NrGpowerdt ha scritto:
Problema rimasto sempre con configurazione d49 2°tacca e 182,carburazione cambiata sicuramente causa innalzamento temperatura di 10°in più allora prendendo la moto l'altro giorno mi sono accorto già da subito che è cambiata e non di poco,faccio la prova in folle accellero di 4/4 a manetta e la moto come volevasi dimostrare rimane a inppallata a 8000g/m e pensando che prima o poi doveva salire sono stato quasi 20sec col gas a manetta ma niente rimaneva a 8000g/m,comunque per farla arrivare 11.800g/m ho dovuto parzializzare di parecchio con il gas a 1/4,mentre in marcia parlo della 4°5°6° quando accellero che sto sui 6000 tutto ok poi quando arriva a 8000 con l'apertura della rave sento proprio un calo di potenza per poi finire a 9000 quando inizia a spingere il motore cosa e dovuto questo calo o è normale con l'apertura della rave
Per le prime cose sembrerebbe un po grasso di max, per il resto non ho capito a che apertura eri. Ti fa il calo di potenza quando sali? Quando sei parzializzato o a 4/4?
Fatal1ty ha scritto:
ragazzi mi serve una mano... ho un dellorto PHBH 30 con polverizzatore 272dv.
La moto di massimo sta altissimo 185
e devo aumentare ancora di più
quindi è ovvio che devo risolvere in altro modo.
Il carburatore è nuovo e funzionante, sicuramente la colpa è del polverizzatore troppo ma troppo magro.
Potete consigliarmi un polverizzatore più grasso per questo carburatore? Perchè io non capisco proprio come si possa individuare dalla sigla uno più grasso e uno più magro
Perché dovresti aumentarlo ancora di piu? ...per il polverizzatore proprio non ti so aiutare
Fatal1ty ha scritto:
Ma che cambia tra il PHBH ed il PHBE??
Probabilmente l'attacco del miscelatore
NrGpowerdt ha scritto:
No non lo sapevo che avevi la moto "spinta al massimo".
Comunque anche se ti darei la cofigurazione del phbe 30 e configurato per un TM k8 con 43cv circa e quindi ti troverai male dato che ti sarà grassissima,ammeno che dato che hai la moto spinta al massimo e quindi che riesca a sviluppare circa 40cv diciamo che come base di carburazione ti troveresti bene...
Ma l'impianto elettrico lo hai eliminato?
PS di quanto hai alzato la luce di scarico e i travasi a quali gradi di fasature li hai portati?
Le carburazioni del Kart usate sono molto piu magre di quelle applicate sulle moto. Soprattutto di progressione!
COmunque credo che l'impianto elettrico lo abbia ancora, altrimenti girare per strada, soprattutto di notte diventa una cosa difficoltosa