NrGpowerdt ha scritto:
Salve a tutti fino a pochi giorni fà avevo la moto depotenziata,poi venerdi con l'arrivo della rave ho deciso di montare il tutto sulla mio €3 con questa configurazione:
Espansione Arrow Challenge
Rave elettronica regolata già fatto la prova quando tira e tutt'uno con la luce di scarico
e vhst 28 cd NO sp
S45 ALESATO portato a circa 50-52
Allora la accendo la faccio arrivare a 3 tacche e inizio a sgasare solamente ci sono 2 problemi
uno e che non mantiene per niente il minimo neanche con la regolazione gas tutta avvitata l'altra e che non sale subito di giri,cioè da 4000-6000 sale quasi accettabile(moto in folle) con qualche piccola difficolta poi arriva a 8000 e si blocca cioè come se ci fosse un limitatore prima fa 3-4-5 botti e poi arriva subito a 11.000 circa
Quale è il problema sia per il minimo che non mantiene,sia per i medi che mura(stenta a salire di giri) e poi riprende di colpo ,comunque il minimo non rimane incatato scende normale di giri(quindi risolto problema magro) il problema e che devo tenere l'accelleratore pochetto alzato ma proprio poco,perchè se lo lascia dopo 5 sec si spegne,ora vi dico la configurazione che ho sul vhst:
GETTO MINIMO:S50-52 alesato da orefice
VITE BENZ:DA TUTTA AVVITATA,SVITATA DI 2 GIRI
SPILLO CONICO: D49 TERZA TACCA A PARTIRE DAL BASSO(ho solo questo) e vorrei usare solo questo
GETTO MASSIMO 188(ho 175-178-180-182-185-188-190)
PS laltro giorno avevo la depo ieri quando lo provato su strada massimo a 80km perchè ero senza carene e la centralina era attaccata tramite un fil di ferro sul telaio
non pensavo che fosse cosi' grande la differenza mamma mamma mi so preso uno spavento non me l'aspettavo solamente che ha questo problemino ieri la tiro in prima arriva 7000-8000 si ferma per un pò e poi di colpo ti arriva una botta in culo
è normale?
Getto minimo troppo grande, spillo troppo grasso e getto massimo troppo grande. Ti coniglio spillo D53 o D46 entrambi alla prima tacca ( il d46 anche alla seconda ) e getto massimo provalo da 180