Sst93 ha scritto:
se posso dire la mia... da attuale possessore.
il lato estetico, si è moooolto ma molto piu bella dell'attuale ninjetta, uno svecchiamento ci voleva! ma bisogna anche dirla tutta, ragazzi è RIDICOLA volerla farla sembrare a tutti i costi una zx10r o una z1000 attaccanto al telaio 10 kg (per dire) di plasticaccia la rende solo RIDICOLA!! la vedi arrivare e dici: "guarda che moto oh!!"... "si ma che rumore di cacca e poi va pianissimo, e che ruotino!!" perche non crediate che da 130 a 140 alla vista cambi come il giorno e la notte.
ripeto secondo me è uno stupendo "giocattolino" ma è ridicola.
per il lato prestazionale non mi esprimo molto.
dico solo che se viene alzato il limite di potenza A2 (il che mi fa rosicare parecchio visto che mi deve passare ancora 1 anno prima che scadano i miei limiti) credo sia giusto che la nuova ninjetta arrivi al massimo di quei limiiti altrimenti è uno "svecchiamento" inutile.
piccolo OT:
alzare il limite credo sia sbagliato, è un controsenso a tutte le lotte per la sicurezza stradale se si permette a un neopatentato 18enne di stare seduto sopra una moto che ti sfiora i 200 km/h
ammetto che mi sarebbe piaciuto molto se fosse cambiato 1 o 2 anni fa, e ammetto anche che infatti quei miseri 24 Kw diventano stretti dopo appena una settimana di utilizzo, ma come hanno gia detto molti altri in vari topic, questi limiti seppur dannatamente lunghi ti permettono di imparare senza esagerare, ti diverti e prendi confidenza in sicurezza.
è un po come la minchiata di fare il foglio rosa a 17 anni, secondo me certe cose seppur antiquate devo rimanere cosi. ma sto andando troppo OT.
quoto in pieno, tranne per il primo punto riguardante il lato estetico. Tutte le case fanno così, vedi yamaha con R125 o l'RS o la Cagiva Mito che sembrava un ducati 998