dadany ha scritto:
steve nn hai risp alla mia domanda, quella sulla ciclistica in crisi?! io ho fatto un altro discorso,cavolo se freni,forcella e gomma danno stabilità e migliorano, ma dopo bisogna toccare il motore perché aumenterebbe il peso! quindi sl quelle cs servono x estetica! sento sempre nominare quel 150 dietro(ci starebba da dio, sn d accordo) mettilo dopo migliora leggermente nei curvoni veloci e peggiora nella manegevolezza e nei cambi rapidi...Quindi ki lo mette x cs la mette principalmente?ESTETICA!!! ma io credo ke la ninjetta può entrare in curva ai 150, 6 te ke hai detto ke la tua nei curvoni veloci va in crisi...ai 150 è più ke veloce x la ninjetta..
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la forcella: basta mettere un olio più denso e si migliora, è così morbida perché ormai la città è una groviera...
freni: mettere ottime pastiglie e cercare deli disco più performanti
gomme:quelle di serie nn sn gran ke, cambiatele e sentirete
queste piccole modifiche nn costosissime la migliorano già!
L aprilia ha fatto le RS così anke x un discorso delle competizioni e di immagine, cioè lei corre in motogp in 125 e 250(e sono le miglliori) e ki la compra pensa a quelle...ma le paghi!e cm!
rs 250 ottima moto e cammina, ma faceva i 3 cn 1 litro ed era euro zero!
la ninjetta ha 2 catalizzatori e le lamelle del corpo farfallato anti-inquinamento...è euro 3!
e la ciclistica dell RS è da moto bicilindrica 250 2T da 65CV!!!!!!!!!RGV gamma e da dove deriva RS!
quindi ribadisco La ciclistica della ninja è giusta x una 250 4T da 27 CV!!!!!poi certo se spendi ci metti quello ke vuoi...cm tutto, anke ad un garelli
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gli scooter hanno altre concezioni ricordate...nn sn moto...
Scrivi senza stile sms che non si capisce una mazza.