elgobo ha scritto:
come un vecchio rompi palle... (max rispetto x gli anziani):
4 anni fa in testa alle vendite in italia era z750 e se non sbaglio anche i 2 anni precedenti...
poi scatta la crisi e top nelle vendite il gs...
non è che chi comprava naked prima compra gs poi (forse qualcuno
)...
è che sono sensibilmente diminuiti gli acquirenti con possibilità entro i 10.000 eurini...(per non dire 6000)...
ragazzi... è che chi ce li ha si compera quello che il mercato, e non solo, collocano al top... nelle auto: audi bmw e mercedes.... subaru x esempio è un gran prodotto, ma non vende come gli altri...
ma magari ducati (comunque 42.000 pezzi nel mondo l'anno scorso), moto guzzi o altre italiane facessero quei numeri!!!
ero incantato dalla moto morini scrambler ultima versione (2009), ma è sparito il marchio...avrebbe detto la sua!
COMUNQUE GS DOCET.... E BASTA!!! X IL MOMENTO CHE CHE SE NE DICA SPADRONEGGIA!!!
che piaccia o no!
quoto
questo è il vero motivo
quindi sono finiti oramai gli anni d'oro ... infatti il mercato delle moto è in forte crisi ... o si fanno mezzi meno costosi cosi si vende alle masse oppure si riduce la quantità ma si aumenta il prezzo e si vende solo a persone più ricche della media