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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
12943586
12943586 Inviato: 29 Gen 2012 13:00
 

sapete dirmi se va bene l albero della carenzi sulla gilera rcr....e poi se va bene è meglio quello o quello della one??
 
12943690
12943690 Inviato: 29 Gen 2012 13:34
 

tom970 ha scritto:
sapete dirmi se va bene l albero della carenzi sulla gilera rcr....e poi se va bene è meglio quello o quello della one??

Il Carenzi va bene (ora) icon_wink.gif però cerca quello per blocco Derbi, che dovrebbe esser quello montato dal Gilera. Quello della One sarebbe meglio di no.
 
12944596
12944596 Inviato: 29 Gen 2012 18:30
 

quello della carenzi va bene anche con l 80cc?..e poi va cambiato l albero se ci metto l 80cc??ho 19mila km!
 
12945425
12945425 Inviato: 29 Gen 2012 21:30
 

tom970 ha scritto:
quello della carenzi va bene anche con l 80cc?..e poi va cambiato l albero se ci metto l 80cc??ho 19mila km!

Di 80cc non ce ne sono icon_asd.gif piuttosto, a che genere di gt ti riferisci (base, intermedio, trofeo ecc)? (Un consiglio, visto che è un blocco Derbi, guarda qui icon_arrow.gif Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (III) )
 
12945455
12945455 Inviato: 29 Gen 2012 21:37
 

Swip ha scritto:


Bene bene icon_wink.gif no perché nel caso non dovessi cambiare moto penso di mettere il Tpr 76 icon_smile.gif di marmitta cosa monti?


io monto una top in alto(verso l'altissimo icon_asd.gif icon_asd.gif ) tappa un po,ma a me va bene così avendo un enduro....ieri ho provato una v6...UNA FIGATA mi ha spostato tutto in basso però gli alti facevano pena!
 
12974525
12974525 Inviato: 6 Feb 2012 14:50
 

mi serve un aiuto : qual'è il gt più potente fra questi :
icon_arrow.gif airsal 90
icon_arrow.gif barikit big bore 88
icon_arrow.gif italkit 86
icon_arrow.gif hebo manston racing revolution patanegra

grazie a quelli che risponderanno
 
12974548
12974548 Inviato: 6 Feb 2012 14:55
 

MRs50 ha scritto:
mi serve un aiuto : qual'è il gt più potente fra questi :
icon_arrow.gif airsal 90
icon_arrow.gif barikit big bore 88
icon_arrow.gif italkit 86
icon_arrow.gif hebo manston racing revolution patanegra

grazie a quelli che risponderanno

come potenza massima patanegra,se ti interessa avere un minimo di coppia vai di barikit o airsal 0509_up.gif sull' italkit non so gran che
 
12974660
12974660 Inviato: 6 Feb 2012 15:20
 

LIUKenduro96 ha scritto:

come potenza massima patanegra,se ti interessa avere un minimo di coppia vai di barikit o airsal 0509_up.gif sull' italkit non so gran che


ma il patanegra è proprio morto ai bassi ?
 
12974712
12974712 Inviato: 6 Feb 2012 15:34
 

MRs50 ha scritto:


ma il patanegra è proprio morto ai bassi ?

da quello che so da il tutto per tutto dagli 11000 ai 13000 ...sotto è morto!ma tu lo devi montare?perche essendo molto spinto dura pochissimo
 
12974859
12974859 Inviato: 6 Feb 2012 16:03
 

davidhm ha scritto:

da quello che so da il tutto per tutto dagli 11000 ai 13000 ...sotto è morto!ma tu lo devi montare?perche essendo molto spinto dura pochissimo


no sto chiedendo per un amico ... come dura pochissimo ?
 
12974866
12974866 Inviato: 6 Feb 2012 16:06
 

davidhm ha scritto:

da quello che so da il tutto per tutto dagli 11000 ai 13000 ...sotto è morto!ma tu lo devi montare?perche essendo molto spinto dura pochissimo


Vero, il Patanegra è famoso perchè si sbriciola subito icon_asd.gif
 
12974901
12974901 Inviato: 6 Feb 2012 16:14
 

Tommi97 ha scritto:


Vero, il Patanegra è famoso perchè si sbriciola subito icon_asd.gif


bene , togliamolo dalla lista sono rimasti l'italkit , il barikit e l'airsal
 
12974919
12974919 Inviato: 6 Feb 2012 16:18
 

Il TPR lo escludi perchè ti sembra troppo banale o altro?
 
12974949
12974949 Inviato: 6 Feb 2012 16:22
 

Tommi97 ha scritto:
Il TPR lo escludi perchè ti sembra troppo banale o altro?


ce l'hanno in troppo
 
12975734
12975734 Inviato: 6 Feb 2012 19:20
 

MRs50 ha scritto:


bene , togliamolo dalla lista sono rimasti l'italkit , il barikit e l'airsal


Per quanto ne so, l'Airsal viaggia molto bene; il BRK 88 è la copia migliorata dell'Airsal (testa scomposta e pistone migliore) quindi suppongo sia migliore icon_smile.gif l'Italkit lo aveva un ragazzo che conosco, ma l'unica cosa che so è che si trovava molto bene icon_smile.gif
 
12975965
12975965 Inviato: 6 Feb 2012 20:16
 

1)fai bene a evitare il tpr...ormai c'e l hanno cani e porci,se fossimo nel 2009 ti direi di mettrlo subito che li c'è l avevano in pochi a con ele supercomplete 0509_up.gif
2)io ti consiglio l'airsal ma se la storia che dice swip è vera allora vai di brk
 
12976070
12976070 Inviato: 6 Feb 2012 20:34
 

Da quanto ho sentito dire ed ho potuto leggere, è così icon_smile.gif in più, sul piano economico, su Dam-Sport i due kit (Airsal e BRK) costano entrambi 399 icon_wink.gif mentre su Scootfast la differenza è di 5 euro.
 
12976131
12976131 Inviato: 6 Feb 2012 20:47
 

alla fine devo scegliere fra airsal e barikit , anche se l'italkit mi attrae... adesso cerco qualche parere di chi li ha avuti sul web
 
12978724
12978724 Inviato: 7 Feb 2012 14:39
 

MRs50 ha scritto:
alla fine devo scegliere fra airsal e barikit , anche se l'italkit mi attrae... adesso cerco qualche parere di chi li ha avuti sul web

barikit 0509_up.gif
 
12980131
12980131 Inviato: 7 Feb 2012 19:48
 

LIUKenduro96 ha scritto:

barikit 0509_up.gif


adesso sento altri consigli poi deciderò
 
12980229
12980229 Inviato: 7 Feb 2012 20:07
 

Barkit! 0509_up.gif
 
12982460
12982460 Inviato: 8 Feb 2012 14:37
 

rasta96 ha scritto:
Barkit! 0509_up.gif


siccome in molto me lo consigliano comincio a tenerlo molto in considerazione
 
12982615
12982615 Inviato: 8 Feb 2012 15:16
 

che ne pensate :
icon_arrow.gif gt : barikit brk 88 + albero corsa 45
icon_arrow.gif pacco lamellara conti crx
icon_arrow.gif carburatore 28 dell'orto + collettore conti
icon_arrow.gif marmitta calcolata katrace / barikit su misura per l'88
icon_arrow.gif dischi frizione stage 6 + molle frizione malossi
icon_arrow.gif rapporti 14-45
icon_arrow.gif accensione mvt
icon_arrow.gif lavorazione carter per accordarli al cilindro
icon_arrow.gif selettore desmodromico
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif rimozione miscelatore
 
12982642
12982642 Inviato: 8 Feb 2012 15:21
 

MRs50 ha scritto:
che ne pensate :
icon_arrow.gif gt : barikit brk 88 + albero corsa 45
icon_arrow.gif pacco lamellara conti crx
icon_arrow.gif carburatore 28 dell'orto + collettore conti
icon_arrow.gif marmitta calcolata katrace / barikit su misura per l'88
icon_arrow.gif dischi frizione stage 6 + molle frizione malossi
icon_arrow.gif rapporti 14-45
icon_arrow.gif accensione mvt
icon_arrow.gif lavorazione carter per accordarli al cilindro
icon_arrow.gif selettore desmodromico
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif rimozione miscelatore

buono,per il carbu puoi osare un 30 0509_up.gif e una denti dritti non ci starebbe male
 
12982663
12982663 Inviato: 8 Feb 2012 15:25
 

LIUKenduro96 ha scritto:

buono,per il carbu puoi osare un 30 0509_up.gif e una denti dritti non ci starebbe male


Quoto!

Inoltre ricordati che ai carter non basta essere lavorati, devono essere anche barenati 0509_up.gif
 
12983092
12983092 Inviato: 8 Feb 2012 17:12
 

Tommi97 ha scritto:


Quoto!

Inoltre ricordati che ai carter non basta essere lavorati, devono essere anche barenati 0509_up.gif

non penso che debba barenarli visto che il diametro dovrebbe essere sempre 50 come un normale tpr
LIUKenduro96 ha scritto:
MRs50 ha scritto:
che ne pensate :
icon_arrow.gif gt : barikit brk 88 + albero corsa 45
icon_arrow.gif pacco lamellara conti crx
icon_arrow.gif carburatore 28 dell'orto + collettore conti
icon_arrow.gif marmitta calcolata katrace / barikit su misura per l'88
icon_arrow.gif dischi frizione stage 6 + molle frizione malossi
icon_arrow.gif rapporti 14-45
icon_arrow.gif accensione mvt
icon_arrow.gif lavorazione carter per accordarli al cilindro
icon_arrow.gif selettore desmodromico
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif rimozione miscelatore

buono,per il carbu puoi osare un 30 0509_up.gif e una denti dritti non ci starebbe male


come carbu un 30 si puo fare...accensione prendi una selettra o pvl..denti dritti e un filtro tipo stage 6...penso che dopo oltre che a lavorare ulteriormente il gt e lavorare l'aspirazione è ok
 
12983258
12983258 Inviato: 8 Feb 2012 17:57
 

Il diametro è ben più di 50, è 55mm 0509_up.gif
 
12983338
12983338 Inviato: 8 Feb 2012 18:18
 

Tommi97 ha scritto:
Il diametro è ben più di 50, è 55mm 0509_up.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif non è mica il parmakit! il parmakit è 55 di diametro per 46(o 45) di corsa e fa 110 0509_up.gif
 
12983416
12983416 Inviato: 8 Feb 2012 18:39
 

Oh caspita, mi sono assolutamente confuso con il Parmakit!
È che ho appena letto un topic sul Parmakit 110 e quindi mi sono confuso 0509_si_picchiano.gif

Scusate icon_asd.gif
Allora non è da barenare 0509_up.gif
 
12983459
12983459 Inviato: 8 Feb 2012 18:48
 

MRs50 ha scritto:
che ne pensate :
icon_arrow.gif gt : barikit brk 88 + albero corsa 45
icon_arrow.gif pacco lamellara conti crx
icon_arrow.gif carburatore 28 dell'orto + collettore conti
icon_arrow.gif marmitta calcolata katrace / barikit su misura per l'88
icon_arrow.gif dischi frizione stage 6 + molle frizione malossi
icon_arrow.gif rapporti 14-45
icon_arrow.gif accensione mvt
icon_arrow.gif lavorazione carter per accordarli al cilindro
icon_arrow.gif selettore desmodromico
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif rimozione miscelatore


Io al posto dei dischi della Stage 6 metterei i classici Top in kevlar-cellulosa che dovrebbero essere comunque più performanti di quelli in carbonio; un carburo 28 o 30; i rapporti un po' più corti (ma se è una stradale potrebbero andar bene); una frizione a denti dritti?
 
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