95revenant ha scritto:
prima giravo con il solenoide bloccato,( quindi rave chiusa che tappava il collettore); ora l' ho sbloccato e funziona perfettamente, quindi full power.... se prima col 120 andava bene, ora sara' magra di max.... o sbaglio?
Allora dovresti partire con mettere almeno un 130 di max, in caso scendi.
Forse c'è anche da rivedere il passaggio con lo spillo conico. Comincia comunque con il cambiare il getto del max e vedi come si comporta
roccia94 ha scritto:
oggi ho controllato, e monto un getto max di 148, minimo 60 polverizzatore pd266 e getto starter mi sembra 70, spillo k57 prima tacca alta..lamelle boyesen in fibra di vetro e arrow challange..la moto mi si è spenta come se si affogasse e non è più voluta partire...la vite dell'aria la tengo decisamente svitata, altrimenti mi resta inchiodata a 3mila giri di minimo, cosa potrebbe essere?
P.S. ho un 34 valvola piatta
Il getto del massimo mi sembra decisamente picccolo, anche se, con il D57 che è abbastanza grasso potrebbe essere normale.
Monti un minimo da 60? ...il più grasso che abbia mai sentito montava un B48 con relativo emulsionatore con il vhsb 34, quindi quello è da cambiare
Se sviti tutta la vite aria smagrisci la carburazione, per quello ti saliva. Ma probabilmente con quel getto cosi grande avrai bruciato la candela...smonta e controlla.
roccia94 ha scritto:
non si può montare quello del 34, porta un pistoncino, mentre quello originale porta il filo..comunque sono identici, ho solo allungato leggermente la corsa..non è quello il problema..il problema sta nella vite dell'aria
Ma infatti il "cilindretto" dell'aria va messo quello apposta per il 34. Se tu sei passato dal 28 a questo e lo hai lasciato invariato, ci credo che presenta problemi. Comunque se sei sicuro che il problema non è li ok