Io rispetto il fatto che tu abbia idee diverse dalle mie, ci mancherebbe. Ciò non vuol dire che debba tacere sul fatto che le idee che hai espresso in quel commento (esempio: i freni non bloccavano "Semplice perchè non frenano più di tanto") sono un assoluto abominio dal punto di vista della sicurezza.
Parlare di rispetto iniziando un commento con "I malati della sicurezza colpiscono ancora.", inoltre, dimmi cos'altro è se non ipocrisia.
Commento di: Doc_express
Non è ipocrisia,è odio... il che è diverso,quel poco di esperienza che ho fatto da meccanico su moto con semimanubri,impianti frenanti eccessivi (si... eccessivi a mio parere) e motori con regimi da frullino mi ha fatto cambiare "punto di vista" . C'è niente di più bello di arrivare dal giro in montagna o su un colle fatto con una gloriosa bicilindrica e i calli alla mano sinistra per azionare i freni.
O sentire il pacioso scoppiettare di un mono (che sia trial ,enduro o simili) quando si arrampica su una strada di campagna. Sono punti di vista. A parte il px che frenava un pò poco,tutte le moto che ho guidato (ultimamente purtroppo molte harley) stanno andando verso la risposta violenta dei freni. Inoltre sono fermamente convinto che l'unica cosa che deve avere a corrente una moto deve essere il fanale (per l'accensione un bel magnete che fa tutto da se)
Commento di: MaVi92
Ho capito, però se a fine giornata arrivi coi calli e devi inchiodare... beh converrai anche tu che un ottimo impianto, anche eccessivo, assistito da un ABS ti facilita il compito di non finire in terra o stamparti!
Commento di: Doc_express
Il problema è che con un impianto eccessivo inchiodi anche quando non devi,da qui la necessità dell'abs. Inoltre ho pessime esperienze su una discesa innevata con un cesso di lancia Y
Commento di: MacMickey
lancia Y??? che moto è??
Commento di: Doc_express
Non è una moto ma è stata la mia prema esperienza di abs,e ultima sostengo con gioia!