alexss ha scritto:
ma cosa hai letto? dove dico che "fanno schifo" ?
dico solo che come sistema è più lento..........
le migliori performance dimostrate da bmw sono forse da attribuirsi ad una passo esagerato, che nessuna delle altre raggiunge e contemporaneamente anche da un peso di molto superiore?
poniti queste domande..... avrebbero potuto fare una prova, bmw s1000rr abs contro cbr1000rr abs.......... questi sarebbero stati indicativi come numeri!
è vero che i sistemi di abs bmw che ho provato io ormai hanno 5-6 anni, ma è pur vero che quando li ho paragonati a quelli honda non c'era paragone come velocità d'azione, ma giustamente le cose potrebbero esser cambiate, anche se con il nuovo abs honda, credo che tutte le altre siano una spanna sotto in relazione al livello tecnologico mostrato da questo impianto.
dell'incompetente l'ho dato a topo perchè crede che la centralina dell'abs honda gestisca in maniera autonoma tutto, non è così, quando l'aderenza della gomma anteriore viene meno, invece che rilasciare semplicemente il freno comincia ad azionare quello posteriore, mantenendo quindi una certo valore di frenata.
Chiedo scusa, forse ho interpretato il "1000 volte meglio" per un divario talmente alto che rasenta lo "schifo", ma mi scuso per aver sbagliato. In ogni caso non credo che ci siano questi grandi divari.