spley ha scritto:
la configurazione è getto del minimo 62 con emulsionatore b62
getto del max 108 con polverizzatore bn264
ho nel garage solo getto 112 e 128 e polverizzatore bn262 e bn266
se metto getto max 112 con polverizzatore 266 va bene o meglio lasciare bn 264
e avevo il buco sotto la cassa filtro originale che si era stappato puo essere era quello il problema credo di no pero'
Il minimo mi pare un po magro comunque, un 62 è piccolino.
L'emulsionatore originale mi sembra è un bn266, quindi in caso fosse cosi ti consiglio di ripristinarlo.
I sintomi che ti da agli alti è per magrezza, infatti un 108 di max è più piccolo di quello di una depo ...devi aumentarlo. Il buco aperto sotto la cassa filtro smagrisce, ti consiglio di tapparlo!
DiCanio ha scritto:
Ragazzi stanotte mi è venuta un'idea.. Per chi pur ingrassando al massimo il minimo, questo rimane comunque magro, è possibile applicare su uno dei due snorkel una specie di lamella che al minimo vista la minore depressione rimane chiusa riducendo la portata d'aria e con l' alzarsi del numero di giri si apre gradualmente in modo da fornire una normale carburazione ai medi e agli alti??
Come idea non sarebbe male.
Anche se a fatti non è cosi facile. Per ingrassare basta davvero che si blocchi una piccola parte dell'aria in entrata, e porre una lamella li dentro non credo sia cosi facile. Anche perché lo spazio è quello che è. Sicuramente serve un meccanismo comandato da una centralina