cawy ha scritto:
Ehm..quello è il getto d'avviamento, non va proprio toccato
L'emulsionatore va attaccato al getto del minimo, non ho mai smontato fisicamente un phbh ma non dovrebbe essere difficile da capire.
leonheart92 ha scritto:
Non riesco a capire come si trovano le sezioni
Io non ho ancora dovuto metterci le mani quindi non so dirti che tipo di carburatore monto, se ingrassassi solo dalla vite della miscela? mi pare di aver capito che quella insieme al getto del minimo regola l'apertura.
La porterei anche subito dal meccanico per farmi correggere il problema GRATIS ( o mi incxxxo davvero) solo che vista la mia solita dose di sfiga venerdi scorso ho bruciato le guarnizioni della testa della mia tigra e ovviamente il meccanico ha tanto lavoro come non mai da svolgere prima di sistemare la mia macchina, percui senza moto sono "appiedato"!
Quindi vorrei cercare di "tamponare" il problema senza spenderci altri soldi, o almeno non rischiare il grippaggio!
Tanto facile, usi la funzione cerca e si trovano...ma queste delle carburazioni sta sempre all'inizio della pagina, è molto frequentata
Spero che il tuo meccanico non lavori sulle macchine come sulla tua moto ...comunque li sicuramente c'è da smontare, non puoi fare grandi modifiche girando una vite che serve per dare piccoli ritocchi ...per ingrasare un modo c'è, prova a tappare uno snorker della cassa filtro...anche se credo sia un po esagerato
steffyrs ha scritto:
Salve a tutti, oggi ero con la mia rs per strada a bassi giri verso i 3.000-4.000 poi ho dato un'accelerata fino ai 6.000 e la moto si è affogata spegnendosi del tutto come se la benzina non era aperta ma lo era..mi sono fermato ho rimesso in folle ed è partita subito..da cosa può essere dipeso???
PS: Come configurazione del carburatore ho getto max 130, seger spillo 2a tacca dall'alto e vite miscela svitata di 4 giri (la moto è ripotenziata).
Riavvita la vite misclea di un giro...e controlla la candela che quello è sintomo che sta partendo