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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
12983476
12983476 Inviato: 8 Feb 2012 18:52
 

Tommi97 ha scritto:
Oh caspita, mi sono assolutamente confuso con il Parmakit!
È che ho appena letto un topic sul Parmakit 110 e quindi mi sono confuso 0509_si_picchiano.gif

Scusate icon_asd.gif
Allora non è da barenare 0509_up.gif

sisi tutte scuse 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12986027
12986027 Inviato: 9 Feb 2012 13:57
 

LIUKenduro96 ha scritto:

buono,per il carbu puoi osare un 30 0509_up.gif e una denti dritti non ci starebbe male


un 30 sempre dell'orto ?
comunque l'accensione nen voglio una che mi mantenga le luci perchè la moto la devo usare in strada... all'elaborazione quindi aggiungo:
icon_arrow.gif carburatore da 30
icon_arrow.gif filtro stage
icon_arrow.gif frizione denti dritti
icon_arrow.gif dischi top invece di quelli della stage
 
12986143
12986143 Inviato: 9 Feb 2012 14:20
 

MRs50 ha scritto:


un 30 sempre dell'orto ?
comunque l'accensione nen voglio una che mi mantenga le luci perchè la moto la devo usare in strada... all'elaborazione quindi aggiungo:
icon_arrow.gif carburatore da 30
icon_arrow.gif filtro stage
icon_arrow.gif frizione denti dritti
icon_arrow.gif dischi top invece di quelli della stage

si sempre dell'orto prendi un vhsh 30 0509_up.gif pensato a far lavorare il cilindro??
 
12986341
12986341 Inviato: 9 Feb 2012 15:05
 

Il BRK 88 è alesaggio 50 quindi non servirebbe barenare, però bisogna comunque barenare la camera di manovella per poter accogliere l' albero c45..
 
12986681
12986681 Inviato: 9 Feb 2012 16:17
 

LIUKenduro96 ha scritto:

si sempre dell'orto prendi un vhsh 30 0509_up.gif pensato a far lavorare il cilindro??


no l'unica cosa che vorrei far lavorare erano i carter
 
12987386
12987386 Inviato: 9 Feb 2012 19:09
 

hikingluca ha scritto:
Il BRK 88 è alesaggio 50 quindi non servirebbe barenare, però bisogna comunque barenare la camera di manovella per poter accogliere l' albero c45..

Avevo letto da qualche parte che forse non bisognava barenare perché 45 è la corsa massima che l'am6 può accogliere icon_smile.gif
 
12987395
12987395 Inviato: 9 Feb 2012 19:11
 
 
12987404
12987404 Inviato: 9 Feb 2012 19:15
 

Swip ha scritto:

Avevo letto da qualche parte che forse non bisognava barenare perché 45 è la corsa massima che l'am6 può accogliere icon_smile.gif

Non credo, perchè ad esempio nel blocco derbi per mettere l' albero c45 ho dovuto barenare, e poi per am6 la corsa maggiore non è 45, vedi il gt katrace che è c47 e quello che sta facendo la bidalot c48..
 
12987415
12987415 Inviato: 9 Feb 2012 19:18
 

hikingluca ha scritto:

Non credo, perchè ad esempio nel blocco derbi per mettere l' albero c45 ho dovuto barenare, e poi per am6 la corsa maggiore non è 45, vedi il gt katrace che è c47 e quello che sta facendo la bidalot c48..

Si lo so icon_smile.gif dico ( per quanto ho potuto leggere eh icon_wink.gif ) che la massima corsa cui non necessita di barenare è 45 icon_smile.gif
 
12987856
12987856 Inviato: 9 Feb 2012 20:54
 

quindi dite che devo anche barenare i carter altrimenti non posso mettere l'albero ?
 
12987883
12987883 Inviato: 9 Feb 2012 20:57
 

Io dico FORSE no, ma ti ripeto che mi baso su ciò che ho letto icon_smile.gif
 
12990239
12990239 Inviato: 10 Feb 2012 14:07
 

Io dico che su quelli di derbi ho dovuto barenare un po', su am6 non saprei, tanto se devi barenare stai un attimo che è una cosa da poco 0509_doppio_ok.gif
 
12990659
12990659 Inviato: 10 Feb 2012 15:46
 

hikingluca ha scritto:
Io dico che su quelli di derbi ho dovuto barenare un po', su am6 non saprei, tanto se devi barenare stai un attimo che è una cosa da poco 0509_doppio_ok.gif


più o meno quanto costerebbe far lavorare e barenare i carter ?
 
12990924
12990924 Inviato: 10 Feb 2012 17:04
 

MRs50 ha scritto:


più o meno quanto costerebbe far lavorare e barenare i carter ?
nella mia zona chiedono 30euro max
 
12991108
12991108 Inviato: 10 Feb 2012 17:47
 

gianluca1995 ha scritto:
nella mia zona chiedono 30euro max


per entrambi i lavori ?
 
12991117
12991117 Inviato: 10 Feb 2012 17:48
 

MRs50 ha scritto:


per entrambi i lavori ?
per barenare i carter
 
12991136
12991136 Inviato: 10 Feb 2012 17:52
 

gianluca1995 ha scritto:
per barenare i carter


e per lavorarli per accogliere meglio il gt
 
12991139
12991139 Inviato: 10 Feb 2012 17:53
 

MRs50 ha scritto:


e per lavorarli per accogliere meglio il gt
non sò
 
12991171
12991171 Inviato: 10 Feb 2012 18:04
 

MRs50 ha scritto:


e per lavorarli per accogliere meglio il gt

ma perchè non gli mandi i carter a ponzi??non ti fidi??
 
12993823
12993823 Inviato: 11 Feb 2012 14:22
 

MRs50 ha scritto:


e per lavorarli per accogliere meglio il gt


Eh per raccordarli al gt se vai da un meccanico ti chiede un bel po' perchè è tutto lavoro manuale.. ***Editato dal Moderatore Diego***
 
12994127
12994127 Inviato: 11 Feb 2012 15:48
 

LIUKenduro96 ha scritto:

ma perchè non gli mandi i carter a ponzi??non ti fidi??


no è che sto considerando le varie offerte

hikingluca ha scritto:
MRs50 ha scritto:


e per lavorarli per accogliere meglio il gt


Eh per raccordarli al gt se vai da un meccanico ti chiede un bel po' perchè è tutto lavoro manuale.. ***


***
 
12994340
12994340 Inviato: 11 Feb 2012 16:51
 
 
13035800
13035800 Inviato: 22 Feb 2012 17:54
 

Girando così per caso ho trovato che in un altro forum di cui non faccio nome ( icon_asd.gif ) l'Airsal 70 viene tenuto molto in conto, addirittura considerato superiore ad un Top viola! Com'è possibile icon_asd.gif ?
 
13037012
13037012 Inviato: 22 Feb 2012 21:34
 

Swip ha scritto:
Girando così per caso ho trovato che in un altro forum di cui non faccio nome ( icon_asd.gif ) l'Airsal 70 viene tenuto molto in conto, addirittura considerato superiore ad un Top viola! Com'è possibile icon_asd.gif ?

forum fasulli icon_asd.gif
 
13037168
13037168 Inviato: 22 Feb 2012 21:55
 

L'unica pecca dell'airsal sono le rifiniture, penso sia il cilindro con più imperfezioni che abbia mai visto icon_asd.gif
 
13039616
13039616 Inviato: 23 Feb 2012 14:57
 

Eh quello è vero purtroppo, è rifinito stra male (ed io lo so, ce l'ho) icon_sad.gif però loro tenevano conto anche di questo discorso dicendo che l'Airsal fosse superiore al viola icon_mrgreen.gif
 
13089727
13089727 Inviato: 6 Mar 2012 22:58
 

Ragazzi, con una corsa 43mm è necessario lavorare i carter?
 
13091316
13091316 Inviato: 7 Mar 2012 15:18
 

Corsa 43? Che albero è?
Comunque se per lavorare intendi barenare, no non ce n'è bisogno.
 
13091323
13091323 Inviato: 7 Mar 2012 15:20
 

Atrox ha scritto:
Corsa 43? Che albero è?
Comunque se per lavorare intendi barenare, no non ce n'è bisogno.


Intendo rimuovere lo scalino icon_smile.gif come si dovrebbe fare anche per il Tpr 86.
Comunque è quello del BRK 85 icon_biggrin.gif
 
13091332
13091332 Inviato: 7 Mar 2012 15:24
 

Non in tutti i carter è necessario, comunque lo scalino va rimosso nei pistoni diametro 50, non c'entra la corsa dell'albero. Comunque in alcuni carter è più accentuato, nei carter di nuova fattura lo è meno o è addirittura assente. Per sicurezza è bene controllare sempre, te ne rendi conto anche guardando la camera di manovella senza il gruppo termico
 
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