Henkone1911 ha scritto:
lascia stare il viola, che di questi tempi sono fatti male e costano tanto
piuttosto prendi un'airsal 70 monofascia, che tocca i 14 cavalli come il viola testa unica, oppure prendi il barikit 70 monofascia con pistone grafitato, che sono molto meglio, quest'ultimo ha la stessa cavalleria del viola, in più se ci aggiungi la testa scomponibile (che viene 59 euri) raggiungi anche il viola ts.
fai questa elaborazione:
airsal 70 monofascia o barikit 70 con pistone grafitato monofascia (ad entrambi puoi mettere la testa scomposta)
una marmitta calcolata da mrd (costa meno della top e rende molto di più)
un 21 od un 24, scegli tra prestazioni maggiori o consumo minore
pacco lamellare artigianale monopetalo, oppure tpr 8 petali, mvt monopetalo o conti crx
albero r4r racing o motoforce con le spalle in nylon (essendo più leggero la moto sarà più veloce a prendere i giri)
rimozione del contralbero e del miscelatore (obbligatori)
cuscinetti di banco nuovi, possibilmente skf c3.
desmodromico in ergal e sesta lunga (non obbligatori)
dischi frizione e molle rinforzati
e poi mi manca qualcosa
Infatti avevo intenzione di spostarmi su qualcos altro rispetto al top viola. Sarei tentato per il barikit soltanto che non essendo molto famosa come marca non saprei riguardo l'affidabilità, tu come affidabilità me lo consiglieresti?
E come prezzo? Purtroppo l'ela dovrò pagarmela io e quindi più di 700 euro non potrò spendere.
Riuscirei a farcela? Invece per il costo della marmitta calcolata? Costerebbe più della top?
Comunque grazie per i consigli e scusa delle molte domande
Grazie anche a te oops per la pazienza