provvix ha scritto:
robnex ha scritto:
sono riuscito a trovare l'XT-S 5 litri a 120€ ma li devo andare a ritirare personalmente...
costa il doppio del 7100 che trovo online...
mi sa che vado su 7100...
Stessa moto e non vedo l'ora di fare io un cambio olio e filtri (noi ne abbiam due come ben sai) e metterci un bel XTS 10W30. Della marca non ho dubbi, al primo tagliando m'han fatto desistere e alla fine han messo il "loro" (Castrol) e facendomelo pagare ORO, come ho raccontato un paio di pagine indietro.
Ieri ho però chiamato un'altra concessionaria, sempre ufficiale, e ipotizzando un tagliando fatto da loro ma con l'olio che portavo io, diverso dal Castrol, son stati più che possibilisti e sereni.
Abbiamo tagliandi ogni 12k (o un anno), con la nostra moto.
Sono a 4200... me ne faccio io uno in casa col Bardahl tra un po', che è comunque un'esperienza che voglio fare, e alla scadenza dei 12k o un anno vado in concessionaria, ma sempre col "mio" olio.
Son curioso di vedere il comportamento del DCT dopo il cambio...
Ah, ragazzi, per filtri e vite di scolo olio, la dinamometrica e proprio necessaria...?
poi ho messo il 5100 perchè quando l'ho portata a fare il tagliando non aveva il 10w30 del 7100...
vediamo come va... il mecc dice che dura anche sino ai 12000...