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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14261194
14261194 Inviato: 8 Apr 2013 15:59
 



Pareri sul polini scarico a W ?? La potenza è pari al polini D 50 in alluminio bi fascia ?
 
14261250
14261250 Inviato: 8 Apr 2013 16:19
 

qual' è il polini scarico a W? icon_asd.gif
 
14261643
14261643 Inviato: 8 Apr 2013 18:21
 

Growl ha scritto:
qual' è il polini scarico a W? icon_asd.gif

Il polini a scarico a w è un cilindro della polini che non dovrebbe più assere in commercio... i travasi di scarico formano una W dovrebbe essere un 80 cc in ghisa
 
14261650
14261650 Inviato: 8 Apr 2013 18:23
 

zoencre96 ha scritto:
Il polini a scarico a w è un cilindro della polini che non dovrebbe più assere in commercio... i travasi di scarico formano una W dovrebbe essere un 80 cc in ghisa

non potrebbe essere il d50 in ghisa? eusa_think.gif
se non è nella guida, non posso parlare, perché non lo conosco :p
 
14261783
14261783 Inviato: 8 Apr 2013 19:19
 

Vedo che nessuno lo conosce.. Era un cilindro fabbricato fino a 7 anni fa, so che va meglio del viola ma non se ne trovano più di completi funzionanti
 
14261816
14261816 Inviato: 8 Apr 2013 19:28
 

Ne ho sentito parlare, da quanto si diceva era un intermedio abbastanza spinto, ben fatto, ma le specifiche importanti non le so...
 
14264540
14264540 Inviato: 9 Apr 2013 18:10
 

Ho lasciato perdere quel cilindro, non è prodotto più da molti anni, e quelli che si trovano in giro sono senza pistone e molto rovinati, penso che mi prendo il polini nuovo in alluminio
 
14285129
14285129 Inviato: 17 Apr 2013 14:41
 

è vero che il dr e il top nero sono uguali? se si perchè il top nero si paga di più? è solo per la marca?
 
14285545
14285545 Inviato: 17 Apr 2013 17:02
 

zoencre96 ha scritto:
è vero che il dr e il top nero sono uguali? se si perchè il top nero si paga di più? è solo per la marca?


Si, poi qualcuno diceva che il DR era qualitativamente leggermente minore al Top, ma non credo abbia sta differenza...
 
14291801
14291801 Inviato: 19 Apr 2013 21:21
 

marcosx ha scritto:
primo 0509_campione.gif volevo troppo farlo
hei scusate dove posso comprare il BARIKIT 80CC TS e devo perforza cambiare albero ?
 
14292663
14292663 Inviato: 20 Apr 2013 12:08
 

triple-love ha scritto:
hei scusate dove posso comprare il BARIKIT 80CC TS e devo perforza cambiare albero ?


Ciao, puoi comprarlo su Animotos, che è un sito spagnolo molto affidabile e puntuale (anche io l'ho comprato da loro il mio gt).
Per l'albero, sarebbe il caso di cambiarlo dato che è un gt trofeo.
 
14307953
14307953 Inviato: 26 Apr 2013 11:49
Oggetto: Ciao ragazzi ! Volevo un consiglio
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

SOno indeciso tra queste elaborazioni :
Airsal 70cc con : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
oppure
Airsal 80cc : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
oppure un Barkit 80cc ghisa con : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
il barkit 80cc c'è anche in alluminio ?
PS . Monto sul mio 50cc marmitta beta racing artigianale e pacco lamellare beta racing modificato !
non voglio consumare moltissimo, voglio divertirmi e sopratutto avere un 50cc AFFIDABILE visto che faccio enduro e motocross ! icon_wink.gif) grazie per eventuali risposte
Ho già usato la funzione cerca e ho trovato questo TOPIC che mi è stato utilissimo : Raccolta gt e elaborazioni am6
icon_biggrin.gif
 
14308115
14308115 Inviato: 26 Apr 2013 12:39
Oggetto: Re: Ciao ragazzi ! Volevo un consiglio
 

98therik ha scritto:
SOno indeciso tra queste elaborazioni :
Airsal 70cc con : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
oppure
Airsal 80cc : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
oppure un Barkit 80cc ghisa con : carburatore 21 e frizione top / pollini , albero prp racing / carenzi !
il barkit 80cc c'è anche in alluminio ?
PS . Monto sul mio 50cc marmitta beta racing artigianale e pacco lamellare beta racing modificato !
non voglio consumare moltissimo, voglio divertirmi e sopratutto avere un 50cc AFFIDABILE visto che faccio enduro e motocross ! icon_wink.gif) grazie per eventuali risposte
Ho già usato la funzione cerca e ho trovato questo TOPIC che mi è stato utilissimo : Raccolta gt e elaborazioni am6
icon_biggrin.gif

con l'80 serve un 24, e comunque serve una marmitta piu apert
 
14315291
14315291 Inviato: 29 Apr 2013 9:01
 

Secondo voi che gt è meglio tra Airsal 70cc, Barikit 70cc e TOP Viola?
 
14315904
14315904 Inviato: 29 Apr 2013 12:54
Oggetto: Re: Ciao ragazzi ! Volevo un consiglio
 

Gea557 ha scritto:
con l'80 serve un 24, e comunque serve una marmitta piu apert

allora metto il 70cc airsal con il 21 !
 
14316064
14316064 Inviato: 29 Apr 2013 13:48
 

Dera97 ha scritto:
Secondo voi che gt è meglio tra Airsal 70cc, Barikit 70cc e TOP Viola?


Airsal e Barikit sono qualitativamente superiori al Top viola secondo me.
 
14316177
14316177 Inviato: 29 Apr 2013 14:14
 

Swip ha scritto:
Airsal e Barikit sono qualitativamente superiori al Top viola secondo me.

Ma sono reperibili solo su animotos? eusa_think.gif
E sul sito stesso dice che l'Airsal sarebbe un 74cc ma facendo il calcolo si ottiene 70cc... Boh 0510_confused.gif

Link a pagina di Animotos.com
 
14316264
14316264 Inviato: 29 Apr 2013 14:33
 

Dera97 ha scritto:
Ma sono reperibili solo su animotos? eusa_think.gif
E sul sito stesso dice che l'Airsal sarebbe un 74cc ma facendo il calcolo si ottiene 70cc... Boh 0510_confused.gif

Link a pagina di Animotos.com


Anche su Scootfast o Dam-Sport. Comunque, è sempre un 70cc, perché lo avevo io icon_smile.gif
 
14316477
14316477 Inviato: 29 Apr 2013 15:25
 

Swip ha scritto:
Anche su Scootfast o Dam-Sport. Comunque, è sempre un 70cc, perché lo avevo io icon_smile.gif

Ah qual è il più affidabile tra i 3 siti?
Mi puoi dare qualche info sull'Airsal? Se ci abbinassi una Giannelli farebbe tanto schifo o sarebbe accettabile?
Perchè la TOP si è messa ad alzare tutti i prezzi 0510_sad.gif e ora un viola TU costa 190 €, mentre una TOP omo 210 0509_down.gif (su Biolla) e non mi pare faccia prodotti tanto ben rifiniti da giustificare quest'aumento.
Il prezzo dell'Airsal invece è davvero allettante...
 
14316515
14316515 Inviato: 29 Apr 2013 15:41
 

ragazzi, ho letto che l'athena racing 70 (il semitrofeo in alluminio) è un gt molto delicato e mal rifinito, ma lo dovrei comprare usato assieme ad un pistone bifascia, dite che con il pistone bifascia l'affidabilità aumenterebbe?
è possibile levare le bavature di fusione? se si, come?
 
14316616
14316616 Inviato: 29 Apr 2013 16:16
 

Swip ha scritto:
Anche su Scootfast o Dam-Sport. Comunque, è sempre un 70cc, perché lo avevo io icon_smile.gif

com'era da guidare ? era divertente ? ti da soddisfazione quando dai gas ?
 
14316921
14316921 Inviato: 29 Apr 2013 18:06
 

Dera97 ha scritto:
Ah qual è il più affidabile tra i 3 siti?
Mi puoi dare qualche info sull'Airsal? Se ci abbinassi una Giannelli farebbe tanto schifo o sarebbe accettabile?
Perchè la TOP si è messa ad alzare tutti i prezzi 0510_sad.gif e ora un viola TU costa 190 €, mentre una TOP omo 210 0509_down.gif (su Biolla) e non mi pare faccia prodotti tanto ben rifiniti da giustificare quest'aumento.
Il prezzo dell'Airsal invece è davvero allettante...


Allora, l'Airsal è un gt intermedio 70cc, in alluminio, testa unita e pistone monofascia o bifascia, in base alla tua scelta (io avevo il monofascia). Rifinito abbastanza bene (meglio dei Top e penso un poco meno di Barikit), affidabile, necessita di una elaborazione intermedia, quindi segui l'elaborazione-tipo della guida.
Puoi usare comunque la Giannelli, ti darà più spinta ai medio-alti.

98therik ha scritto:

com'era da guidare ? era divertente ? ti da soddisfazione quando dai gas ?


E' un gt intermedio, quindi la potenza si limita su quella fascia. Era divertente sì, anche perché appena prendeva coppia si sentiva lo "strappo" icon_smile.gif dopo un po' l'ho sostituito con un Barikit RC 80, ma solo perchè ho voluto più potenza (essendo quest'ultimo un trofeo).
 
14316940
14316940 Inviato: 29 Apr 2013 18:14
 

Swip ha scritto:
E' un gt intermedio, quindi la potenza si limita su quella fascia. Era divertente sì, anche perché appena prendeva coppia si sentiva lo "strappo" icon_smile.gif dopo un po' l'ho sostituito con un Barikit RC 80, ma solo perchè ho voluto più potenza (essendo quest'ultimo un trofeo).

Ho letto sul tuo topic che rispetto al viola da la potenza massima a un po' di giri in meno... È così?
 
14319500
14319500 Inviato: 30 Apr 2013 14:26
 

Swip ha scritto:
E' un gt intermedio, quindi la potenza si limita su quella fascia. Era divertente sì, anche perché appena prendeva coppia si sentiva lo "strappo" icon_smile.gif dopo un po' l'ho sostituito con un Barikit RC 80, ma solo perchè ho voluto più potenza (essendo quest'ultimo un trofeo).

com'è il barkit rc 80 come affidabilità ? che carburatore hai messo ?
 
14320204
14320204 Inviato: 30 Apr 2013 18:09
 

98therik ha scritto:
com'è il barkit rc 80 come affidabilità ? che carburatore hai messo ?

Ha il topic della sua moto in firma, vai a vedere lì! 0509_up.gif
 
14320546
14320546 Inviato: 30 Apr 2013 19:55
 

Dera97 ha scritto:
Ha il topic della sua moto in firma, vai a vedere lì! 0509_up.gif

Grazie icon_wink.gif)
 
14322002
14322002 Inviato: 1 Mag 2013 13:52
 

98therik ha scritto:
com'è il barkit rc 80 come affidabilità ? che carburatore hai messo ?


Come affidabilità è alla pari degli altri gt in alluminio se trattati a modo icon_wink.gif per il resto, la mia ela è anche un po' "ristretta", se guardi nella descrizione del gt a inizio topic vedi quella standard icon_wink.gif
 
14322295
14322295 Inviato: 1 Mag 2013 17:15
 

Swip ha scritto:
Come affidabilità è alla pari degli altri gt in alluminio se trattati a modo icon_wink.gif per il resto, la mia ela è anche un po' "ristretta", se guardi nella descrizione del gt a inizio topic vedi quella standard icon_wink.gif

quanti kilometri fai con il carbu 26 ? andando ad una velocità media di 50/6' km/h ?
e dando gas ?
 
14324615
14324615 Inviato: 2 Mag 2013 13:50
Oggetto: Impressioni MHR REPLICA D50 o altri GT ?
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi ! Volevo avere qualche parere sull'MHR REPLICA D50 in termini di prestazioni e sopratutto di affidabilità !
Conviene prendere questo GT ( visto che ha un prezzo abbastanza elevato per i cv che ha ) o un airsal 70cc , barikit 70cc oppure prendere un gt come il top viola , oppure l'airsal 80cc ( quindi gt intermedi ) ?
PS. Io punterei su un buon gt che mi da potenza , affidabilità !
abbinerei un carbu 21 dell'orto oppure un vhst
albero top / prp racing
monto marmitta artigianale beta racing
pacco lamellare beta racing modificato !
grazie per eventuali informazioni icon_wink.gif ciao a tutti
 
14324652
14324652 Inviato: 2 Mag 2013 14:02
 

se vuoi un gt che dia affidabilità e potenza allo stesso tempo prendi il barikit big bore 77, lo trovi su radical rpm a 124 euro icon_smile.gif
 
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