a 6000 euro mi sa che la ninjetta soffrirà e non poco


non parliamo in cv che non ci capiamo.

abbrevio io in 2 righe:

potenza massima 35 kw
potenza massima di moto a piena potenza 70 kw (quindi via tutti i 600 sportivi di adesso)
ma sopratutto
NON puoi depotenziare una moto che a piena potenza sia il doppio della depotenziata
esempio 25 kw, a pieno puo essere una 50 kw (
quindi via il monster e credo anche la er6)

quindi, gli attuali depotenziati molto probabilmente non potranno piu essere guidati (se non a piena potenza)

e non è detto che le case produttrici procudano molti kit di depotenziamento come è stato fino adesso, vista l'uscita di queste moto gia al limite di potenza.
l'unica che si è fatta viva è la kawa con la z800 ridotta... (che spreco)
 
13849707
13849707 Inviato: 15 Ott 2012 19:37
 

Seb93 ha scritto:
l'unica che si è fatta viva è la kawa con la z800 ridotta... (che spreco)


La Z800 depo icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
Ma non è impossibile cioè hai detto che una depo non può derivare da più di 70kw? icon_eek.gif
Poi quanti neopatentati si possono permettere una moto da 10000€ o giù di lì?
 
13849890
13849890 Inviato: 15 Ott 2012 20:24
 

evolutio ha scritto:
No infatti 5000€ bene, 5600€ ok un po' tantino ma ok, 6000€ no assolutamente.



no,secondo me neanche 5600 euro vanno bene...dovrebbero riconfermare il prezzo attuale della 250,che già è alto,per fare una cosa giusta...
per me non vale nè 5600 ne assolutamente 6050 euro!!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
13849955
13849955 Inviato: 15 Ott 2012 20:41
 

a 6000 euro è un vero furto.
 
13850027
13850027 Inviato: 15 Ott 2012 21:05
 

A quel prezzo la ninja 300 2013 andrà fuori produzione nel 2013 icon_asd.gif
 
13850106
13850106 Inviato: 15 Ott 2012 21:28
 

er6-n hanno fatro il kit da 46,9 cv
avevo letto la prova della vers depo a quells potenza ... ovvio i modelli vecchi allora nn saranno guidabili dai neopatentati

va beh lo ganno alla fin fine fatto apposta per aumentare le vendite di.moto nuove -,-
 
13850811
13850811 Inviato: 16 Ott 2012 9:49
 
 
13850895
13850895 Inviato: 16 Ott 2012 10:22
 

tibbs ha scritto:
Novità sul prezzo:

Link a pagina di Motoblog.it

Quanto la 250, giusto?


Finalmente.
E devo dire che il prezzo non è niente male, magari per i primi periodi faranno delle offerte di lancio.
 
13850943
13850943 Inviato: 16 Ott 2012 10:42
 

secondo voi quanto mi valuterebbero una 250 di gennaio 2011 con 13000km?
 
13850988
13850988 Inviato: 16 Ott 2012 11:09
 

Dinamik ha scritto:
secondo voi quanto mi valuterebbero una 250 di gennaio 2011 con 13000km?


tra i 3000 e i 3300€ con le quotazioni attuali, può darsi però che scendano a causa dell'uscita della 300 quindi in questo caso direi 2500-3000€
 
13850993
13850993 Inviato: 16 Ott 2012 11:11
 

evolutio ha scritto:


tra i 3000 e i 3300€ con le quotazioni attuali, può darsi però che scendano a causa dell'uscita della 300 quindi in questo caso direi 2500-3000€


non mi conviene allora,dovrei dare 2000 euro di differenza.
A questo punto me li tengo per quando passerò ad un 600
 
13851086
13851086 Inviato: 16 Ott 2012 11:54
 

un 2011 non può valere 2500-3000...magari la mia, un 2009 sì, ma i 2011 almeno 3000 li valgono sicuro!

ps. ottimo prezzo, c'è da vedere cosa faranno i concorrenti ora!
 
13851176
13851176 Inviato: 16 Ott 2012 12:32
 

Secondo me la vendi a più di 3000... pensa io avevo fino a 3 GG fa una Yaris del 2008 com 20000km e le valutazioni erano 4000-4500 euro e con un po' di tempo SN riuscito a venderla a 7000... quindi se è in buona condizioni io credo che a 4000 ci puoi provare. Conta che io la Yaris la pagai 10000 nuova e dopo 4 anni l'ho venduta a 7000...
Io metterei 4000 trattabili e di certo non la dare al concessionario.
E il concessionario ti fa lo sconto se non rendi indietro nulla
 
13851291
13851291 Inviato: 16 Ott 2012 13:14
 

Minna92 ha scritto:
Secondo me la vendi a più di 3000... pensa io avevo fino a 3 GG fa una Yaris del 2008 com 20000km e le valutazioni erano 4000-4500 euro e con un po' di tempo SN riuscito a venderla a 7000... quindi se è in buona condizioni io credo che a 4000 ci puoi provare. Conta che io la Yaris la pagai 10000 nuova e dopo 4 anni l'ho venduta a 7000...
Io metterei 4000 trattabili e di certo non la dare al concessionario.
E il concessionario ti fa lo sconto se non rendi indietro nulla


Non credo proprio che si riesca a vendere un 2011 a 4000€.
La nuova 300 viene 4900€ e le 2012 rimaste invendute caleranno di prezzo, diciamo 4000-4200€.
L'usato subisce per forza dei cali quindi anche se un 250 è del 2012 ma usato varrà sicuramente meno di 4000€ e così un 2011 andrà sui 3000-3500 a essere generosi.
Se la vendi da privato magari la vendi a un prezzo di poco superiore ma se ti rivolgi al concessionario credo che i prezzi siano questi.
 
13851297
13851297 Inviato: 16 Ott 2012 13:17
 

Dinamik ha scritto:


non mi conviene allora,dovrei dare 2000 euro di differenza.
A questo punto me li tengo per quando passerò ad un 600


Secondo me, dal mero punto di vista economico, ti converrebbe solo se la moto nuova costasse quanto quella usata.

In generale rivendere una moto praticamente nuova è una perdita secca, venderla per comperare praticamente la stessa moto (salvo che ti occorrerà la A3 per guidarla) è un po' irrazionale.

Poi è chiaro, se proprio ne sei innamorato non c'è nulla da fare, ma onestamente ritengo che, per quanto sicuramente vi possa essere un incremento nelle prestazioni della 300 rispetto alla 250, non troveresti una differenza tale da giustificare un cambio.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 24 di 36
Vai a pagina Precedente  123...232425...343536  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©